Naruto 479: commenti degli spoiler e del capitolo 478

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guaro92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obito_1986 @ 15/1/2010, 16:57)
    pensandoci un attimo, izanagi potrebbe essere una tecnica di "ritorno alla vita" attraverso un semplice sacrificio: un occhio per ogni vita.

    non a caso Danzou è stato "ucciso" da Sasuke per 3 volte, e 3 occhi sul suo braccio si sono chiusi.

    Mi incuriosiscono inoltre le parole di Madara al termine del capitolo.
    Che izanagi l'abbia usato anche lui?
    Sappiamo che è stato sconfitto da Hashirama nella valle della fine, non sappiamo però come sia riuscito a sopravvivere e perchè di Madara vediamo sempre e solo un occhio.

    Può darsi infatti che durante lo scontro anche Madara abbia utilizzato questa tecnica estrema, sacrificando il proprio occhio sinistro per la vita.
    Questo giustificherebbe la mancanza sostanziale di poteri (nonostante l'ems) e la necessità di impadronirsi del futuro ems di sasuke.

    Che ne pensate?

    no è impossibile altrimenti danzou di occhi poi non ne avrebbe piu...
     
    Top
    .
  2. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    veramente non ha detto che lo tsukuyomi di Itachi è più forte di quello di Sasuke ma ha detto che Sasuke è abbastanza bravo a fare le illusioni ma è lontano anni luce dallo tsukuyomi di Itachi.. secondo me Sasuke non ha ancora usato Tsukuyomi appunto perché non è abbastanza bravo con le illusioni da usare il miglior genjutsu del manga...

    ah comunque la teoria di obito è interessante e probabile..

    Preferivo il susanoo di Itachi..
     
    Top
    .
  3. asdqwe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 15/1/2010, 17:08)
    Danzou è stato ucciso 5 volte:
    -Stritolato sa susanoo
    -Schiacciato da Susanoo
    -Bruciato da Amaterasu
    -Tagliato da Sasuke
    -Infilzato da Susanoo

    Comunque è interessante questa idea che Madara abbia sacrificato il suo occhio sinistro per resuscitare. Se ben gestita potrebbe avere buoni sviluppi.

    Già, è da tenere a mente direi stà cosa... ci stavo a pensare pure io
    però contando gli occhi che si sono chiusi sono in tutto 4 (a quanto pare) e si notano all'ultima pagina del 478... quello che non mi convince ancora è la scena in cui viene bruciato da Ametarsu...
    ma sti Uchina quanti diamine di poteri e segreti hanno XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh sappiamo tutti quanto kishimoti sia fissato con loro è normale che ne tiri fuori sempre una
     
    Top
    .
  5. raziel33
     
    .

    User deleted


    Scusate ma itachi da dove sbuca fuori è un illusione?? spiegatemi pls
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è un illusione di sasuke ma danzou non ci è cascato piu di tanto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,468
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Mah a me sta cosa del mukoton mi fa un Po cadere braccia... cioeorocimaru impianto i geni del primo in 200 bambini ma solo yamato sopravvisse... Cio significa che e molto difficle che le clule del primo possano essere assimilate.. E ora spunta danzuo che oltra ad avere mille sharingan( cosa che ritengo davvero di poco senso visto che non capisco come possa funzionare un occhio sul braccio) ha pure il mukoton... Dai a me fa proprio impallidire sta cosa... Senza contare che usa gli sharingan in continuo pur non essendo un uchiha USA mukoton e non mostra nessun calo di chacra... Mah a me non piace proprio


    Su sasuke pare abbia finalmnte sviluppato susano , ora vedremo se avrà anch'egli poteri speciali tipo quello di itachi...
    Sappiamo comunque che lo itachi e ancora troppo lontano nell'uso dei genjtsu x sasuke... Quindi nell'uso dei poteri MS sono uno pari sasuke sembra usare meglio amaterasu itachi meglio tsukuyomi
     
    Top
    .
  8. polosaa
     
    .

    User deleted


    ma scusate ma danzou ha rigenerato i suoi sharingan grazie al potere del primo hokage ed il suo jutsu? xke se cosi fosse potrebbe sacrificarli all'infinito per nn morire..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,468
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Obito_1986 @ 15/1/2010, 16:57)
    pensandoci un attimo, izanagi potrebbe essere una tecnica di "ritorno alla vita" attraverso un semplice sacrificio: un occhio per ogni vita.

    non a caso Danzou è stato "ucciso" da Sasuke per 3 volte, e 3 occhi sul suo braccio si sono chiusi.

    Mi incuriosiscono inoltre le parole di Madara al termine del capitolo.
    Che izanagi l'abbia usato anche lui?
    Sappiamo che è stato sconfitto da Hashirama nella valle della fine, non sappiamo però come sia riuscito a sopravvivere e perchè di Madara vediamo sempre e solo un occhio.

    Può darsi infatti che durante lo scontro anche Madara abbia utilizzato questa tecnica estrema, sacrificando il proprio occhio sinistro per la vita.
    Questo giustificherebbe la mancanza sostanziale di poteri (nonostante l'ems) e la necessità di impadronirsi del futuro ems di sasuke.

    Che ne pensate?

    Sarebbe una bella idea.. Cmq come dice mar danzuo e stato ucciso 5 volte... Ma comunque io personalmente credo che izanagi sia qualcosa di più tremendo xche se e stato proibita dal clan uchiha deve avere qualche potere pericoloso ... Poi onestamente che l'abbia ottenuta danzuo che non e un uchiha proprio non mi piace
     
    Top
    .
  10. polosaa
     
    .

