Naruto 479: commenti degli spoiler e del capitolo 478

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († SilvyChan † @ 18/1/2010, 15:10)
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 18/1/2010, 11:20)
    detto da te è quantomeno curioso ^^'

    Hai firmato la tua condanna a morte :hehe: :hehe:

    Dai, adesso non fare come il 90% delle ragazze che se non dai loro ragione si inviperiscono...sono convinto tu possa fare meglio (in caso contrario tieni comunque presente che io mi diverto)! E poi, anche se NON disegni come Oda, resto un fan dei tuoi disegni! La fanbase è sacra! :sisiui:

    Quanto avevo da dire sul capitolo direi che l'ho detto: il manga per me ha perso molto fascino e spero davvero possa presto riprendere il "vecchio stile", anche se ci credo molto ma molto poco.

    Per quel che riguarda i combattimenti Naruto-Pain, di quelli che ha citato Lupen è l'unico che mi sia piaciuto...anche se mi ha lasciato un po' perplesso il fatto che un solo ninja, anche se si tratta di Pain, sia in grado di radere al suolo il più forte villaggio Ninja senza alcun problema. Suppongo però sia un'inevitabile conseguenza del voler procedere verso jutsu da Super Saiyan e che non si sarebbe potuto fare altrimenti, avendo introdotto un personaggio del genere che doveva appunto risaltare per la sua straordinaria potenza (poi l'ha battuto Naruto dopo un pomeriggio di allenamento...ma vabbé). Io continuo a preferire mille volte la prima serie. Lo Shippuden non dico che non sia bello, ma semplicemente non soddisfa i miei gusti...non più, perlomeno. Troppo incongruenze stufano, e a me non è che esaltino molto i combattimenti da teenagers (senza offesa per alcuno): pretendo che dietro vi sia qualcosa di sostanzioso e plausibile, altrimenti è quasi come leggere un Bastard!! con disegni molto meno "fighi" e un protagonista molto meno cool (e vabbé, sfido a trovarne uno più cool di Dark Schneider! :roxlp: ).
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (poi l'ha battuto Naruto dopo un pomeriggio di allenamento...ma vabbé).

    in realtà?
    naruto non sarebbe mimimamente capace di batterlo ^^
    CITAZIONE
    anche se mi ha lasciato un po' perplesso il fatto che un solo ninja, anche se si tratta di Pain, sia in grado di radere al suolo il più forte villaggio Ninja senza alcun problema

    bhe se parliamo di Op...
    posso raccontare le grandi imprese dove rufy e la sua ciurma da solo è in grado di conqustare ( o quasi) il mondo =)
    ci manca davvero poco!

    cmq.. Mi sembra ke La frase ''Fine O.t'' Non sia cokmprensibile a tutti =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,773
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    le esagerazioni ci sono sia in naruto che in one piece a mio avviso,restano bellissimi manga ma va riconosciuta a one piece una gestione migliore
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 18/1/2010, 16:24)
    cmq.. Mi sembra ke La frase ''Fine O.t'' Non sia cokmprensibile a tutti =)

    Per esempio a te? Comunque guarda Null, mi sono perfino stancato di risponderti...però il tuo racconto lo ascolto volentieri, anche se dovrai inventare tutto. Bye!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,773
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    dai dai fate la pace che in fondo lo sappiamo tutti che in realtà il vostro è solo un amore mal nascosto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    allora ormai è noto che OP è powa e che naruto è in decadenza, però non toccatemi silvy :shifty: vabbè continuate a commentare questo capitolo e i mille sharingan di danzou XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si potrebbe chiamare danzou bello sguardo
     
    Top
    .
  8. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    :blink:

    Ma e mai possibile che tutto gira intorno a sto ca**o di sharingan :blink:
    Ormai mi rompo :wacko: Naruto cosa sa fare? :blink: ....Rasengan ...RasenShuriken ...Modalità Eremita..Odama Rasengan ...Kaghebunshin...Tecnica del Richiamo... e fine (ma tutte queste le ha imparate col sudore e con impegno):( :cry:
    Sasuke invece ..Sharingan..Segno maledetto...Chidori...Tecnica del Richiamo (serpenti)...ora Mangenkyou Sharingan..con Amaterasu..Tsukiyomi...Susano...Drago di Tuono chidori....Super Draghi Fiamegianti che colpiscono il cielo ...Tecnica del Richiamo dei Falchi :sick: e che cazzo se fate 2 o 3 conti avvrà imparate solo 2 cose tra tutte il resto sono semplici regali di potere e proprio un m***a sta cosa !!!! :( :cry:

