Naruto 479: commenti degli spoiler e del capitolo 478

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    l'attacco è indubbiamente piu veloce ma tutta la velocita è mangiata dal fatto che inpiega tempo a ricaricare cosa che una spada non fa..per ma a confronto tra i due susanoo quello di itachi è ancora superiore....quello di sasuke non ha ne lo scudo ne la spalda...( il capitolo dice susanoo completato ) ora non so se li nasconde o se la balestra puo fungere da scudo ma forse proprio questo susanoo cosi piu debole di quello di itachi potrebbe avantaggiare naruto nell'affrontarlo...
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/1/2010, 12:51)
    l'attacco è indubbiamente piu veloce ma tutta la velocita è mangiata dal fatto che inpiega tempo a ricaricare cosa che una spada non fa..per ma a confronto tra i due susanoo quello di itachi è ancora superiore....quello di sasuke non ha ne lo scudo ne la spalda...( il capitolo dice susanoo completato ) ora non so se li nasconde o se la balestra puo fungere da scudo ma forse proprio questo susanoo cosi piu debole di quello di itachi potrebbe avantaggiare naruto nell'affrontarlo...

    mmmm la spada io ricordo ke ce l'ha...
    nello scotnro con i8l raikage prima di fa crollare tutto , usa proprio la spada spiorituale ( non credo sia la totsuka pero XD)

    ...magari ha anke piu '' accoessori''
     
    Top
    .
  3. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/1/2010, 12:51)
    l'attacco è indubbiamente piu veloce ma tutta la velocita è mangiata dal fatto che inpiega tempo a ricaricare cosa che una spada non fa..per ma a confronto tra i due susanoo quello di itachi è ancora superiore....quello di sasuke non ha ne lo scudo ne la spalda...( il capitolo dice susanoo completato ) ora non so se li nasconde o se la balestra puo fungere da scudo ma forse proprio questo susanoo cosi piu debole di quello di itachi potrebbe avantaggiare naruto nell'affrontarlo...

    non credo che quando affrontera naruto sasuke sia ancora più debole di itachi bensi credo che quando affrontera un altra volta naruto sara più forte anche di madara e di qualsiasi altro ninja del manga oltre a naruto e il rikuo sannin
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    451

    Status
    Offline
    raga ammettete il fatto che sasuke è uno sbruffone perchè se sta a scontra con persone molto più forti di lui e ne esce mal ridotto lunico ad essere a liovello di sasuke era il membro dell'akatsuki con la frangia e poi state troppo fantasticando su questa nuova tecnica ma alla fine non sara un kissa ke dovetge vedere le tecniche che anno gia sfoderato e poi aggiungere un qualcosina era la stessa cosa con lo scontro tra naruto e pain l'ultima tecnica di pain non era altro ke quella di far resuscitare tutti quindi non dobbiamo aspettarci tanto dalla nuova tecnica
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/1/2010, 11:05)
    mhhhh beh da quel che so io i mangaka prima di fare un manga hanno gia un plot da seguire quindi non penso che siano cose inventate al momento

    Mi dispiace, ma è proprio quello che ha detto Kishimoto nell'ultima inutile intervista che ha rilasciato. Anzi, è così lontano dal programmare qualcosa che gli effetti dello scontro contro Danzou li sta decidendo ADESSO! Parole sue eh! Per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e adesso capisco perché da un pezzo il manga mi sembra procedere come un ubriaco in un vicolo (i.e. rimbalzando tra i muri).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    purtroppo le sue interviste non le leggo quindi anddavo per conoscenza pratica
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 17/1/2010, 17:44)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/1/2010, 11:05)
    mhhhh beh da quel che so io i mangaka prima di fare un manga hanno gia un plot da seguire quindi non penso che siano cose inventate al momento

    Mi dispiace, ma è proprio quello che ha detto Kishimoto nell'ultima inutile intervista che ha rilasciato. Anzi, è così lontano dal programmare qualcosa che gli effetti dello scontro contro Danzou li sta decidendo ADESSO! Parole sue eh! Per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e adesso capisco perché da un pezzo il manga mi sembra procedere come un ubriaco in un vicolo (i.e. rimbalzando tra i muri).

