Naruto 478: commenti degli spoiler e del capitolo 477

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    in tal caso dimmi quando ha avuto il tempo... orociok non gli ha insegnato neppure a richiamare i serpenti ed è sempre stato nei suoi nascondigli, adesso voglio sapere quando è riuscito ad andare su un monte a fare l'accordo...

    se è vero ke kishi ha programmato tutto nella prima serie allora con sasuke ha fatto una cazzata pazzesca nella caratterizzazione del personaggio... uno ke vive sui poteri ke gli arrivano dal cielo e ne abusa pure... ora ke ho riletto il cap408 guarda un paio di pagine prima quando usa lo tsukiomi contro la guardia x sapere dov'è bee, contro bee altro bello tsuki e amaterasu, contro il raikage tsuki, amaterasu e susanoo, danzuo susanoo e amaterasu in 2 minuti, tutte tecnike concesse da itahi (pensate se itachi non moriva, gli levava orociok da dentro e poi se ne andava, ora sasuke sarebbe morto in 4 occasioni minimo...)...
    io la vedo così, naruto volendo potrebbe radere al suolo una nazione solo x sfizio usando il potere immenso della volpe, invece preferisce allenarsi e imparare nuove tecniche sudando pur di non lasciare spazio alla volpe... sasuke invece campa sui regali degli altri, cs quando orociok era allo stremo, adesso ms con tecnike apprese in pokissimo tempo, come nemico è una chiavica ammettiamolo, più ke aspettare lo scontro finale tra i due ormai io non vedo l'ora ke sasukkia si levi dalle balle. Sinceramente preferisco danzou al momento a sasuke, almeno lui un minimo di caratere ce l'ha, ke poi abbia la morale sfalsata è un altro discorso, madara lo fa per vendetta, ma sasukkia fa ridere...
    Solitamente si dice ke un protagonista è fatto bene solo quando l'antagonista è fatto bene, se seguiamo ciò allora naruto perde tantissimi punti...
     
    Top
    .
140 replies since 25/12/2009, 23:39   3588 views
  Share  
.
Top