Bleach 391: commenti degli spoiler e del capitolo 390

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 30/1/2010, 15:57)
    sogna O__o

    Sai cos'è un condizionale o a scuola si sono scordati di insegnarlo anche a te?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Finalmente posso commentre anche io, non ne ho avuto il
    tempo prima.....
    Che dire ora abbiamo davvero un idea Chiara di cosa aizen e in grado di fare.... A mio avviso pero gli e stato dato troppo potere, sta battendo capitani come fossero mosche , x me e esagerato.

    Ad ogni modo credo che ichigo così come sta non ha nemmeno lontanamente la possibilità di batterlo la sua forza e lontana anni lice da aizen... Forse solo con l'hollow può fare qualcosa... Credo che l'unico possa essere yamamoto ... Ma e da vedere anche li
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quoto ...è troppo esagerato
     
    Top
    .
  4. pain the best
     
    .

    User deleted


    quoto anche io aizen è troppo superiore e non ci ha ancora mostrato ne bankai ne un eventuale maschera !!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bah non vorrei che si concludesse in un chi troppo potere ha alla fine viene ucciso perche sottovaluta ..
     
    Top
    .
  6. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 31/1/2010, 12:01)
    bah non vorrei che si concludesse in un chi troppo potere ha alla fine viene ucciso perche sottovaluta ..

    no dai aizen non è nemmeno paragonabile a un coglione del calibro di tousen è sa estremamente più potente sia estremamente più cauto sia estremamente più inteliggente e non commetterebbe mai un errore dle genere. se aizen è cosi sicuro di se è perche evidentemente è capce di mazzuolare tutti i capitani compreso yamamoto . tousen in versione hollow era in grado di sconfiggere il bankai di komamura ma aizen senza ne maschera shikai o roba simile ha sconfitto komamura con soli due colpi senza nemmeno metterci cosi tanto impegno se si scoprisse che ha una maschera sarebbe talmente forte che uno come hizagi ( il vicecapitano di tousen ) morirebbe per la solo reiatsu che aizen sprigiona
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    komamura l'ha battuto pure kempachi ricordo...
    cmq io sono sempre più convinto ke qualcuno li non la conta giusta:
    -> aizen è comunque uno shinigami, e relativamente nuovo tra l'altro, possibile ke gente come sunshui, ukitake e unohana ke sono i più anziani non gli tengano dietro? a me pare strano...
    -> i vizard come mai non usano i bankai con le maschere?
    -> possibile ke tousen ha appreso la resurrection e ha avuto i poteri da poco (sa usare la resurrection quindi è molto probabile l'ha già usata, ma non ha mai visto il cielo, quindi per me l'unico motivo plausibile è k l'ha fatta dentro la cupola di las noches, se la faceva nella SS il cielo lo vedeva eccome) mentre i vizard ke ci giocano da 100 anni non la sappiano fare?
    aspettiamo la fine di to combattimento inutile tra l'altro dato ke è a senso unico, speriamo finisca in fretta e che qualcuno chiarisca almeno uno dei punti sopra
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 30/1/2010, 16:43)
    CITAZIONE (°Null° @ 30/1/2010, 15:57)
    sogna O__o

    Sai cos'è un condizionale o a scuola si sono scordati di insegnarlo anche a te?

    continui a sognare???
    :disgust:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 31/1/2010, 14:58)
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 30/1/2010, 16:43)
    Sai cos'è un condizionale o a scuola si sono scordati di insegnarlo anche a te?

    continui a sognare???
    :disgust:

    non te l'hanno insegnato...peccato.
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 31/1/2010, 15:44)
    CITAZIONE (°Null° @ 31/1/2010, 14:58)
    continui a sognare???
    :disgust:

    non te l'hanno insegnato...peccato.

    ragazzi atteniamoci al capitolo per favore o i prossimi commenti di carattere linguistico non pertinenti con gli spoiler li cancello :oldph:
     
