One Piece 570: commenti degli spoiler e del capitolo 569

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    è già uscito il cap in inglese :guru:
     
    Top
    .
  2. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Io concordo cn luckyman... si perde la sorpresa...però bòh ognuno fa quel ke vuole,cmq anke io voglio già dil 571XD
     
    Top
    .
  3. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Anche io in genere non leggo gli spoiler.Ma qui stiamo parlando di DUE SETTIMANE DI PAUSA...non so se mi spiego XDXD
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 13/1/2010, 22:37)
    è già uscito il cap in inglese :guru:

    non girare il coltello nella piaga! :argh1:
     
    Top
    .
  5. Parni
     
    .

    User deleted


    Per chi ha letto il capitolo 570 in inglese:
    A pagina 5 leggete attentamente il pensiero di BB, nella penultima vignetta... Si parla della D, mentre a pagina 4 Iva ragiona sulla capacità di Rufy di ammaliare le persone..
    La frase esatta di BB è "if you have the will of the D": se hai la volontà della D!
    Quindi è ufficiale, la D, l'Haki e la capacità di Rufy di ammaliare le persone facendosi seguire sono tutte collegate!

    P.S. Qualcuno mi odierà x questa dichiarazione anticipata... :bleh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 13/1/2010, 22:46)
    Anche io in genere non leggo gli spoiler.Ma qui stiamo parlando di DUE SETTIMANE DI PAUSA...non so se mi spiego XDXD

    Infatti! Anch'io normalmente non spoilero ma...questa pausa NON è NORMALE!!! :woot:

    EDIT: letto il capitolo...


    OMAMMA MIAAAAAAAAA!!! Ma quanto è fig...errr, forte Hancock?! Ha steso numerosi pacifista senza alcun problema (vabbé che loro non la poteva attaccare, ma comunque sono duri da ammaccare quei cosi!). Grande Hancock! E' proprio innamorataaaaa!!! So cool! Beautifuuuuuul!!! :roxlp:

    Edited by S-H-I-G-U-R-E - 14/1/2010, 12:29
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    188
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    O COMON DUN TALK ABOUT TEH SPOILERZZZZZ!!!

    così mi uccidete!!!

     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A pagina 5 leggete attentamente il pensiero di BB, nella penultima vignetta... Si parla della D, mentre a pagina 4 Iva ragiona sulla capacità di Rufy di ammaliare le persone..
    La frase esatta di BB è "if you have the will of the D": se hai la volontà della D!
    Quindi è ufficiale, la D, l'Haki e la capacità di Rufy di ammaliare le persone facendosi seguire sono tutte collegate!

    appunto..io l'ho detto che c'è 1 collegamento....
     
    Top
    .
  9. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    EDIT: letto il capitolo...


    OMAMMA MIAAAAAAAAA!!! Ma quanto è fig...errr, forte Hancock?! Ha steso numerosi pacifista senza alcun problema (vabbé che loro non la poteva attaccare, ma comunque sono duri da ammaccare quei cosi!). Grande Hancock! E' proprio innamorataaaaa!!! So cool! Beautifuuuuuul!!!

    E poi sta mettendo in seria difficoltà Sentomaru...quel Sentomaru che ha messo in difficoltà Rufy con il minimo sforzo.è proprio il caso di dirlo che gran gno... volevo dire forza che ha XDXD
     
    Top
    .
  10. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    beh i complimenti si sprecano...una...si,io lo dico,figa da paura ke mena le mani peggio di lui...dove la trova una così rufy??? forza boa!!!però nn anticipatemi il capitoloooooooooooooooooooooooo!!!VI SCONGIURO NN DITE DI PIù SU BOA O BB!!
    Cmq se è come dite voi,boa oramai può dare tanti saluti alla foltta dei sette...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    direi che la gnoccolona :12219: :12219: può dire addio alla sua carica
    si
     
    Top
    .
  12. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    finita...nn sono riuscito a trattenermi..ho letto ank'io le scan in inglese...cavoli ke capitolo!!!! Troppo forte boa...figo anke croccoboy contro mihawk...sn tropppo curioso di vedere ke farà garp.
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sn tropppo curioso di vedere ke farà garp.

    io mi aspetto lacrime a go go al prossimo capitolo!!
     
    Top
    .
  14. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Voi donne sensibili...vedrai ke il nonno farà il meglio per i nipoti..o altrimenti prende un due tuoni da rufy e qualche alleato,credo boa... anke se mi dispiacerebbe....
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voi donne sensibili...vedrai ke il nonno farà il meglio per i nipoti..o altrimenti prende un due tuoni da rufy e qualche alleato,credo boa... anke se mi dispiacerebbe....

    è proprio x questo che piangerò:Garp è intoccabile!! guai a Rufy se lo sfiora anche solo cn 1 dito..xò Garp sta bloccando la strada verso Ace..che dilemaaaaaaaaaaaaaaaa!!
     
    Top
    .
455 replies since 25/12/2009, 23:29   7929 views
  Share  
.
Top
Top