One Piece 572: commenti degli spoiler e del capitolo 571

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itachi Hachibi
     
    .

    User deleted


    Ma che potere ha Sengoku?....
     
    Top
    .
  2. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    Ace e Rufy faranno parecchi danni secondo me.... Sono troppo incazzati ed ora anke tutti gli altri pirati hanno il morale al massimo!!!!! Ancora 1 pò di botte poi...la grande fugaaaaaaaaaa...!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. KingLich
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Itachi Hachibi @ 22/1/2010, 21:19)
    Ma che potere ha Sengoku?....

    Probabilmente ampliare la propria massa a piacimento e forse anche irrobustirla (sembrava fatto di rame/oro come le statue dei buddha)...

    Inoltre per chi dice che non può avere questo potere perchè era già di Miss Golden Week faccio notare che lei faceva aumentare il proprio peso, mica la propria massa, è diverso :coolb:
     
    Top
    .
  4. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inoltre per chi dice che non può avere questo potere perchè era già di Miss Golden Week faccio notare che lei faceva aumentare il proprio peso, mica la propria massa, è diverso

    Ma la massa è il peso O_o
     
    Top
    .
  5. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Vabbè senza dibattere queste teorie di fisica direi ke come finale per l'uscita di marineford ci può stare.E vedo probabile il terromoto finale magari ke viene interrotto dagli ammiragli:Insomma,un misto delle vostre due teorie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non è la stessa cosa XD
     
    Top
    .
  7. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma la massa è il peso O_o

    SPOILER (click to view)
    La massa e il peso sono due grandezze fisiche distinte.La prima è uno scalare e si misura in Kg la seconda è un vettore e si misura in Newton ^^


    Io penso che la fuga si farà sulla Moby Dick.L'avevo gia ipotizzato prima e continuo su questa idea.Anche perchè chi altri potrebbe arrivare?
    Comunque raga ancora pochi capitoli e la battaglia(penso) avrà fine...non sto nella pelle pensando a cosa ci aspetterà dopo

    Edited by V0LT41R3 - 22/1/2010, 21:46
     
    Top
    .
  8. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 22/1/2010, 21:38)
    non è la stessa cosa XD

    Ma come no?La massa di un oggetto non è mica la sua grandezza ma è il suo peso *_*

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    La massa e il peso sono due grandezze fisiche distinte.La prima è uno scalare e si misura in Kg la seconda è un vettore e si misura in Newton ^^

    SPOILER (click to view)
    Dimmi che scherzavi *_* Quello che dici te è la forza che è data dal prodotto della massa per l'accelerazione dell'oggetto *_*


    CITAZIONE
    E vedo probabile il terromoto finale magari ke viene interrotto dagli ammiragli:Insomma,un misto delle vostre due teorie

    Si ma ce sempre il dubbio...su cosa scappano i pirati? XD
     
    Top
    .
  9. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma come no?La massa di un oggetto non è mica la sua grandezza ma è il suo peso *_*

    SPOILER (click to view)
    La massa di un oggetto è quella che tu,sbagliando,chiami peso e si misura in Kg,il peso è il prodotto tra la massa e la forza di gravità(chiamasi anche forza peso) ed è una forza.La grandezza penso che alludi al volume che si misura in metri cubi.Sono tre robe diverse xDxD


    Edited by V0LT41R3 - 22/1/2010, 22:20
     
    Top
    .
  10. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    masterpetti finiscila di dire oscenità xD..
    P= mg ovvero peso è uguale al prodotto della massa per la acc. di gravità.. qll che misuri sulla bilancia è il peso..se fai peso diviso 9.8 trovi la tua massa effettiva che non cambia se ti "pesi" sulla terra o sulla luna..invece il tuo Peso si perchè dipende dalla forza con cui ti attrae il pianeta( terra in qst caso xD)...
    Il peso è una forza mentre la massa no!! è uno scalare asd...
    infatti se prendi l'eq. della forza gravitazionale di newtoon F= GxMtxm/r(al quadrato) e raggruppi GxMt/r(al quadrato) ti viene che è uguale a g, acc. di gravità... ovvero la forza di attrazione tra un corpo (il tuo per esempio) e il pianeta terra è uguale a mxg..detta anche forza peso ASD

    Detto ciò... ribadisco che mr 3 è un grande!!!!
    cmq ora sappiamo chi scongelerà josè dal ghiaccio e chi libererà marco (Mr 3 crea la chiave mentre ace da fuoco a qualche marine xD)
     
    Top
    .
  11. masterpetti
     
    .

    User deleted


    scusa ma stiamo andando su altri pianeti? XD io dicevo che peso e massa erano uguali perchè sulla terra sono uguali XD però questo discorso era partito dal fatto che
    CITAZIONE
    Inoltre per chi dice che non può avere questo potere perchè era già di Miss Golden Week faccio notare che lei faceva aumentare il proprio peso, mica la propria massa, è diverso

    e qui ho ragione io XD perchè o Miss aumentava la gravità, cosi aumentava il propio peso, o aumentava la propia massa XD
     
    Top
    .
  12. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente Jozu lo vedo abbastanza malconcio...non vorrei che ci fosse rimasto.
     
    Top
    .
  13. KingLich
     
    .

    User deleted


    oh mio dio non pensare di scatenare questo terremoto fisico (ma povero Newton dico io XD) image
    Cmq apparte questo spero proprio che finisca in non molti capitoli la saga, e non perchè non mi piaccia, ANZI, ma solo perchè non ce la faccio davvero più a stare senza ciurma! Ma quanto sarà passato? image
     
    Top
    .
  14. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusa ma stiamo andando su altri pianeti? XD io dicevo che peso e massa erano uguali perchè sulla terra sono uguali XD però questo discorso era partito dal fatto che

    Va bè lasciamo perdere che è meglio xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    2,245
    Location
    Dal tutto e dal nulla... Più precisamente da casa mia!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 22/1/2010, 22:07)
    CITAZIONE
    scusa ma stiamo andando su altri pianeti? XD io dicevo che peso e massa erano uguali perchè sulla terra sono uguali XD però questo discorso era partito dal fatto che

    Va bè lasciamo perdere che è meglio xD

    :ahsix: :roxlp:
     
    Top
    .
266 replies since 21/1/2010, 21:52   2758 views
  Share  
.
Top
Top