    ce da dire che Naruto pe quanto possa imparare tecniche di fronte a come si presenta lo Sharingan con Amaterasu Tsukiyomi Susano ora pure Izanagi(tecnica proibita adirittura !!! :noh: ) a me sembra che stiamo esagerando.....a meno che Naruto no abbia ora come ora il Rinnegan regalato da Nagato oppure qualche tecnica di protezione da Sasuke impiantata da Itachi ...oppure una sua invenzione di una tecnica che supera ogni altra cosa al mondo perche di sto passo Naruto per vincere deve essere immune allo Sharingan e tutte le sue tecniche altrimenti anche solo una di esse può farlo secco :cry: ...io non so se qui Kishi ci prende per il culo ma a me sembra che sta esagerando potenzia Sasuke all'infinito e Naruto lo smerda sempre di più con infarti o crisi del ca**o ....non ho parole guardate mi viene voglia di mettermi a disegnarlo io stesso il manga per paura di ciò che Kishi vuole far di Naruto ...ma cavo e il protagonista in fin dei conti dobbiamo smettere di smerdarlo falo sveliare falo imparare tecniche mai viste prima come per lo sharingan :cry: non posso crederci che finisco per avere una crisi isterica io tipo Sakura ke spacca tutto o la nonna Tsunade ma mi fa troppo inca**are -_-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah la cosa bella è ch lui potenzia sasuke all'infinito ma sasuke è ancora ben lontano dal livello di itachi pain e madara
     
    Top
    .
  10. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    diciamo di si .....mah se prendeva gli occhi di Itachi io mandavo a fanculo il manga sinceramente perché non e possibile che da una mezzasega idiota presuntuoso e arogante diventi un SUPER-POWER-UP-GAY-KID :nono2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh beh secondo me da come abbiamo visto il susanoo di sasuke non è cosi invincibile come quello di itachi insomma non ha lo scudo di yata almeno per ora..quindi penso sia piu abbbordabile
     
    Top
    .
  12. Mlex
     
    .

    User deleted


    la cosa sconcertante è che sasuke fa tanto il duro,si scorda dei suoi compagni ora,però ancora adesso grazie a loro torna a casa intero e non raccolto con un cucchiaino.Cmq per questi potenziamenti penso che ci sia un limite.Inoltre è bella questa cosa perchè da una parte fa vedere sasuke,il traditore,che ha ricevuto poteri su poteri:Un'ingiustizia insomma.Dall'altra vediamo Naruto che suda sempre di piu per attendere dei risultati sconvolgenti.Però se ci pensate bene,c'e una cosa che non considerate.Naruto ha la volpe dentro di se.E' sicuramente il ninja piu forte di tutto il manga,parlando di chakra.Eppure penso che kishi faccia attraversargli un processo di apprendimento delle tecniche che lo rendono realmente forte.Se ci pensate itachi potrebbe aver regalato al povero naruto(in previsione dei regali fatti a saske) qualcosa che annulli l'effetto di controllo dello sharingan,si presume qualche jutsu per controllare appieno la volpe e impedire che la controllino altri.Cmq pensando ancora,dalle parole di killer bee e quelle di madara,si nota un particolare interessante che forse non vi è venuto in mente:quando madara attaccò il villaggio con la volpe,questa non aveva nessun bijuu...quindi l'uchiha riusci a controllarla perchè la volpe non riceveva il chakra esterno per annullare la tecnica di controllo,al contrario di quello che puo fare killer bee.Quindi se killer bee e naruto si incontrano e se quest'ultimo impara a dominare e controllare la volpe è fatta!!!!Almeno penso!Sasucchia può continuare a ricevere in regalo tutti i jutsu che vuole,naruto con la modalità eremita e la volpe inside rimane il ninja quasi piu forte di tutti(ovviamente dopo il padre e itachi)!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la volpe è un bijuu volevi dire che nona veva nesusn jinchuriki
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/1/2010, 16:43)
    dai dai fate la pace che in fondo lo sappiamo tutti che in realtà il vostro è solo un amore mal nascosto!

    Ma sì, in fondo se avessi una sorella la regalerei a Null! :ahah:

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 18/1/2010, 17:15)
    si potrebbe chiamare danzou bello sguardo

    Bella! :sisiui:
    O "Danzou Occhi di Falco"...e si scoprì che aveva pure la spada più potente del mondo! :woot:

    Quanto a Sasuke, ormai dovrebbe anche essere l'ora che diventi cieco...no?
     
    Top
    .
  15. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mlex @ 18/1/2010, 18:11)
    Dall'altra vediamo Naruto che suda sempre di piu

    Dove Naruto ha sudato? Sasuke si è allenato molto di più di Naruto per arrivare dove è ora!!
    CITAZIONE
    in previsione dei regali fatti a saske

    CITAZIONE
    Sasucchia può continuare a ricevere in regalo tutti i jutsu che vuole,naruto con la modalità eremita e la volpe inside rimane il ninja quasi piu forte di tutti(ovviamente dopo il padre e itachi)!

    Sasuke non ha ricevuto regali da nessuno, visto che l'unico che ha ricevuto è l'Amaterasu di Itachi che si attiva da solo quando vede lo sharingan di Madara e quindi non può utilizzarlo normalmente!!
    Naruto è molto meno forte di Sasuke e di Jiraya e immensamente meno forte di Pain, Itachi e Minato!

    Al massimo comunque è Naruto che ha ricevuto in regalo la volpe e un power-up improvviso alla Dragon Ball dopo due giorni di allenamento...
     
    Top
    .
156 replies since 14/1/2010, 15:48   1731 views
  Share  
.
Top
Top