    User deleted


    si a danzou stanno conferendo troppi poteri in una volta..e ricordiamioci ke nn ha ancora mostrato l'occhio bendato...
     
    Top
    .
  11. Mar91
     
    .

    User deleted


    Una piccola osservazione sull'episodio jap, ma avete visto che spettacolo lo scambio di colpi di spada tra Killer Bee e Sasuke. Non avevo visto niente dal genere dai tempi di Rock Lee vs kimimaro.
     
    Top
    .
  12. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Anche io continuo stà piccola parentesi di Mar... ho appena visto l'episodio... e Bee con le spade fà paura... molto bello come episodio... fà vedere anche il carattere di Sasuke come era qualche tempo fà... era ancora altruista verso i suoi compagni... ora è solo ODIO.
     
    Top
    .
  13. crusader 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 15/1/2010, 23:01)
    Una piccola osservazione sull'episodio jap, ma avete visto che spettacolo lo scambio di colpi di spada tra Killer Bee e Sasuke. Non avevo visto niente dal genere dai tempi di Rock Lee vs kimimaro.

    vero vero finalmente... ^^
    ok da questo momento in poi anziche lo "sharingan con le palle" a me sta sulle palle lo sharingan, ma non è possibile, hogni 2 secondi un nuovo potere, ma non doveva essere un surrogato del byakugan???(cosi alcuni dicono) allora perche il byakugan non ha tante forme? e perche danzo non ne ha neanche 1? voglio il mio byaugaaaan.... e poi sono scomparsi ormai da tempo i personaggi secondari, ma che staranno facendo? stanno giocando tutti insieme appassionatamente a girarsi i pollici a vicenda? dev'essere un bel gioco, dai giochiamo: io ti guardo girare i pollici poi tu guardi me, ma loro non dovevano essere la generazione piu importante? danzo dandy è decrepito, madara ha cent'anni, eccheppalle sigh voglio il vecchio narutoooo quello in cui si combatteva anche a pugni e calci, in questo cap l'unico calcio è quello dato alla quella tizia image !!!

    bene dopo tutti questi biasimi posso dire che: anche se i combattimenti sono una disputa a chi ha piu chacra da sprecare almeno ci sono tane mosse carine a base di chacra, e poi voglio saere come va a finire peccato che stia deventando un po noioso sigh image
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh ti do ragione sul byakugan ma si capiva che non avesse senso quella frase
     
    Top
    .
  15. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    espongo una mia teoria che molto probabilmente voi tutti neghereste!!
    fin dai tempi quando Naruto imparava a controllare il suo chakra elemento vento ...Asuma sensei dice che non importa l'arma del ninja ma quanto e affilato in chakra perche il chakra di vento trapassa ogni cosa ora chiusa quesa parentesi di ricordo devo dire la mia :
    il rasenshuriken di naruto per quanto esso sembri debole in confronto alle tecniche di Sasuke a me da l'impressione che è fondamentale per distrugere ogni tipo di diffesa dell'avversario e con questo intendo Susano ho l'impressione che anche se il Susano viene chiamato diffesa assoluta possa essere trapassato dal elemento VENTO in quanto può trapassare ogni cosa se e affilato.
    Sapete una spada dei samurai può tagliare un ferro 10 volte più compresso in un colpo secco e può tagliare gli scudi d'acciaio fortificati solo perché e affilata ora pensiamo al chakra di vento in forma affilatissima non credete che trapassi il Susano ??? e dato che colui che usa susano non si muove più di tanto direi che può fare anche centro .....
    lo so che ciò che ho detto forse sembra stupido per alcuni ma se ci pensiamo bene nessuna diffesa e impenetrabile e dato che Naruto non e bravo a fare niente non so che altro inventarmi per dire che anche se non si nota lui si trova allo stesso livello di Sasuke ...
    Bee almeno sa combattere con tante sppade controlla il demone ma Naruto che sa fare ?? (usare un fottuto kunai--->mi fa ridere ma anche piangere per un protagonista)e ora di smetterla con tutti sti kaghebunshin a miliardi che nn servono una mazza basta un Shinra tensei e abbiamo visto che fine fanno tutti quanti .....Sasuke combatte con tutti anche mezzo morto si sveglia e combatte ancora evoca falchi sognati ma mai imparati tecniche su tecniche e Naruto che fa? crisi di stupidità? ma che cazzo vai a fare 100miliardi di coppie e impara da solo quanche nuova tecnica almeno ma non da 100 cap non impara una sega e Sasuke in 20 cap e il piu forte del manga sorpassa Shikamaru in quanto vellocità di apprendimento tecniche ma vaff*****o che mi sto rompendo per davvero di sto manga mi fa pena il protagonista invece di avere qualche abbilità innata e un semplice coglione con un demone incazzato dentro che non lo sa nemenno controllare uffffaaaa sn proprio incazzato ....l'unica cosa che mi rende felice e che Sasuke nel anime si e preso tante di quelle botte da Bee che mi ha messo il cuore in pace!!!
    :( :cry: CHIEDO SCUSA PER IL LINGUAGGIO MA ERO NERVOSO :( :cry:
     
    Top
    .
156 replies since 14/1/2010, 15:48   1731 views
  Share  
.
Top
Top