Naruto 481: commenti degli spoiler e del capitolo 480

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noel ¬kooki, na³
     
    .

    User deleted


    Eh eh eh x', per volontà di Kishimoto , secondo me se adesso si attivano le 8 aperture stiamo proprio superando il senno. Anche se ormai credo quello si sia perso al cap. 400
     
    Top
    .
  2. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Ma che sasuke somigliasse ad orochimaru si vedeva molto prima, così come sakura somiglia a tsunade e naruto a jiraya. Sasuke era decisamente meglio prima, quando usava anche gli shuriken i kunai il taijutsu, e li si vedeva molto anche la sua intelligenza, di questo ora non ha più nulla.. mi limito a dire vedremo e speriamo
     
    Top
    .
  3. noel ¬kooki, na³
     
    .

    User deleted


    Gia infatti, Madara sostiene che la sua prontezza di riflessi e di osservazione Sasuke sia migliorando sempre più, ma secondo me era molto più reattivo quando era un genin. Vediamo cosa succede in seguito, chissà se riuscirà a tenere testa ancora a Daizou.
     
    Top
    .
  4. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    scusa noel ma daizou come lo chiami tu è gia morto no?!
     
    Top
    .
  5. noel ¬kooki, na³
     
    .

    User deleted


    adoro chiamarlo Daizou XD ma ancora Non è morto
     
    Top
    .
  6. Seraph36
     
    .

    User deleted


    A me pare sia morto, pure lui dice ch'è stato trafitto al cuore, anche perché più di così che cosa può fare Danzou? In fondo per sopravvivere dovrebbe usare Izanagi pure con l'occhio di Shisui: però poi questo diverrebbe chiuso per sempre e a Danzou cosa resterebbe per combattere? E poi dubito che Sasuke o Madara lo lascino fuggire in quel caso!
    Dai che Danzou è schiattato: poi a Konoha non potrebbe più tornarci, rifugiarsi da Kabuto che senso avrebbe? Imho Danzou è meglio che sia bell'e morto, poi è così uno str***o!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bah sara stato anche S ma intanto accusava sasuke di molte cose che molti fan dicono contro sasuke quindi poi tanto s non era
     
    Top
    .
  8. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    danzou era semplicemente un opportunista, e vero che ha fatto sperimenti per se poco ordossi ma pare che oltre hai suoi interessi ha sempre difeso anche gli interessi di konoa, sasuke mi pare che sia sempre stato egoista fin dal principio nonchè arrogante.
     
    Top
    .
  9. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    non è vero questo perchè altrimenti non avrebbe aiutato naruto nella prova in cui kakashi gli disse di non aiutarlo per nessuna ragione... Cmq credo anche io che sia morto.. anche se l'ipotesi di sacrificare l'occhio di shisui non sarebbe da scartare, aspetta che se ne vanno lo usa, anche perchè da morto non è che li serva a granchè tenerselo..
     
    Top
    .
  10. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdqwe @ 29/1/2010, 13:17)
    ma cerca di moderare le parole...

    Lo so, hai ragione, la prossima volta starò attenta... :blink:


    CITAZIONE
    e cioè che da giovani ci sono tantii buoni propositi ma che alla fine anche l'amicizia si guasta a seconmda delle situazioni. secondo me naruto prenderà la decisone di affrontarlo in quanto l'amore per il villaggio sarà superiore all'amizia per sasuke e forse alla fine sasuke si redime in punto di morte dopo aver salvato in qualche maniera la vita di naruto.

    Il punto è che per come si sta comportando Sasuke ora Naruto non può fargliela passare liscia se continua così ma in questo modo tutto quello che si è detto fino ad ora sull'amicizia e sul mantenere le promesse e sul cambiare il destino prestabilito va a quel paese.... E se Sasuke muore Naruto non salva comunque il suo migliore amico...