    Top
    .
  11. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 31/1/2010, 14:46)
    komamura l'ha battuto pure kempachi ricordo...
    cmq io sono sempre più convinto ke qualcuno li non la conta giusta:
    -> aizen è comunque uno shinigami, e relativamente nuovo tra l'altro, possibile ke gente come sunshui, ukitake e unohana ke sono i più anziani non gli tengano dietro? a me pare strano...
    -> i vizard come mai non usano i bankai con le maschere?
    -> possibile ke tousen ha appreso la resurrection e ha avuto i poteri da poco (sa usare la resurrection quindi è molto probabile l'ha già usata, ma non ha mai visto il cielo, quindi per me l'unico motivo plausibile è k l'ha fatta dentro la cupola di las noches, se la faceva nella SS il cielo lo vedeva eccome) mentre i vizard ke ci giocano da 100 anni non la sappiano fare?
    aspettiamo la fine di to combattimento inutile tra l'altro dato ke è a senso unico, speriamo finisca in fretta e che qualcuno chiarisca almeno uno dei punti sopra

    hai ragione e se è per questo adesso stanno sembrando anche delle m*****e i vizard.

    Edited by Lupen Meinese - 1/2/2010, 15:25
     
    Top
    .
  12. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Finalmente mi sono messo in pari!! xD Bhe mi dispiace che Aizen abbia ucciso quella che combatteva con Hytsugaya (o come si chiama), non era affatto male ^^ In effetti viene da chiedersi come Aizen abbia ottenuto tutto quel potere...
     
    Top
    .
  13. lex222222
     
    .

    User deleted


    io voglio vedere i vizard fare qualcosa . . .dannazione siete capitani , con shikai e bankai mostruosi e nemmeno li usate . .!! senza contare che la prima volta che ichigo lotta contro Hiory lei dice " usare le maschere è il minimo " wow finora abbiamo visto soltanto quello ( da parte loro . . .)
     
    Top
    .
  14. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 31/1/2010, 14:46)
    komamura l'ha battuto pure kempachi ricordo...
    cmq io sono sempre più convinto ke qualcuno li non la conta giusta:
    -> aizen è comunque uno shinigami, e relativamente nuovo tra l'altro, possibile ke gente come sunshui, ukitake e unohana ke sono i più anziani non gli tengano dietro? a me pare strano...
    -> i vizard come mai non usano i bankai con le maschere?
    -> possibile ke tousen ha appreso la resurrection e ha avuto i poteri da poco (sa usare la resurrection quindi è molto probabile l'ha già usata, ma non ha mai visto il cielo, quindi per me l'unico motivo plausibile è k l'ha fatta dentro la cupola di las noches, se la faceva nella SS il cielo lo vedeva eccome) mentre i vizard ke ci giocano da 100 anni non la sappiano fare?
    aspettiamo la fine di to combattimento inutile tra l'altro dato ke è a senso unico, speriamo finisca in fretta e che qualcuno chiarisca almeno uno dei punti sopra

    "komura l' ha battuto pure kempachi" è hai detto niente non è che ckempachi sia una schiappa poi kempachi non aveva battuto tousen? . per i punti che vuoi chiarire ci penso io xd
    1) beh shunsui non ha ancora mostrato il bankai inoltre credo che possa competereun po contro aizen stwessa cosa per gli altri due capitani . comunque io non mi stupiei se nemmeno yamamoto potesse fare qualcosa
    2) sai che me lo chiedo anche io? xd magari kubo ce li mostrera a breve
    3) no credo che tousen la resurrection non l' abbia mai usata perch quando l' ha usata in questa saga lui diceva che era la prima vlta che vedeva . per i vizard credo che almeno i capitani la sappiano fare
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    la cosa di koma era in risposta al fatto ke aizen l'abbia battuto in due colpi, appunto per questo non è ke ha battuto in due colpi susnshui o ken-chan stesso, ha battuto in due colpi il più scarso dei capitani...
    1) si ma aizen sta facendo strage senza usare nemmeno lo shikai, quindi io mi chiedevo come fa susnshui a farsi anticipare tutte le mosse in modo così plateale? vorrebbe dire ke non gli è all'altezza, o magari pigro com'è non sta ancora facendo sul serio...
    3)mmm... forse hai ragione, l'ho riletto adesso... cmq mi fa sempre ridere quando dice "e quello sei tu komamura... sei molto più brutto di quando pensassi" :ahah:
     
    Top
    .
45 replies since 28/1/2010, 16:13   582 views
  Share  
.
Top
Top