Naruto 479: commenti degli spoiler e del capitolo 478

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhhh non lo so allora facciamo riferimento al susanoo di itachi ..quello era insuperabile lo specchio di yata si bilanciava a tutte le tecniche e non poteva essere superato ...forse soltanto un kyubiblast a nove code avrebbe potuto buttare giu la difesa del susanoo di itachi come dice zetsu itachi con quella tecnica era invincibile unico difetto che non dur amolto..

    ora passiamo al susanoo di sasuke ora che è completo io a parte la balestra non gli ho visto altro quindi a meno che la balestra non li funga da scudo anche o abbia lo specchio di yata da qualche parte il susanoo di sasuke non sembra possedere questa particolare abilita che aveva il susanoo di itachi il capitolo è intitolato susanoo completato ma se davvero questa è la forma ultima e il susanoo di sasuke è un lanciatore di frecce e basta allora non è niente in confronto al susanoo di itachi che aveva la spada totsuka in grado di creare un genjutsu eterno ed assorbire l'idra e lo specchio di yata in grado di deflettere ogni jutsu che li si lanci contro modellandosi per respingerlo..

    quindi per vedere se il raseshuriken puo funzionare contro susanoo dobbiamo solo aspettare di vedere se il susano di sasuke ha o no lo specchio di yata..
     
    Top
    .
  2. cyfron
     
    .

    User deleted


    Non so... ma mi ricorda sempre di piu dragon ball...

    all'inizio prima della serie "Z" si davano tante mazzate e combattimenti stupendi...

    alla fine è arrivato che non si davano manco piu un cazzotto ma si lanciavano solo onde energetiche e i nemici era sempre indistruttibili...

    qui è la stessa cosa... manga avviato benissimo...
    i ninja erano esseri umani che da piccoli studiavano arti marziali e arti illusorie...
    c'erano i team...ogni elemento aveva pregi e difetti esi aveva quel minimo di tattica e collaborazione per sconfiggere i nemici... ora questo concetto è morto...
    ora si sta buttando sempre di piu su combattimenti di uno contro uno con tecniche surreali e avversari che non si riescono ad uccidere, rigenerano, muoiono e risorgono...
    Vince chi è ha il potere piu strano...
    il declino è iniziato con Hitan... l'uccisione del maestro asuma è la dimostrazione di come un piscione con un potere assurdo può vincere tranquillamente contro un ninja dell'esperienza e tecnica di Asuma...
    Jiraiya invece muore per mano di un ninja malato che se ne sta nascosto...

    Quando kishimoto non saprà come far morire Madara, aspettatevi una fusion tra il kiuby di il susanoo... :D
     
    Top
    .
  3. Pera_
     
    .

    User deleted


    ot: la puntata dell'anime hachibi vs sasuke è stata STUPENDA.
     
    Top
    .
  4. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una piccola osservazione sull'episodio jap, ma avete visto che spettacolo lo scambio di colpi di spada tra Killer Bee e Sasuke. Non avevo visto niente dal genere dai tempi di Rock Lee vs kimimaro.

    Molto bello l'episodio, davvero tanto è passato dall'ultimo episodio così interessante...


    CITAZIONE
    fà vedere anche il carattere di Sasuke come era qualche tempo fà... era ancora altruista verso i suoi compagni... ora è solo ODIO.

    XD esattamente come avevo scritto io..

    Per quanto riguarda Naruto hai ragione Wonderweiss, infatti non si vede combattere da tanto più... Ma secondo me ci dobbiamo aspettare un bel power up, anche considerato che il potere lasciatogli da itachi non sappiamo che sia ( e giuro che se è uno sharingan, mando a fanculo sto manga)
     
    Top
    .
  5. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pera_ @ 16/1/2010, 13:48)
    ot: la puntata dell'anime hachibi vs sasuke è stata STUPENDA.

    vero il combattimento iniziale fra killer bee e sasuke è stato mozzafiato mentre mi ha deluso solo il blast che nel manga era molto più grande e devastante di quanto si è visto nell' anime
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    che scemo bee che rappa sotto voce quando si nasconde ahaha
     
    Top
    .
  7. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che scemo bee che rappa sotto voce quando si nasconde ahaha

    ma è simpaticissimo però!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ovvio
     
    Top
    .
  9. pippoxxz
     
    .