    CITAZIONE
    mhhh beh sasuke non deve morire ma i power up che ha avuto sono troppo elevati rispetto al protagonista

    Non sono per niente d'accordo, i power-up di Sasuke sono dovuti al MS e quindi sono power-up che non poteva fare diversamente perché per le tecniche del MS è per forza così...
    CITAZIONE
    insomma se alla fine del manga ci deve essere lo scontro tra naruto e sasuke beh non vorrei che questo scontro si limitasse ad un occhi contro volpe a nove code..i

    Sono d'accordo su questo...

    CITAZIONE
    insomma preferirei che magari naruto imparasse qualche tecnica piu utile .tipo la dislocazione istantanea di suo padre o qualche tecnica di vento visto che ha questo elemento da tutti considerato grandioso eppure conosce solo una tecnica per quanto potente essa sia il rasenshuriken

    Fare imparare a Naruto la dislocazione istantanea Io troverei abbastanza offensivo verso la genialità di Minato...
    Sulle tecniche di vento sono d'accordo ma Naruto fino ad ora non avuto più tempo per allenarsi...

    CITAZIONE
    naruto non mi pare sia sta forza ad annullare le illusione per quanto quelle di sasuke siano penose...

    Non esagerare! Non sono penose, sono semplicemente molto meno forti di quelle del fratello... Ma ti sfido a nominarmi qualcuno che sia al livello di Itachi parlando di illusioni!

    CITAZIONE
    quando all'inizio del manga viene detto che si l'ipniotico è uno sharinghan potentissimo..pero porta alla cecita e se usi le tecniche piu di una volta ti ritrovi quasi spompato..

    Vorrei farti notare che Sasuke è spompato infatti... E non ti preoccupare che uno dei due occhi di Sasuke è già andato...

    CITAZIONE
    Sasuke era decisamente meglio prima, quando usava anche gli shuriken i kunai il taijutsu, e li si vedeva molto anche la sua intelligenza, di questo ora non ha più nulla.

    Sì era meglio prima ma non puoi dire che non abbia usato intelligenzaq in questo scontro...

    CITAZIONE
    sasuke mi pare che sia sempre stato egoista fin dal principio nonchè arrogante.

    CITAZIONE
    non è vero questo perchè altrimenti non avrebbe aiutato naruto nella prova in cui kakashi gli disse di non aiutarlo per nessuna ragione..

    Oltre a questo:chi si è parato tra gli spiedi di Haku e Naruto?
    Chi si è incazzato quando ha visto come avevano conciato Sakura nella foresta della morte?
    Chi ha detto a Naruto di prendere Sakura ed andare via, che avrebbe pensato lui a Gaara piuttosto di perdere di nuovo le persone a cui vuole bene?
    Sì è proprio sempre stato egoista, guarda!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sasuke è spompato ma ha usato il triplo delle tecniche non è il punto che sia spompato ma che usa molte piu tecniche che dovrebbero tecnicamente consumare di piu di quelle che usava prima..

    comunque lo dice madara che i genjutsu di sasuke sono deboli..a parte il apragone con il fratello con il quale non c'è paragone..dice proprio che sono illusione deboli che durano poco e che hanno effetto se si azzecca il momento in cui attivarle cosa che sasuke ha dimostrato di saper fare con grade spirito di osservazione

    comunque a me prima sasuke stava antipatico ma almeno aveva un suo scopo poi vabbè è stato smontato da madara ora come ora mi pare che però il personaggio di sasuke sia stato .....distrutto rovinato ditela un po come vi pare ma insomma madara lo sta usando come li pare e piace ..il sasuke di prima era quello che usava gli altri per i suoi scopi o meglio aveva il suo obbiettivo ..questo sasuke è il cagnolino di madara....a meno che poi non lo freghi ma attualmente fa tutto quello che li dice lui e anche lo scopo attuale di sasuke è troppo fuori dal mondo..insomma va contro tutto ciò che voleva suo fratello..non puo chiamarsi vendicatore di itachi..se distrugge quello che suo fratello ha preservato con il sacrificio..capisco l'odio ma cosi no
    per me sasuke è stato un po troppo modificato come personaggio e ora sara difficile che torni come era prima cioè uno che ti dice tutti quelli che si metteranno sulla mia strada li ucciderò ( facendo poi scoppiare la quaarta guerra dei ninja) fa capire che non hai capito ancora nulla di tuo fratello anche se ti hanno detto come stavano le cose
     
    Top
    .
  12. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sasuke è spompato ma ha usato il triplo delle tecniche non è il punto che sia spompato ma che usa molte piu tecniche che dovrebbero tecnicamente consumare di piu di quelle che usava prima..

