Naruto 478: commenti degli spoiler e del capitolo 477

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh nessuno li nega la qualita delle tecniche io personalmente li nego l'intelligenza..la materia grigia la tattica nel spaerlo usare in quella non superera mai suo fratello itachi..basta vedere ..che sasuke da quando ha ottenuto lo sharinghna ipnotico non fa altro che usarlo per tutto.....eppure sa benissimo cosa commporta ...( ma tanto poi ci saranno gli ochci del fratello quindi ha il sederino parato ) sasuke ha la qualita ma li manca il cervello
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    forse ti sei perso sul post prima, il punto non è il falco, chi se ne frega?!? l'avesse usato chiunque altro non avremmo detto niente, è il fatto ke nelle ultime battaglie vince grazie a power up a dir poco sconcertanti, bee con l'amaterasu, si tira fuori dai pasticci coi kage grazie a un susanoo apparso dal nulla, cose ke fino all'inizio dell'incontro non aveva, e cmq tira fuori e padroneggia alla pari di itachi, ke però ha avuto almeno 10 anni per imparare a usarle a dovere.
    Poi vederle usare e usarle è leggermente diverso, come dice kakashi lo sharingan può memorizzare i jutsu, ma non quelli dati da abilità innate (e l'ms è innato, e avendo voi ribadito ke ms di sasukkia e itachi sono diversi allora come fa sasuke a vedere usare l'amaterasu dal fratello e lui lo rifà col suo tempo 0?)... la cosa la dice zetsu: un avversario armato di pietre può sconfiggerne uno con gli shuriken se è più abile, ma allora qualcuno mi spieghi quando sasuke ha sviluppato abilità ke tenessero dietro a itachi? 2 capitoli prima le prende da un itachi mezzo morto, 2 cap. dopo lui mezzo morto affronta bee ke usa l'8 code alla perfezione e vince pure... pareggia contro il raikage controllando l'amaterasu, ma quando ca$$o ha imparato a farlo?!? e nello stesso scontro esce pure il susanoo... bastava dalla tasca uscisse pure un coniglio e faceva amplain...
    è questo ke mi da fastidio... lui un attimo prima le prende da tutti, l'attimo dopo grazie a un power up di proporzioni fuori dal comune vince...
     
    Top
    .
  3. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Oddio proprio vinto non è che abbia vinto: se l'è cavata sì, ma Killer Bee e Raikage sono ancora in giro e quest'ultimo pur senza un braccio può ancora combattere...
    Poi da quanto visto fin’ora nel manga sembra che quando si risveglia il MS si possano già usare le 3 tecniche, perché così sta facendo Sasuke.. tutto ciò non è così astruso, tenendo conto che Kishi non ci ha mai mostrato in che lasso di tempo Itachi abbia tirato fuori le 3 tecniche, quindi potrebbe essere che anche lui ha potuto usarle nel giro di pochi giorni, ma la notte della strage del MS ha per ovvi motivi usato soltanto la Tsukuyomi....

    Quindi che Sasuke tiri fuori le 3 tecniche non è così assurdo e senza un motivo, tra l'altro oltre quelle 3 altre non ne esistono.. se ne avesse usate altre che con le 3 ben note non centrano nulla, ok.. è un power up senza senso, ma se il suo MS gli da in dote quelle 3 è ovvio che le utilizzi!
    Poi non credo sia così difficile attivarle: in fondo basta concentrare il chakra in un occhio ed esce Tsukuyomi, nell'altro ed esce Amaterasu, in entrambi e appare il Susanoo e comunque è chiaro che in battaglia le proprie abilità guerriere vengono sollecitate e affinate, quindi Sasuke impara ad usarle una dopo l'altra!
    Poi io dicevo che le ha viste usare da Itachi e sa come funzionano non nel senso che le ha copiate, ma che avendo anche lui come Itachi il MS con le stesse tecniche, è in grado di attivarle... inoltre se Sasuke ha usato quelle 3 tecniche vuol dire che il suo MS non è diverso da quello di Itachi, visto che quelle jutsu le aveva anche Itachi: è solo diverso in quanto è più potente di quello di Itachi, e ciò è dimostrato dal fatto che Sasuke può spegnere le fiamme dell’Amaterasu e può anche manipolarne la forma.. e sembra che controlli meglio il Susanoo anche se in questo caso non è ancora dimostrato, è solo una mia supposizione!

