Fairy Tail 168: Commenti degli Spoiler e del Capitolo 167

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _zoro_
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  2. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    scusatemi,ma questa settimana escono il 168 e il 169? e sn già usciti?dove li trovo?
     
    Top
    .
  3. giuppo91pk
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ke spettaccolo raga....
    La storia dei gatti mi sembra molto strana, e se fossero stati proprio loro a fa sparire i draghi??? Quano charlie ha detto ad happy ke nn sarebbe riuscito a salvare natsu???
    Dragon slayer vuol dire proprio uccisore di draghi, quindi i gatti secondo me servono x preoteggere i dragon slayer dagli stessi draghi ke li hanno cresciuti...
    I draghi da quanto si sa sono sempre stati affettivi con gli stessi Dragon slayer, ma gildarts parla di un drago nero ostile, e questo mi porta a pensare al fatto ke gazzile nn abbia il gatto,e se questo gatto nn fosse stato capace di battere il drago di gazzile????

    Sono cmq ipotesi ke ho formulato

    Un'altra ipotesi è ke endoras sia vulnerabile agli attacchi dei draghi, x questo ha mandato i gatti in modo da salvare i dragon slayer fino a quando nn avrebbero avuto le capacità di sconfiggere i draghi, ma nn credo ke natsu attaccherebbe mai igneel....
     
    Top
    .
  4. Ready?; Go!
     
    .

    User deleted


    Ho formulato le seguenti ipotesi:
    - Nell'altro mondo, ci sono le stesse persone con carattere diverso, quindi es Lucy c'è sia a Magnolia che nell'altro posto, con caratteri diversi. Questo spiegherebbe i 2 Jeral, mistgun (è dell'altro mondo) e jeral (di questo). I "veri" personaggi sono dispersi
    -Le persone di Fairy Tail sono le stesse, ma visto che il tempo è diverso, si sono adattati al nuovo mondo, es un minuto a mognolia è un anno in questo mondo (improbabile)
    -Gray è scemo
    -Lucy è più figa xD
    -Non oso immaginare Erza
    -Una do,amda; Secondo voi, Erza da che mondo proviene?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ready?; Go! @ 28/1/2010, 23:18)
    -Una do,amda; Secondo voi, Erza da che mondo proviene?

    WARNING! SPOILER ONE PIECE:
    SPOILER (click to view)
    Amazon Lily, che domande!


    PER TUTTI GLI ALTRI:
    Da Patatalandia! :woot:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    547
    Location
    naples for ever

    Status
    Offline
    raga nessuno mi toglie dalla testa che i draghi sono andati via per proteggere gli umani da qualche potere mostruoso che li minacciava!!!ed ora devono per forza rimanere dove lo hanno siggillato "tipo che so soul eater sapete no??!"
     
    Top
    .
  7. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    a me ultimamente sta deludendo sempre più ...
    1) non ce la faccio a vedere sempre il solto Natsu a sconfiggere puntualmente gli avversari più forti..anche quando sulla carta è nettamente inferiore (vedi Luxus che doveva essere dopo gildartz il più forte di fairy tail ed è andato giù come se niente fosse)
    scommetto che se combattesse contro gildartz vincerebbe anche contro di lui -.-"
    alla fine anche in questa saga sarà il solito natsu a salvare tutti(persino makarov che è il più forte mago del mondo..mah...)

    2)non riesco a credere che mistgun anzichè chiedere aiuto alla gilda non faccia niente e resti lì a guardare..ha detto che il suo potere non è più sufficiente per sigillare l'anima...bè..a fairy tail c'è forse il più forte mago del mondo(makarov) e non gli chiedi aiuto? per non parlare del fatto che è tornato pure gildartz.. volete farmi credere che quei 3 insieme non hanno abbastanza potere magico per sigillare l'anima?
     
    Top
    .
  8. Ready?; Go!
     
    .

    User deleted


    Te lo sei inventato tu che è il più forte..
     
    Top
    .
52 replies since 19/1/2010, 15:23   504 views
  Share  
.
Top
Top