Naruto 481: commenti degli spoiler e del capitolo 480

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kakashi_87
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ho appena letto il capitolo..devo dire che l'unica cosa che mi è piaciuta,sono i disegni..per il resto direi che è più che discutibile,ripeto che sasuke dovrebbe già essere cieco e che il suo chakra infinito è un'offesa..non so se danzou morirà o meno,idem per karin..i disegni comunque mi sono davvero piaciuti..dagli spoiler mi sembrava comunque un capitolo più palloso,certo da qui ad osannare kishimoto ce ne passa,sappiamo tutti che kishimoto può fare di meglio per quanto riguarda la trama..dal prossimo capitolo in poi mi aspetto che il manga si risollevi un pò,me lo auguro di cuore..spero che ricompaia kisame dal nulla,perchè altrimenti sarei costretto a confermare che la sua morte è stata trattata con troppa sufficenza;che danzou e karin schiattino o meno non mi interessa granchè,ora mi interessa vedere un pò cosa combinano naruto e kakashi,in ogni caso non ho idea di che piega possa prendere la storia..spero migliore di quest'ultimo combattimento che non mi ha assolutamente entusiasmato.una cosa che riabiliterebbe il manga sarebbe la cecità di sasuke,dato che per quanto ha abusato dei propri poteri,mi sembra inevitabile.anche in dragon ball i personaggi schiattavano,non dico che sasuke debba morire,ma almeno la cecità per rendere più credibile il tutto non guasterebbe.e nessuno può levare scuse:sasuke DEVE perdere la vista,altrimenti tutte le storie sulla pericolosità nell'abusare del mangekyou diventano frottole
     
    Top
    .
139 replies since 28/1/2010, 16:11   1900 views
  Share  
.
Top