    Detto questo io non vedo in tutta la vicenda un power up assurdo ed infondato, tutto fa pensare che Sasuke stia a poco a poco padroneggiando i suoi poteri.. non è infatti diventato chissà quale divinità: Killer Bee, Raikage e Danzo infatti son lì a testimoniare di essere all’altezza di Sasuke; dove sta quindi la – presunta – invincibilità di Sasuke?

    Per finire Sasuke non manca affatto d'intelligenza: infatti contro Deidara l'ha dimostrato, conficcando la katana nel terreno con le mine scatenando il Chidori per disinnescarle, oppure contro Itachi quando ha sfruttato pure il calore delle fiamme dell’Amaterasu per accrescere la potenza del Kirin…
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    veeeeeeeeeramente sasuke èp stato salvato dai suoi compagni e da madara visto che la mizukage sata per scioglierlo se non era per zetsu e con bee è praticamente morto per due volte se non ci fossero stati kamrin e yuugo ..
    inoltre le dimostrazioni di intelligenza che dite sono cose che anche io saprei fare dato che conosco due nozioni di fisica e le debolezze dei chakra purtroppo non ho il chakra io parlo di intelligenza tattica...e di saper dosare i suoi poteri che sasuke non possiede
     
    Top
    .
  5. Seraph36
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 31/12/2009, 16:03)
    veeeeeeeeeramente sasuke èp stato salvato dai suoi compagni e da madara visto che la mizukage sata per scioglierlo se non era per zetsu e con bee è praticamente morto per due volte se non ci fossero stati kamrin e yuugo ..

    Appunto.. pur col 'power up' Sasuke non è diventato invincibile!

    CITAZIONE
    inoltre le dimostrazioni di intelligenza che dite sono cose che anche io saprei fare dato che conosco due nozioni di fisica e le debolezze dei chakra purtroppo non ho il chakra io parlo di intelligenza tattica...e di saper dosare i suoi poteri che sasuke non possiede

    Vabbè.. se per intelligenza tattica s'intende la capacità di ideare strategia proprio di Shikamaru.. ok, Sasuke non ce l'ha.. ma Shikamaru è un genio insuperabile, batterebbe pure Kakashi in quel campo; però dire che Sasuke sia ottuso è un po' ingiusto nei suoi confronti...
    E poi che non sa dosare i suoi poteri: insomma, contro il Jinchuuriki più abile, 4 Kage con i loro seguaci e Danzo con millemila Sharingan, non bastano le normali tecniche, dai Katon al Kirin: addirittura si fatica anche con il MS, è normale che Sasuke possa abusare dei suoi poteri...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    no
    inresalta kakashi è intelligente come shikamaru..lo dice nel manga e itachi è piu intelligente di kakashi
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seraph36 @ 31/12/2009, 16:19)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 31/12/2009, 16:03)
    veeeeeeeeeramente sasuke èp stato salvato dai suoi compagni e da madara visto che la mizukage sata per scioglierlo se non era per zetsu e con bee è praticamente morto per due volte se non ci fossero stati kamrin e yuugo ..

    Appunto.. pur col 'power up' Sasuke non è diventato invincibile!

    ma senza non avrebbe portato a casa la pelle... è inutile far incontrare a sasukkia avversari molto più forti di lui al principio x poi tirare fuori qualche tecnica ke prima mancava per parargli il c**o tutte le sacrosante volte... quello dovrebbe succedere ai mangaka novellini ke x mostrare i poteri dell'avversario gli danno 10'000 poteri e poi si accorgono ke il combattimento gli scappa di mano dato ke il "protagonista" non potrebbe mai batterli, così gli danno un power up fuori misura... ma kishi non credo proprio sia un novellino, e non l'ha fatto solo una volta quindi è una mossa studiata, ma sinceramente non ne capisco il senso... sarebbe bastata una vignetta con madara ke gli chiede "a ke punto sono i tuo poteri" e lui risponde "credo di averli compresi, al più presto vedrò di metterli in pratica contro i nemici di itachi" o qualke ca$$ata simile e non saremmo qui, ma almeno sai ke prima del combattimento li ha imparati, non li impara mentre ne prende una carica...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nonl'avrebbe portata nemmeno con il power up visto che con quello se non era per i suoi amici del muretto sarebbe mortop minimo 4 volte
     
