One Piece 572: commenti degli spoiler e del capitolo 571

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari gli tengono testa

    non credo...Sengoku ha dato un pugnettto a rufy e gli ha fatto sputare sangue !!!
     
    Top
    .
  2. noel ¬kooki, na³
     
    .

    User deleted


    Finalmente questo povero pirata e libero dalla prigionia, credo che ne succederanno delle belle
     
    Top
    .
  3. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 22/1/2010, 00:27)
    Smells Like Teen Spirit significa andare OT? :P

    Comunque una cosa mi ha molto deluso di questo capitolo: Hancock solo una misera vignetta di flashback! NO GOOD!!!

    Quoto alla grandeeeee!Non l'ho scritto io altrimenti sembro ripetitivo ma...per fortuna che ci sei tu SHIGURE :D :D

    E tanto per parlare di Hancock Sengoku per me si è accorto chè gliele ha date lei,o comunque lo sospetta...elementi che la avvicinano alla ciurma :D:D
     
    Top
    .
  4. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    elementi che la avvicinano alla ciurma

    Io non ce la vedo nella ciurma...XD
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non ce la vedo nella ciurma...XD

    eresiaaaa!! Boa è fantastica!! in ciurma ci sta a pennello..xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io non ce la vedo nella ciurma...XD

    io in effetti sono indecisa, Oda potrebbe anche fare un addio lacrimoso come con Bibi, l'unico problema è che Hancock poi per la malattia dell'amore morirebbe.....solo che Boa mi sembra troppo forte rispetto agli altri...ci sarebbero 2 con l'Haki del re nella stessa ciurma....
    è un bel dilemma :D
     
    Top
    .
  7. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 22/1/2010, 19:04)
    CITAZIONE
    Io non ce la vedo nella ciurma...XD

    eresiaaaa!! Boa è fantastica!! in ciurma ci sta a pennello..xD

    Grande VA9C.A quanto pare ci sono ancora parecchie eretici da convertire...bisogna mandarli tutti al Tribunale dell'Inquisizione xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Grande VA9C.A quanto pare ci sono ancora parecchie eretici da convertire...bisogna mandarli tutti al Tribunale dell'Inquisizione xD

    Per adesso mi dichiaro agnostica :D :D
    non mandatemi al rogo perciò xD
     
    Top
    .
  9. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foffi, @ 22/1/2010, 19:19)
    CITAZIONE
    Grande VA9C.A quanto pare ci sono ancora parecchie eretici da convertire...bisogna mandarli tutti al Tribunale dell'Inquisizione xD

    Per adesso mi dichiaro agnostica :D :D
    non mandatemi al rogo perciò xD

    Ti tengo d'occhio è.... <_< <_< <_<
     
    Top
    .
  10. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Maledetti eretici!
    BOA è LA MIGLIORE e deve entrare in ciurma! Foffi boa è adattissima cavoli,meglio di lei...

    CITAZIONE
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 22/1/2010, 00:27)
    Smells Like Teen Spirit significa andare OT? :P

    Comunque una cosa mi ha molto deluso di questo capitolo: Hancock solo una misera vignetta di flashback! NO GOOD!!!

    Quoto alla grandeeeee!Non l'ho scritto io altrimenti sembro ripetitivo ma...per fortuna che ci sei tu SHIGURE :D :D

    Concordo pienamente!!!
     
    Top
    .
  11. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Semplicemente stupendo il capitolo...in definitiva: amo Oda!
    Spero che BB abbia pensato a come fuggire (non penso che si salverà lui in persona nè che abbia intenzione di fuggire sapendo che sta per morire),non perchè io voglia che finisca in tutta fretta la saga,cosa che sono certo non avverrà,ma perchè voglio i Mugi!!

    P.S. :Penso che Ace ora sfoghi tutta la rabbia repressa dalla sua cattura fino a questo momento lanciando una bomba atomica di fuoco! :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  12. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David Gilmour @ 22/1/2010, 19:44)
    Semplicemente stupendo il capitolo...in definitiva: amo Oda!
    Spero che BB abbia pensato a come fuggire (non penso che si salverà lui in persona nè che abbia intenzione di fuggire sapendo che sta per morire),non perchè io voglia che finisca in tutta fretta la saga,cosa che sono certo non avverrà,ma perchè voglio i Mugi!!

    P.S. :Penso che Ace ora sfoghi tutta la rabbia repressa dalla sua cattura fino a questo momento lanciando una bomba atomica di fuoco! :asdg: :asdg: :asdg:

    Si ora Ace farà un c*** così a tutti e inoltre i pirati avranno il morale alle stelle con Ace,con un conseguente aumento di potenza.Per quando riguarda BB è più che ovvio che abbia un piano per la fuga e morirà solo quando vedrà i suoi figlioli in fuga e al sicuro.

    SPOILER (click to view)
    Complimenti per il nick ^^
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.S. :Penso che Ace ora sfoghi tutta la rabbia repressa dalla sua cattura fino a questo momento lanciando una bomba atomica di fuoco!

    :wub: :wub: :wub: ..sìììì!!
    CITAZIONE
    Per quando riguarda BB è più che ovvio che abbia un piano per la fuga e morirà solo quando vedrà i suoi figlioli in fuga e al sicuro.

    secondo me lui rimarrà sul campo di battaglia mentre i suoi figli se ne andranno..lui magari dirà ai suoi figli quacosa come: 'rimango io a trattene i marines..voi andate..fidatevi di me!!' e tutti salgono su una nave (di cui non so immaginare la provenienza..xD)..quando tutti sono al sicuro sulla nave si sente l'urlo di BB: 'Ace,sono fiero di te!! diventa il re dei pirati x me!!' ..la nave si allontana da MF e si vede l'isola sotto 1 attacco di terremoto di proporzioni assurde (le ultime forze di BB concentrate in 1 ultimo, disperato tentativo di distruggere MF)..anche se forse è 1 po troppo simile alla fuga da ID..hmmm..
     
    Top
    .
  14. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me lui rimarrà sul campo di battaglia mentre i suoi figli se ne andranno..lui magari dirà ai suoi figli quacosa come: 'rimango io a trattene i marines..voi andate..fidatevi di me!!' e tutti salgono su una nave (di cui non so immaginare la provenienza..xD)..quando tutti sono al sicuro sulla nave si sente l'urlo di BB: 'Ace,sono fiero di te!! diventa il re dei pirati x me!!' ..la nave si allontana da MF e si vede l'isola sotto 1 attacco di terremoto di proporzioni assurde (le ultime forze di BB concentrate in 1 ultimo, disperato tentativo di distruggere MF)..anche se forse è 1 po troppo simile alla fuga da ID..hmmm..

    La penso come te tranne per il finale *_* Lui urla quello a Ace nel l'istante prima di essere tranciato dai 3 ammiragli poi sarà jinbei grazie alle sue conoscenze marine a trasportare la nave lontana *_*
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La penso come te tranne per il finale *_* Lui urla quello a Ace nel l'istante prima di essere tranciato dai 3 ammiragli poi sarà jinbei grazie alle sue conoscenze marine a trasportare la nave lontana *_*

    sì,anche questa come idea nn è male..anzi, forse milgiore visto che la marina non può uscirne totalmente scofitta..insomma, c'è ancora tutta la parte del NW, in cui io vedo la marina particolrmene presente..la morte di BB, la battaglia tra Kaidou e Shanks che ha di sicuro indebolito uno dei 2 se non addirittura entrambi gli impertori..quale migliore occasione x la marina di far finire l'era della pirateria??
     
    Top
    .
266 replies since 21/1/2010, 21:52   2758 views
  Share  
.
Top
Top