Naruto 478: commenti degli spoiler e del capitolo 477

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 28/12/2009, 21:13)
    sasuje ha attivato pure lo tsukuyomi prim a dello scontro con l'otto code

    CITAZIONE (lex222222 @ 28/12/2009, 20:10)
    Le tre tecniche non si attivano cosi dal nulla ma si attivano in determinate situazioni e con un dovuto grado di addestramento , Sasuke a risvegliato prima amaterasu quando si trovava sfinito contro L'otto code e spinto dal desiderio di proteggere i compagni lo a attivato .
    Con susanoo invece a dovuto combattere con avversari piu forti di lui che lo avrebbero dovuto portare al limite per attivare il secondo occhio altrimenti non avrebbe attivato susanoo che ne richiede entrambi. il secondo occhio con cui modella le fiamme nere di amaterasu e con entrambi attivati a potuto utilizzare il susanoo quando il suo odio a raggiunto l'apice .

    davvero? a me pare ke ogni capitolo ne tiri fuori un potere ke appena prima non aveva... ok ke sn intrenseche dell'occhio queste tecnike, ma impararle e maneggiarle al meglio in 2 minuti mi pare un po' troppo... pensa solo a itachi quando ha sterminato il suo clan, io credo ke non avesse ancora "scoperto" l'amaterasu o sarebbe andato tutto a fuoco, sasuke invece contro bee usa la tecnica come se la sapesse da sempre, è queso ke non mi torna
     
    Top
    .
140 replies since 25/12/2009, 23:39   3588 views
  Share  
.
Top