    Top
    .
  9. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Vabbè dai.. se nel manga si vede che Sasuke combattendo tira fuori quelle tecniche, che son sempre quelle 3 non altre che non centran nulla!, dimostra solo che le ha 'imparate' e che le sa usare.. tutti 'sti problemi che ci si fa, continuo a non vederli...

    Ad ogni modo dubito che Sasuke acquisirà altri poteri: questi 3 è ovvio che li abbia, l'unica cosa potrebbe essere il MS Eterno, ma è ovvio che Sasuke l'otterrà se non vorrà diventare e restare cieco, e comunque poteva già farlo fin da subito... questo suo power up, imho, non è affatto una 'super-potenza-senza-giustificazioni'...
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 1/1/2010, 17:20)
    nonl'avrebbe portata nemmeno con il power up visto che con quello se non era per i suoi amici del muretto sarebbe mortop minimo 4 volte

    e deve ringraziare ke sono tre imbecilli... uno con un minimo se continuassero a trattarlo come uno zerbino gli avrebbe detto "allora arrangiati da solo, pirla...", mentre questi più sasukkia li tratta male più sembrano contenti... magari sono dei masochisti, almeno karin sicuramente dato ke gli piace tanto farsi mordere...
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 1/1/2010, 21:13)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 1/1/2010, 17:20)
    nonl'avrebbe portata nemmeno con il power up visto che con quello se non era per i suoi amici del muretto sarebbe mortop minimo 4 volte

    e deve ringraziare ke sono tre imbecilli... uno con un minimo se continuassero a trattarlo come uno zerbino gli avrebbe detto "allora arrangiati da solo, pirla...", mentre questi più sasukkia li tratta male più sembrano contenti... magari sono dei masochisti, almeno karin sicuramente dato ke gli piace tanto farsi mordere...

    bhe , juugo lo vede come un kimimaro...
    l'unica cosa da seguire a qualunque costo...

    suigetsu nn se ne frega molto , ma grazie a sasuke potrà avere qualke nuova spada da aggiungere alla sua collezione ed infinne diventare + forte...

    mi sembrano motivi + che validi , io nn avrei nnt da discutere...

    sasuke sòà ke sono in grado di cavarsela da soli..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    diciamo che non gleine è fregato una mazzo lui voelva danzou i mezzi per arrivarci e i sacrifici erano necessari per avere la testa del vecchio che ha mandato a morte il fratello in pratica
     
    Top
    .
  13. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Sasuke è forte,ma dopo l'uccisione di itachi è diventato un personaggio inutile e privilegiato,almeno quando era con orociok era più equilibrato,sempre un imbecille,ma almeno non si era tirato addosso le ire dei kage, e almeno per konoa era riuscito a non uccidere nessuno,quindi poteva ancora uscirne con onore,invece ha fregato Naruto,buttato il sacrificio di Itachi,e dopo orochimaru contina ad essere una specie di supermarket ambulante visto che tutti i suoi mentori,vogliono un pezzo di lui,ma a lui...boh se non ammazza qualcuno a caso per la sua vendetta non è contento,adesso pure Danzou ci si mette a voler aggiungere i suoi occhi alla collezione.

    A proposito di Danzou,ehmmmm...scusate ma non ho resistito,lo devo postare bguahahahaha :D :D :D :D

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    che brutta cosa quellimmagine XD
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    ahahahahaah orribile ahahahah
    lo preferisco con i sharingan , cosi mi fa senso haahah
     
    Top
    .
140 replies since 25/12/2009, 23:39   3578 views
  Share  
.
Top
Top