    User deleted


    le ultime parole di madara mi hanno fatto riflettere...mi spiegoperche ha messo in piedi l'akastuki quando con lo sharingan che possiede puo controllare i bijuu?? poi come fa danzou a mirare a naruto...cioe come intende controllarlo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    danzou lo controlla con l'arte del legno e madara non penso possa controllare tutti i bijuu attualmente sappiamo che lo sharinghan puo domare solo la volpe a dove code
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cyfron @ 16/1/2010, 13:35)
    SPOILER (click to view)
    Non so... ma mi ricorda sempre di piu dragon ball...

    all'inizio prima della serie "Z" si davano tante mazzate e combattimenti stupendi...

    alla fine è arrivato che non si davano manco piu un cazzotto ma si lanciavano solo onde energetiche e i nemici era sempre indistruttibili...

    qui è la stessa cosa... manga avviato benissimo...
    i ninja erano esseri umani che da piccoli studiavano arti marziali e arti illusorie...
    c'erano i team...ogni elemento aveva pregi e difetti esi aveva quel minimo di tattica e collaborazione per sconfiggere i nemici... ora questo concetto è morto...
    ora si sta buttando sempre di piu su combattimenti di uno contro uno con tecniche surreali e avversari che non si riescono ad uccidere, rigenerano, muoiono e risorgono...
    Vince chi è ha il potere piu strano...
    il declino è iniziato con Hitan... l'uccisione del maestro asuma è la dimostrazione di come un piscione con un potere assurdo può vincere tranquillamente contro un ninja dell'esperienza e tecnica di Asuma...
    Jiraiya invece muore per mano di un ninja malato che se ne sta nascosto...

    Quando kishimoto non saprà come far morire Madara, aspettatevi una fusion tra il kiuby di il susanoo... :D

    D'accordo su tutta la linea, anche se la morte di Jiraiya contro Pain ci stava ed è stato un momento ricco di pathos (anche quella di Asuma, sebbene poi Kakuzu sia stato sconfitto in stile Dragonball, per l'appunto). Dopo gli ultimi due capitoli il manga ha perso completamente interesse per me: ho faticato molto a leggerlo, e adesso manco mi ricordo cosa ho letto se non una serie di cose inventate sul momento per tirare avanti la minestra come la collaborazione tra Danzou e Orochimaru, il completamento del Susanoo senza apparente motivo, l'invenzione di una nuova tecnica oculare giusto per dare ai fans qualcosa con cui farsi un paio di seghe mentali in più in attesa della prossima "sconcertante rivelazione" e così via. Ha perso tutto il mordente che aveva su di me...peccato. Ora Naruto è uscito anche dalla mia top-5 e se va avanti così esce anche dalla top-10. Per quelli che sono i miei gusti, Kishimoto è riuscito a rovinare un bellissimo manga...e imho principalmente per avidità.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhhh beh da quel che so io i mangaka prima di fare un manga hanno gia un plot da seguire quindi non penso che siano cose inventate al momento certo il fatto che susanoo sia stato completato un po a cavolo e non è nemmeno tutta questa forza ok ma la tecnica izanagi detto sinceramente io mel'aspettavo da quando ho saputo che l'ipntico aveva le tre tecniche tsukuyomi amaterasu e susanoo infatti noi sappiamo che kishimoto segue molto le leggende giapponesi e come dicono tali leggende tsukuyomi amaterasu e susanoo sono oriignati da izanagi il demone tengu iniziale quindi diciamo che la tecnica izanagi era nell'aria gia da molto tempo l'unica cosa pè che io pensavo facesse parte dello sharinghan ipnoitico eterno come fusione delle tre tecniche questa è l'unica cosa che mi ha un po stupito ma per il resto almeno per l'esistenza di una probabile tecnica ..chiamata cosi beh quello era ovvio
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    hahàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!
    mamma mia ke capitolone!!!!... kishi non ptoeva far di mejo ehehe..
    danzou fa davvero skifo XD è un ibrido O_o ma è un grande... questo personaggio mi piace molto....

    bello il susanoo di sasuke.... certo non sarà come quello del fratello , ma il suo atttacco con la balestra secondo me è molto piu veloce ^^
    ( ed una di quelle frecce dti uccide di sicuro XD)

    mah...che sarà izanagi??? ( piu o meno sospetto qlcs)
    come ha detto giA QUALKE ALTRO UTente... ke l'abbia usata lo stesso madara per sorpavvivere????
    Mah...

    molto curioso O__o
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ja concordo ma non con il fatto che la balestra sia piu veloce perche ha il difetto che deve essere ricaricata mentre la spada no
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/1/2010, 12:00)
    ja concordo ma non con il fatto che la balestra sia piu veloce perche ha il difetto che deve essere ricaricata mentre la spada no

    bhe...
    pero se sferra un'attacco è di sicuro piu '' difficile'' da evitare in confronto la spada...
    cavolo è un proiettile velocissssimo...

    certo , per ora il 1° 9in classifica c'è anckora itachi con la sua spada totsuka..
    ma in quanto velocità credo ke sia piu difficile da evitare..anke se poi caricare balestra ecc richiede piu tempo... , vvero , ma ha cmq un'attacco veloce...

     
    Top
    .
156 replies since 14/1/2010, 15:48   1731 views
  Share  
.
Top
Top