Naruto 480: commenti degli spoiler e del capitolo 479

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S-H-I-G-U-R-E
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Mah! Isanagi secondo me avrà anche un altro risvolto...già il fatto che Madara commenti dicendo: "la capacità di rendere realtà o un sogno qualsiasi cosa per un breve istante" mi fa pensare che il potere di per se sia figo e che Danzou sia due volte un pirla perché ne sta sprecando un centinaio senza risultato. Mi viene anche da pensare che il genjutsu del piano Occhio di Luna sia proprio l'Isanagi e non lo Tsukuyomi come invece si pensava (e fu così che si "chiuse" la luna! Lol! xD).

    Quoto invece Kakashi per quanto detto nell'altro topic: neanche Naruto al massimo delle forze avrebbe tutto il chakra che Sasuke ha consumato. Poi boh, a me sta sulle palle anche la scelta di Kishimoto di rovinare un personaggio (Sasuke) che fino alla morte di Itachi mi piaceva: insomma, una testa di cazzo ma per le sue ragioni e apparentemente anche scaltro e furbo (ha manipolato Orochimaru, che doveva essere un genio!); poi però arriva Madara e Sasuke comincia a comportarsi da poppante irascibile, perdendo tutto l'appeal che il personaggio aveva. Ora Kishimoto lo sta potenziando senza ritegno e senza alcuna curva di apprendimento logica; ha già detto che vuole far diventare Sasuke il "male assoluto" o qualcosa del genere, e più o meno ha fatto intendere che Madara creperà prima (penso proprio per mano di Sasuke) e che alla fine avremo uno scontro tra il rappresentante del male e il rappresentante del bene...ma...aspetta un momento! Perché il rappresentante del male deve essere un bimbominchia senza la minima originalità?! Dov'è il fascino del cattivo? Dove la discutibile verità delle sue idee? Sasuke ha idee? No! Ma allora Kishi dacci un cattivo decente (e magari insegna a Naruto qualche tecnica in più, visto che non sa fare altro che cloni e rasengan nelle sue varie forme)!
     
    Top
    .
101 replies since 21/1/2010, 21:55   1365 views
  Share  
.
Top