One Piece 570: commenti degli spoiler e del capitolo 569

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    guardando gli spoiler mi viene voglia di vedere cosa succederà nel 571 XD

    E neanche è uscito il 570...siamo proprio ridotti male XD

    Comunque secondo voi quanto capitoli ci saranno ancora prima della fine di MF?Sparate pure. XD
     
    Top
    .
  2. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Dico 5!!! Se oda la mettesse troppo per le lunghe nn sraebbe bello...forse anke 4 allora...un numero così cmq...
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma se morisse bb a voi non vi dispiacerebbe? visto che se ne va una leggenda! a me spiace anche che gold roger sia scomparso prematuramente.

    x niente..senza Roger non sarebbe iniziata l'era della pirateria e la morte di BB renderebbe tutto+ interessante..altro che dispiacermi!! xD
    CITAZIONE
    guardando gli spoiler mi viene voglia di vedere cosa succederà nel 571 XD

    non dirlo a me..è l'effetto che mi fanno gli spoiler di ogni capitolo..xD ormai ci ho fatto l'abitudine..
    CITAZIONE
    Comunque secondo voi quanto capitoli ci saranno ancora prima della fine di MF?Sparate pure. XD

    non saprei..scontro nonno Garp vs Rufy (anche se spero di no) , liberazione Ace, fine delle varie battaglie, fuga e ritorno all'arcipelago..dico una decina di capitoli..
     
    Top
    .
  4. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONEguardando gli spoiler mi viene voglia di vedere cosa succederà nel 571 XD

    non dirlo a me..è l'effetto che mi fanno gli spoiler di ogni capitolo..xD ormai ci ho fatto l'abitudine..

    è per questo che in genere tendo a resistere agli spoiler pre-capitolo,ma dopo due settimane di pausa non reggevo più XD

    Edited by V0LT41R3 - 13/1/2010, 20:18
     
    Top
    .
  5. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    ommioddio corcoddile che attacca occhi di falco...OHMIDDIO!!!!
     
    Top
    .
  6. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 13/1/2010, 20:16)
    CITAZIONE
    CITAZIONEguardando gli spoiler mi viene voglia di vedere cosa succederà nel 571 XD

    non dirlo a me..è l'effetto che mi fanno gli spoiler di ogni capitolo..xD ormai ci ho fatto l'abitudine..

    è per questo che in genere tendo a resistere agli spoiler pre-capitolo,ma dopo due settimane di pausa non reggevo più XD

    La cosa migliore sarebbe andare in coma per 3 mesi...risvegliarsi...leggere i cap usciti e tornare in coma per altri 3 mesi XD cosi il tempo passa più velocemente XD
     
    Top
    .
  7. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    sono uscite le scan in inglese,vado subito a leggerle XDXD
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è per questo che in genere tendo a resistere agli spoiler pre-capitolo,ma dopo due settimane di pausa non reggevo più XD

    riuscissi a resistere lo farei anch'io!!!
    CITAZIONE
    La cosa migliore sarebbe andare in coma per 3 mesi...risvegliarsi...leggere i cap usciti e tornare in coma per altri 3 mesi XD cosi il tempo passa più velocemente XD

    l'ibernazione sarebbe meglio..così oltre a far passare velocemente il tempo nn invecchieremmo..xD
     
    Top
    .
  9. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Ora si spera di riprendere il normale corso dei capitoli.è duro pure uno a settimana però almeno a quello ci sono abituato.
     
    Top
    .
  10. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 13/1/2010, 20:50)
    CITAZIONE
    La cosa migliore sarebbe andare in coma per 3 mesi...risvegliarsi...leggere i cap usciti e tornare in coma per altri 3 mesi XD cosi il tempo passa più velocemente XD

    l'ibernazione sarebbe meglio..così oltre a far passare velocemente il tempo nn invecchieremmo..xD

    Giusto XD meglio l'ibernazione !!!!
     
    Top
    .
  11. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giusto XD meglio l'ibernazione !!!!

    Quoto

    CITAZIONE
    Ora si spera di riprendere il normale corso dei capitoli.è duro pure uno a settimana però almeno a quello ci sono abituato.

    Si spera almeno quello diamine...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 2/1/2010, 22:46)
    emh..c'è qualcuno che punta su di me? XD...secondo me il 13 gennaio uscirà il capitolo 570 di OP in inglese :roxlg:

    mi auto-quoto :shifty:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    188
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    domandina:ma non vi perdete il gusto del capitolo leggendo prima gli spoilerzZzZz??

    aspettate,orsù....arriverà XD
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    domandina:ma non vi perdete il gusto del capitolo leggendo prima gli spoilerzZzZz??

    hemmm..sinceramente no..xD ogni volta che leggo il capitolo mi esalto al massimo comunque!! xD
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Waah, basta non resisto!!! Leggere pagine su OP mi fa star male ç_ç non verrò più in questa sezione fino a quando non avrò letto il capitolo!!
     
    Top
    .
455 replies since 25/12/2009, 23:29   7929 views
  Share  
.
Top
Top