One Piece 572: commenti degli spoiler e del capitolo 571

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infatti..i casi sono 2..o il salto temporale che dice red hair,o qualche altra genialata..io sono più per il salto temporale..non riesco a immaginare una qualche trovata che permetta di ritrovare tutta la ciurma in altro modo..

    esatto..se poi calcoliamo anche il fattore tempo è chiaro che ci deve essere qualche stratagemma che permetta alla ciurma di ritrovarsi in breve tempo..sennò ci vorrebbero capitoli e capitoli..mesi e mesi di attesa..
     
    Top
    .
  2. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    infatti..cioè x la trama un salto ci sta,non credo rovini assolutamente nulla..ed è meglio evitare tirare fuori soluzioni arrangiate x farli trovare tutti,quindi ben venga il salto temporale! a patto ke sia ben strutturato,ma di certo non avrà problemi di questo tipo Oda.!!
     
    Top
    .
  3. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    si one piece finirebbe così alla nostra vecchiaia... nono,ci sarà un modo istantaneo a livello di lettura ma molto distante dagli eventi attuali a livello di trama:per interderci mettiamo ke MF finsica tra 6 capitoli,ce ne saranno un paio per la fuga e al nono capitol otroveremo rufy cn 3 anni di più o robe del genere.
    Cmq nn è il solo motivo ke vedo bene per il salto temporale... le vicende di hancock e rufy ke deve imparare l'hhaki mi sembrano altri ottimi motivi per far questo benedetto salto...
     
    Top
    .
  4. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 23/1/2010, 22:00)
    si one piece finirebbe così alla nostra vecchiaia... nono,ci sarà un modo istantaneo a livello di lettura ma molto distante dagli eventi attuali a livello di trama:per interderci mettiamo ke MF finsica tra 6 capitoli,ce ne saranno un paio per la fuga e al nono capitol otroveremo rufy cn 3 anni di più o robe del genere.
    Cmq nn è il solo motivo ke vedo bene per il salto temporale... le vicende di hancock e rufy ke deve imparare l'hhaki mi sembrano altri ottimi motivi per far questo benedetto salto...

    quoto in toto,più o meno è come l'avevo immaginata io! non dimentichiamoci che Usop deve pure dimagrire xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    quoto in toto,più o meno è come l'avevo immaginata io! non dimentichiamoci che Usop deve pure dimagrire xD

    e sanji ritornare etero! xD
    Poi Nami come cavolo fa a scendere da un'isola del cielo? xD
     
    Top
    .
  6. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    ma mr 3 che ci faceva vicino ad ace? cioè era uno di quelli che lo stava per giustiziare?....dubbio atroce...

    Edited by gutz_sgm - 23/1/2010, 22:08
     
    Top
    .
  7. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    mistero della fede..only Oda knows! ^^

    CITAZIONE
    ma mr 3 che ci faceva vicino ad ace? cioè era uno di quelli che lo stava per giustiziare?....dubbio atroce...

    ho avuto il tuo stesso dubbio,anche xke diceva di essere svenuto pure lui..cmq guardando bene a me è sembrato che quello che avesse in testa fosse solo un elmetto fatto con la cera..che quindi fosse andato li già con l'intento di liberare Ace!

    Edited by kakashi_senpai - 23/1/2010, 22:11
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    bisognerebbe andare a ricontrollare con la lente d'ingrandimento xD
     
    Top
    .
  9. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    si ci stiamo ponendo dubbi di difficile risoluzione!!!
    E come chiedersi perkè metà dei personaggi ogni tanto scompaiono o ke fine ha fatto il cervello di kuma?XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cmq guardando bene a me è sembrato che quello che avesse in testa fosse solo un elmetto fatto con la cera

    hai proprio ragione, anche il profilo della barba sembra la sua ed è anche sullo stesso lato!
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  11. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    ehi ma sul serio,ke fine ha fatto la personalità di kuma?Perchè si è fatto fregare così?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    è molto strano in effetti! Anche il fatto che conoscesse Dragon e Iva non mi quadra....o il governo ha scoperto qualcosa del passato di Kuma che non gli piaceva, oppure lo stesso Kuma forse sapeva troppo e hanno preferito renderlo inoffensivo, non posso credere che l'abbia fatto di sua volontà....
     
    Top
    .
  13. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foffi, @ 23/1/2010, 22:20)
    CITAZIONE
    cmq guardando bene a me è sembrato che quello che avesse in testa fosse solo un elmetto fatto con la cera

    hai proprio ragione, anche il profilo della barba sembra la sua ed è anche sullo stesso lato!

    si è lui...
     
    Top
    .
  14. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    Kuma è uno dei personaggi che attualmente ha più misteri intorno a sè..all'arcipelago Sabaody aiuta palesemente i Mugi,e sembra conscio che da li a poco verrà modificato completamente in automa (non ci vedremo mai più,addio);poi sappiamo che probabilmete è stato un rivoluzionario,o in ogni caso vicino a Dragon e Ivankov..per questo aiuta Rufy? mah..inoltre cosa l'avrà spinto a sottoporsi all'intervento definitivo? io pensavo che alla fine non si fossse mai staccato veramente da Dragon..e che agisse quindi come se fosse una sorta di infiltrato..però non quadra con il fatto che a TB fosse ben pronto a prendersi la capa di Rufy..non saprei proprio!
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kuma è uno dei personaggi che attualmente ha più misteri intorno a sè..all'arcipelago Sabaody aiuta palesemente i Mugi,e sembra conscio che da li a poco verrà modificato completamente in automa (non ci vedremo mai più,addio);poi sappiamo che probabilmete è stato un rivoluzionario,o in ogni caso vicino a Dragon e Ivankov..per questo aiuta Rufy? mah..inoltre cosa l'avrà spinto a sottoporsi all'intervento definitivo? io pensavo che alla fine non si fossse mai staccato veramente da Dragon..e che agisse quindi come se fosse una sorta di infiltrato..però non quadra con il fatto che a TB fosse ben pronto a prendersi la capa di Rufy..non saprei proprio!

    infatti qui ci sono troppi misteri e troppe domande su Kuma a cui Oda dovrà dare 1 spiegazione..
     
    Top
    .
266 replies since 21/1/2010, 21:52   2758 views
  Share  
.
Top
Top