    shige magari l'intervista è datata, se esce adesso lo scontro è difficile ke sia ancora in mano al mangaka, saranno già finiti i cap con sto scontro... sul fatto ke decida cap per cap anke a me pare una cazzata, a meno ke lui lascia libertà completa ma sa già come deve concludersi (rischia di fare cappellate immense però, ma non credo kishi rischi tanto), da questo punto è molto meglio oda, ke al massimo si prende una settimana in più per riordinare le idee
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 17/1/2010, 17:54)
    shige magari l'intervista è datata, se esce adesso lo scontro è difficile ke sia ancora in mano al mangaka, saranno già finiti i cap con sto scontro... sul fatto ke decida cap per cap anke a me pare una cazzata, a meno ke lui lascia libertà completa ma sa già come deve concludersi (rischia di fare cappellate immense però, ma non credo kishi rischi tanto), da questo punto è molto meglio oda, ke al massimo si prende una settimana in più per riordinare le idee

    Boh guarda, sono il primo ad essere perplesso. L'intervista però è quella del 2010 e visto che Kishimoto parla liberamente dello scontro Sasukkia-Danzou signfica che non è più "spoiler" e la gente lo sta già leggendo...ergo temo proprio che Kishimoto non pensi ad altro che a tirare fuori più soldi che può da Naruto, a questo punto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh siamo alla fine ormai
     
    Top
    .
  10. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Bhè è anche il suo mestiere :P!
    E poi di Oda (per dirne 1 a caso) ce n'è uno solo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh certo uno che di segna come un bambino di 5 anni ce ne è uno solo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/1/2010, 19:07)
    beh certo uno che di segna come un bambino di 5 anni ce ne è uno solo

    A me non sembra che tra Kishimoto e Oda si possa parlare di grande differenza nel disegno; anzi...
    Mi avessi citato Miura ti avrei anche potuto dare ragione (anche se a me i disegni di OP piacciono molto in quanto li trovo assolutamente azzeccati e dettagliati al punto giusto), ma Kishimoto proprio non è un esempio da portare per dire che un altro mangaka disegna come un bimbo di 5 anni :disgust:

    P.S. Disegna tutto attaccato! :bleh:

    Quanto al fatto che di Oda ce ne sia uno solo, in effetti è vero. Però sono tanti i mangaka che portano fino in fondo l'idea iniziale e non cominciano ad un certo punto a scrivere il manga a casaccio per allungare il brodo il più possibile e basta. Certo, Kishimoto è sempre molto meglio di Hagiwara sotto questo aspetto, ma l'autore di Bastard!! è decisamente un caso eccezionale! :woot:
    Bwhahaha! Però che ridere la "pioggia virile"! :asdg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ha e scusa quando io ho fatto il paragone tra kishimoto e oda io ho detto solo che oda disegna da cani non ho detto che kishimoto disegna meglio di lui quindi non mettermi in bocca parole che non ho detto per me oda disegna da cani se lo si compara con oh great o kouze amano sbianca ... e comunque anche kishimoto disegna meglio di oda almeno kishimoto sa fare un po di proporzioni

    cioè ma vuoi mettere vogliamo paragonare nico robin miss naso da lego con maya natsume con simca o ringo con alicia si aria con aika di aria vogliamo paragonare boa hancok con questi cioè ma ha una fronte che nemmeno sakura cioè dai non c'è paragone anche anko sarebbe 100 volte meglio delle migliori donne disegnate da oda in one piece vogliamo mettere i bambini che disegna kishimoto o oh grat con quelli che disegna oda che sembra abbbiano un dirigibile che nemmeno steewe al posto della testa...e che hanno un busto..che è un centimetro un 50 di piede e una testa che pè un pallone areosstatico cioè kishimoto diisegna ma 1000 volte meglio di oda ..e oh great 10000000 di volte meglio

    Edited by Alucard Uchiha - 17/1/2010, 22:20
     
    Top
    .
  14. † SilvyChan †
     
    .

    User deleted


    allora allora allora....

    punto 1. oda non è paragonabile a kishimoto, disegno meglio io [di oda]. Come storia potrei passarci sopra... non so com'è one piece....

    2. qui si va OT quindi o la piantiamo o datemi il semino che la piantiamo



    ah....alu...hai dimenticato una cosa..... oda disegna delle bocche che nemmeno il gabibbo... cioè.... WROMMAAAAMMMM
    chissà la mamma quand'erano piccoli che gli dovevano dare la pappa e dicevano
    "apri la bocca"

    apriva il vortice!!!!!!!!!!!!

    Edited by † SilvyChan † - 17/1/2010, 22:23
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ok si smettiamo con l OT torniamos al capitolo..viva danzou
     
    Top
    .
156 replies since 14/1/2010, 15:48   1731 views
  Share  
.
Top
Top