One Piece 572: commenti degli spoiler e del capitolo 571

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 26/1/2010, 20:25)
    la sua morte darà il via alla nuova era dei pirati :sesek:

    Per questo lo vogliamo morto *_* XD
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    quoto masterpetti: sono proprio le conseguenze che avrebbe la morte di BB he ce lo fanno volere morto..xD
     
    Top
    .
  3. Alex768
     
    .

    User deleted


    Sono nuovo ma dirò anche io la mia sugli spoiler :D come non resistere alla tentazione di sbirciare xD la situazione e troppo divertente :D
    Ace insieme a rufy qualcosa di unico O_O chi sa quante immagini ci verrano fuori xD, ora l'ultimo passo è la fuga :D, spero solo che BB non muore sul campo di battaglia ma sulla nave al fianco di ace, altrimenti rimarrei deluso.
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ace insieme a rufy qualcosa di unico O_O

    è indescrivibile..questo è 1 capitolo meravigliosooooo!!
     
    Top
    .
  5. siryous
     
    .

    User deleted


    ragazzi finalmente è arrivata la nuova eraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!la taglia di rufy potrebbe salire anke a 500.000.000 $ e ora ki prenderà il posto di BB,sia cm capitano delle sue flotte,sia cm uno dei 4 imperatori,ragazzi nn resisto +, voglio vedere il prox capitoloooo!!!!!
     
    Top
    .
  6. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Probabile la taglia,però per rufy imperatore ancora acqua ne deve passar sotto i ponti...
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragazzi finalmente è arrivata la nuova eraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!la taglia di rufy potrebbe salire anke a 500.000.000 $ e ora ki prenderà il posto di BB,sia cm capitano delle sue flotte,sia cm uno dei 4 imperatori,ragazzi nn resisto +, voglio vedere il prox capitoloooo!!!!!

    sulla taglia di Rufy quoto..sul prendere il posto di BB come imperatore non so chi possa essere..probabilmente il posto resterà vuoto..come capitano delle flotte di BB molto probabilmnte Ace diventerà il capitano e coronerà il sogno di BB..non vedo l'ora di vedere gli effetti che la morte del vecchio avrà sul mondo!!
     
    Top
    .
  8. Alex768
     
    .

    User deleted


    Secondo me la persona che prenderà il posto di BB sarà marco
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me la persona che prenderà il posto di BB sarà marco

    non credo..il sogno di BB è quello di fare di Ace il re..se BB muore tutti i suoi figli vorranno realizzare il sogno del loro padre scomparso e seguiranno Ace dovunque..di conseguenza penso che Ace diventerà il nuovo capitano..
     
    Top
    .
  10. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Sono abbastanza d'accordo...
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    a questo punto la taja di rufy dovrebb'essere tra le + grandi in assoluto...
    cmq... certo ke BB ha un bel bucone in petto..., e riesce a mantenere una nave enorme come quella???

    mah
     
    Top
    .
  12. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    in che senso riesce a mantenere null?
     
    Top
    .
  13. Alex768
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 27/1/2010, 18:07)
    CITAZIONE
    Secondo me la persona che prenderà il posto di BB sarà marco

    non credo..il sogno di BB è quello di fare di Ace il re..se BB muore tutti i suoi figli vorranno realizzare il sogno del loro padre scomparso e seguiranno Ace dovunque..di conseguenza penso che Ace diventerà il nuovo capitano..

    Si e vero, ma parlando su livelli di forza penso che marco sia più forte :argh2:
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si e vero, ma parlando su livelli di forza penso che marco sia più forte

    in questo caso credo che la forza sia 1 discorso a sè..insomma, marco potrebbe anche essere il + forte (cos che non credo, ma questo è 1 altro discorso), ma se il sogno di BB era quello di far diventare Ace il re non vedo perchè marco non dovrebbe accettare ace come suo capitano..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    semplice perchè marco è più forte XD il mitico marco non si sarebbe fatto battere come un pollo contro teach :asdg: e per colpa di quell'idiota di ace jozu ci ha lasciato le penne :cry:
     
    Top
    .
266 replies since 21/1/2010, 21:52   2758 views
  Share  
.
Top
Top