Naruto 479: commenti degli spoiler e del capitolo 478

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh beh per essere potente lo è ma ha anche un effetto collaterale devastante
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sì ma nessun normale Uchiha la userebbe mai, se poi perde gli occhi lol! Che cazzata, scusate! E poi non ne posso più di sentir dire: "esperimenti di Orochimaru"; mi sa taaaanto di incongruenza che la metà basta! Non so come Danzou possa sperare di combattere contro Madara se gli si chiudono tutti gli occhi e finsice il chakra contro Sasukkia, che nel frattempo sembra aver ottenuto un nuovo potere: chakra infinito! Per me questa battaglia è sempre più ridicola: sempre più spettacolare ma sempre più ridicola. Preferivo ninja meno super saiyan (e poi che a Danzou non sia venuto da chiedersi: "ma perché caxxo Madara sta a guardare anziché farmi secco?!" mi lascia ancora più perplesso).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia sasuke ha il potere del kyubi adesso chakra illimitato ..fino a 20 10 capitoli fa lo finiva usando le tre tecniche una volta ..adesso invece le usa a ripetizione e poi i suoi occhi non si degradano mai ahha insomma gia da dopo bee si vedevano gli effetti collaterali in una scena con il bicchiere d'acqua ora considerando quando li ha usati contro i kage e contro danzou come minimo dovrebbero gia essere andati la metà dei suoi decimi di vista
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,773
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 21/1/2010, 21:20)
    Sì ma nessun normale Uchiha la userebbe mai, se poi perde gli occhi lol! Che cazzata, scusate! E poi non ne posso più di sentir dire: "esperimenti di Orochimaru"; mi sa taaaanto di incongruenza che la metà basta! Non so come Danzou possa sperare di combattere contro Madara se gli si chiudono tutti gli occhi e finsice il chakra contro Sasukkia, che nel frattempo sembra aver ottenuto un nuovo potere: chakra infinito! Per me questa battaglia è sempre più ridicola: sempre più spettacolare ma sempre più ridicola. Preferivo ninja meno super saiyan (e poi che a Danzou non sia venuto da chiedersi: "ma perché caxxo Madara sta a guardare anziché farmi secco?!" mi lascia ancora più perplesso).

    più o meno quoto tutto..cioè scusate ma spero che nel prossimo capitolo accada qualcosa di particolare riguardo izanagi,perchè se la tecnica è tutta qui,scusate di nuovo ma è qualcosa di pessimo..nulla di lontanamente avvicinabile al mangekyou di itachi con le tre tecniche..io per izanagi mi aspettavo qualcosa di formidabile ma quello che ho visto non mi soddisfa proprio..poi che orochimaru abbia avuto a che fare col braccio di danzou,per ora resta una supposizione di madara,non è riscontrato,a me sembra che danzou abbia bisogno di orochimaru per rinforzarsi il suo braccio che già fa schifo così,insomma,vedremo se è stato orochimaru ad innestargli gli sharingan o no..riguardo il chakra di sasuke,quotissimoper shigure..non mi risulta che sasuke avesse tutto questo chakra,inoltre ricordo a tutti voi che sasuke è appena uscito dallo scontro col raikage,il tsuchikage e il mizukage,dove ha usato esattamente l'enton,l'amaterasu e il susanoo seppur non completo..e ora ricomincia a usare tsukuyomi,amaterasu e susanoo,scaglia freccie una dopo l'altra,usa il katon tranquillamente e ancora non è caduto a terra distrutto?anche naruto al massimo del proprio chakra sarebbe già sfinito..qualcuno mi spiega da dove arriva tutto questo chakra a sasuke?no perchè a me pare una mezza stro...ta..
     
    Top
    .
  5. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Si sembra che ci siano un pò troppi buchi nell'acqua ultimamente, ma già a d essere onesto non mi piace la scelta danzo ibrido che praticamente posso contare cosa non ha e finisco prima, ormai sto vedendo cose tese a far clamore e basta e non ci riescono perchè sembra un qualcosa messo insieme da un ragazzino con una fantasia troppo galoppante..
     
    Top
    .
  6. <mike>
     
    .

    User deleted


    ci pensate se adesso viene fuotri che anche sasuke puo utilizzare l'izanagi? :D kishi e imprevedibile chi lo sa!magari sasuke sacrifica i suoi occhi e si impianta quelli di itachi..sarebbe un gran che colpo di scena! XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,773
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    la scelta dei poteri di danzou non mi piace perchè sfrutta fino all'ultima goccia lo sharingan,e il manga non si chiama sharingan ma naruto..un conto sarebbe stato se kishimoto avesse deciso dall'inizio che lo sharingan si poteva ottenere con l'allenamento e ogni sharingan poteva avere poteri diversi,e soprattutto senza partire con lo sharingan come abilità del solo clan uchiha,e allora nessuno si sarebbe lamentato perchè sarebbe stato giustificato l'uso eccessivo di questo potere nel manga..insomma,diciamo che poteva decidere di usare lo sharingan nel manga come i frutti del diavolo per one piece..ma se decidi di partire presentando lo sharingan come proprietà unica degli uchiha,potenziando poi questa abilità con un'ulteriore stadio che sarebbe il mangekyou,arrivando poi a far desiderare lo sharingan da orochimaru,infilando lo sharingan in kakashi,facendo uscire fuori madara,usando lo sharingan come arma unica per il controllo del kyuubi,per poi infilarcelo anche negli occhi del juuby,fino a mostrare danzou con una decina di sharingan sul braccio più uno nel'occhio,bè scusate ma come scelta totale la trovo proprio ripetitiva..sta girando tutto attorno allo sharingan..basta dai,ci poteva stare tutto ma che danzou abbia l'izanagi senza essere un uchiha è squallido come è squallida la scelta di danzou con mille sharingan..questa cosa non mi va giù proprio,sembra che dal combattimento fra killer bee e sasuke in poi,il manga abbia cambiato autore..non capisco perchè questo cambiamento,posso solo dire che quest'ultima parte non mi sta piacendo,l'idea della guerra totale fra madara e le 5 nazioni mi piaceva,però sia la gestione della riunione dei kage,sia la scelta del juuby,sia il vero scopo di madara per arrivare ai poteri di danzou,questa 4 scelte non mi piacciono proprio..kishimoto avrebbe potuto pensarsela decisamente meglio e mantenere il manga il capolavoro che era prima..
     
    Top
    .
156 replies since 14/1/2010, 15:48   1731 views
  Share  
.
Top
Top