Bleach 390: commenti degli spoiler e del capitolo 389

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mlex @ 23/1/2010, 16:02)
    ergo,non abbiamo visto i poteri di tutti i capitani,quindi aspetterei a dire che gli altri non possono minimamente scalfirlo!

    bè analizziamo la situazione: Sunshui ha dovuto combattere l'espada n°1, shingi è stato ferito anche se leggermente, love e rose in due avevano molta fatica a tener dietro a stark, lisa pareggiava con hallibel, insomma girala come vuoi almeno una battaglia l'hanno già combattuta tutti e quindi non sono proprio freschi... senza contare soi fon senza un braccio e il cagnaccio a cui tousen ha quasi spaccato la cassa toracica... poi ichigo ke non controlla più la sua maschera... ricordi quando ukitake e susnshui si sono ribellati a yama ke hanno detto ke sarebbe stato difficile batterlo? sai ke aizen sulla carta è forte come il comandante supremo? quindi o scende unohana a dare man forte, o gli altri sfoderano tutti il bankai o muoiono ttt

    Aizen dal canto suo non si è minimamente sprecato per adesso... e ancora non ha usato il potere del suo shikai a cui ttt sono sottomessi tranne ichigo, l' "arma" vincente potrebbe essere questa, ke magari il suo shikai è abbastanza potente da tener sottomessi tutti i capitani, ma ichigo ke non è sotto l'effetto è un altro conto, e non può nascondersi a lui, magari è molto più forte, ma lui lo vede e può dirlo agli altri quindi per aizen sarebbe sconveniente combattere perdendo questo vantaggio e potrebbe ritirarsi, se rimane li mazzuola tutti poke storie...
     
    Top
    .
  2. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Voglio Kisuke... Finchè non lo vedrò non sarò contento xD
     
    Top
    .
  3. zeztu
     
    .

    User deleted


    raga ma gli spoiler qui non escono>?=
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    li trovi qui

    cmq nulla di ke neppure in sto capitolo se è tutto qui...
     
    Top
    .
  5. tres.hc
     
    .

    User deleted


    stamattina stavo guardando l'anime e aizen prima di partire dice ad orihime: "torno subito, vado a distruggere karakura, creo la chiave del re e torno"...
    MA TI VUOI SBRIGARE O NOOOOOO!!!

    non capisco se aizen è un genio o un emerito co*****...
    cioè, ora della fine nn è che le abbia proprio azzeccate tutte: gli espada non valevano na pippa ed è rimasto (rimasto poi...vai a sapere che fine ha fatto) solo l'8 espada (dico 8 perchè non sò scrivere il nome), il suo socio traditore è stato sconfitto da un tenente (si, tenente, T-E-N-E-N-T-E, un capitano con l'hollowificazione sconfitto da mr69), e dunque dubito che gin sia poi così forte.

    risultato: se aizen adesso non crea la chiave del re fà la figura dell'emerito idiota e non credo che Tite gli e la faccia fare :sesek:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    bhe l'ottavo espada è morto. Possiamo dire che rimangono gli espda 6 e 10/0 e Wonderwais. Per Tousen poveraccio non è colpa sua se Hisagi è 10 volte più resistente di Zaraki probabilmente pensava di averlo già ucciso anche se alla fine il colpo di grazia lo da Aizen. E comunque vedendo come stanno andando le cose Aizen dovrebbe vincere altrimenti la storia si concluderebbe lasciando molte cose in sospeso
     
    Top
    .
  7. tres.hc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 27/1/2010, 19:24)
    bhe l'ottavo espada è morto.

    colpa mia, ho confuso l'8 con grimmjow
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    comunque penso che Grimmjow non torni con Aizen vedendo il suo carattere ribelle ma neanche che si allei con gli Shinigami
     
    Top
    .
  9. Mlex
     
    .

    User deleted


    cmq dagli spoiler si capisce che kyoka suigetsu sia una delle abilità meno "potenti" di aizen,a quanto dice gin.Infatti pare che l'abbia utilizzata solo per precauzione altrimenti non l'avrebbe utilizzata affatto!Ora il problema è il seguente:perchè farci illudere che tutti i capitani insieme avrebbero potuto sconfiggerlo quando aizen stesso si dimostra come qualcosa di mai esistito nella storia degli shinigami?Mah!Cmq voglio il bankai di ukitake e quello di urahara!!!
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mlex @ 27/1/2010, 20:23)
    cmq dagli spoiler si capisce che kyoka suigetsu sia una delle abilità meno "potenti" di aizen,a quanto dice gin.Infatti pare che l'abbia utilizzata solo per precauzione altrimenti non l'avrebbe utilizzata affatto!Ora il problema è il seguente:perchè farci illudere che tutti i capitani insieme avrebbero potuto sconfiggerlo quando aizen stesso si dimostra come qualcosa di mai esistito nella storia degli shinigami?Mah!Cmq voglio il bankai di ukitake e quello di urahara!!!

    io quelli di sunshui e unohana ^_^ se ukitake e susnshui hanno paura del capitano della 4° voglio almeno sapere il xkè

    il superpotere di aizen suona strano anke a me... e se avesse per caso pure la maschera ki lo ferma più? ma cmq se era tanto potente xkè creare gli espada? quando era nella SS un capitano per volta li faceva fuori tutti essendo in vantaggio di 3vs1... per me sembra impassibile ma ha paura di qualcosa... come il fatto ke unohana prma di tutto vada a salvare gli altri mi pare strano, il capitano ke dovrebbe essere il più forte dopo yama non si butta nella mischia, boh.. o magari aizen sta combattendo al meglio avendo contro tutti gli altri capitani mentre alcuni non stanno facendo sul serio ancora, tipo sunshui ke ancora non ha usato i poteri del suo shikai, shingi neppure si è messo la maschera... mi pare tutto troppo strano, come il fatto ke non si sa dov'è yama

    io rilancio la mia teoria: Aizen non sarà il cattivo finale, per me c'è qualcuno nell'heuclo mondo, se no aizen come ci sarebbe arrivato? di ki era il raggio ke l'ha avvolto alla fine della saga della ss? e perchè?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    il raggio che ha avvolto Aizen era usato dai Menos nonché suoi servitori come spiega Yamamoto.
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 27/1/2010, 21:09)
    il raggio che ha avvolto Aizen era usato dai Menos nonché suoi servitori come spiega Yamamoto.

    e fin li... se per quello sullo sfondo si vede anke un grande occhio ke assomiglia tanto all'animaletto domestico di WW, so ke è dei menos, ma ki gli ha ordinato di usare il negation (mi pare si chiami così) su aizen e allegra combriccola? almeno un alleato di la doveva esserci...
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ho tradotto male gli spoiler o questa settimana aizen mazzula per bene tutti? O_o
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 27/1/2010, 23:20)
    ho tradotto male gli spoiler o questa settimana aizen mazzula per bene tutti? O_o

    nono, purtroppo hai tradotto bene, tutti quei capitani non gli fanno niente a aizen... e comincio sempre più a chiedermi yama dove diavolo sia finito... ha tutti i capitani messi male e lui sta li a guardare?!?
     
    Top
    .
28 replies since 21/1/2010, 21:57   344 views
  Share  
.
Top
Top