    Itachi contro Sasuke ha usato tutte e tre le tecniche ed era malato!!
    CITAZIONE
    comunque lo dice madara che i genjutsu di sasuke sono deboli..a parte il apragone con il fratello con il quale non c'è paragone..dice proprio che sono illusione deboli che durano poco e che hanno effetto se si azzecca il momento in cui attivarle cosa che sasuke ha dimostrato di saper fare con grade spirito di osservazione

    Deboli se paragonati a quelli di Itachi perché altri personaggi migliori di Sasuke nei genjutsu non ci sono!
    CITAZIONE
    poi vabbè è stato smontato da madara ora come ora mi pare che però il personaggio di sasuke sia stato .....distrutto rovinato ditela un po come vi pare ma insomma madara lo sta usando come li pare e piace ..il sasuke di prima era quello che usava gli altri per i suoi scopi o meglio aveva il suo obbiettivo ..questo sasuke è il cagnolino di madara....a meno che poi non lo freghi ma attualmente fa tutto quello che li dice lui e anche lo scopo attuale di sasuke è troppo fuori dal mondo..insomma va contro tutto ciò che voleva suo fratello..non puo chiamarsi vendicatore di itachi..se distrugge quello che suo fratello ha preservato con il sacrificio..capisco l'odio ma cosi no
    per me sasuke è stato un po troppo modificato come personaggio e ora sara difficile che torni come era prima cioè uno che ti dice tutti quelli che si metteranno sulla mia strada li ucciderò ( facendo poi scoppiare la quaarta guerra dei ninja) fa capire che non hai capito ancora nulla di tuo fratello anche se ti hanno detto come stavano le cose

    è vero su questo sono d'accordo!
     
    Top
    .
  13. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Sarà ancora intelligente Sasuke però la sua intelligenza mi piaceva molto più prima che ora, si vede proprio che è annebbiato dall'odio... Prima ragionava ed era molto meglio.. detto ciò io non ho nulla contro questo personaggio però il suo posto di mi preferito è stato preso dal fratello proprio per la sua genialità
     
    Top
    .
  14. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 29/1/2010, 21:11)
    Sarà ancora intelligente Sasuke però la sua intelligenza mi piaceva molto più prima che ora, si vede proprio che è annebbiato dall'odio... Prima ragionava ed era molto meglio.. detto ciò io non ho nulla contro questo personaggio però il suo posto di mi preferito è stato preso dal fratello proprio per la sua genialità

    Sono completamente d'accordo anche se diciamo che prima dell'ultimo capitolo( e quindi prima di arrivare al livello di uccidere una sua compagna)era ancora pari ad Itachi in quanto a preferenze, ma ora non più...
     
    Top
    .
  15. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fare imparare a Naruto la dislocazione istantanea Io troverei abbastanza offensivo verso la genialità di Minato...
    Sulle tecniche di vento sono d'accordo ma Naruto fino ad ora non avuto più tempo per allenarsi...

    perche offensivo?guarda che se c'è uno che devf essere chiamato genio quello è naruto e anche lo stesso kakashi lo dice . poi scusa perche dovrebbe essere un insulto alla genialita di inato quando poi naruto ha gia completato il rasengan arrivando a sviluppare il rasenshuriken tecnica che minato non ha completato . quindi credo sia possibbilissimo che naruto impari la dislocazione istantanea anzi sno quasi sicuro che l imparera
     
    Top
    .
139 replies since 28/1/2010, 16:11   1889 views
  Share  
.
Top
Top