One Piece 570: commenti degli spoiler e del capitolo 569

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ecco vi siete fatti seghe mentali per niente XD
     
    Top
    .
  2. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    La prossima volta scommetto su di te Tobi XDXD

    Comunque adesso pure Sentomaru si è accorto che Boa sta tradendo la Marina...ormai è solo questione di tempo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    188
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    fino al giorno dell'uscita non voglio saperne niente!!!!XD

    ci vediamo all'uscita del cap :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 13/1/2010, 15:13)
    Comunque adesso pure Sentomaru si è accorto che Boa sta tradendo la Marina...ormai è solo questione di tempo.

    Eh sì, è l'unica cosa che conta! :wub:

    BB sembra proprio ansioso di vedere cosa accadrà nell'era che lui potrà solo salutare all'inaugurazione, per così dire. Grande Newgate!

    P.S. Garp fa paura...secondo voi che succederà?
     
    Top
    .
  5. hanamichi10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 13/1/2010, 16:09)
    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 13/1/2010, 15:13)
    Comunque adesso pure Sentomaru si è accorto che Boa sta tradendo la Marina...ormai è solo questione di tempo.

    Eh sì, è l'unica cosa che conta! :wub:

    BB sembra proprio ansioso di vedere cosa accadrà nell'era che lui potrà solo salutare all'inaugurazione, per così dire. Grande Newgate!

    P.S. Garp fa paura...secondo voi che succederà?

    son diviso fra :cry: e :woot: isomma nn avresti potuto trovare parole più corroboranti :roxlp:

    ps questo caiptolo ci fara godere con gli interessi tanto si annuncia carico :sisiui:
     
    Top
    .
  6. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    si ma nn anticipate troppo,voglio vederlo tradotto completo!!!


    CITAZIONE
    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 13/1/2010, 15:13)
    Comunque adesso pure Sentomaru si è accorto che Boa sta tradendo la Marina...ormai è solo questione di tempo.

    Eh sì, è l'unica cosa che conta! :wub:

    Assolutamente!Oramai boa la si può cionsiderare un'ex shichibukai!Figurati poi cn quel pettegolo di sentomaru se nn lo viene a sapere all'istante kizaru,e quindi sengoku.Quindi le possibilità sul futuro dell'amazzone si restringono: o cn rufy...oppure nn ne ho la minima idea!!!
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.S. Garp fa paura...secondo voi che succederà?

    :cry: :cry: :cry: ..non può fermare Rufy con quell'aria strana..è a metà tra l'inca**ato e il disperato!! non avrà mica intezione di scontrarsi con Rufy, vero?? insomma, Garp è ad 1 altro livello!! se combattessero Rufy avrebbe la peggio e verrebbe sbattuto ad ID (non penso che Garp lo farebbe fuori)!! inolte non può bloccarlo..c'è anche la vita di Ace in ballo, dannazione!! sono disperataaa!!
     
    Top
    .
  8. hanamichi10
     
    .

    User deleted


    rufy se fosse stato fedele ai suoi limiti sarebbe ad id già da un pezzo XD quindi fidiamo in lui
     
    Top
    .
  9. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    vedrete ke garp farà qualcosa per permettergli di scappare... e dall'inizio della battaglia ke soffre cm un cane prima per ace,poi anke per l'arrivo dell'altro nipote.Naaaaaaaaaa,vedrete ke nn muoverà un dito contro rufy...
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ci sarà una soluzione.Rufy DEVE liberare Ace quindi penso che arriverà qualcuno in suo aiuto.E comunque se non dovesse intervenire qualcuno Garp farà in modo che Rufy liberi Ace senza compromettere la sua posizione(ed è per questo che ora blocca il passaggio a Rufy).Sembra stupido ma è una vecchia volpe XDXD
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    ma h qualcosa nell'espresione che non promette nulla di buono..
    CITAZIONE
    rufy se fosse stato fedele ai suoi limiti sarebbe ad id già da un pezzo XD quindi fidiamo in lui

    che dilemma assurdo..voglio assolutamente che Rufy liberi Ace ma allo stesso tempo vorrei che non muovesse 1 dito contro nonno Garp..spero che il nonnino trovi 1 soluzione..uno scontro nonno-nipote sarebbe il top della depressione x me!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    uh oh... grande stima nei confronti di crocco boy!!!!!
     
    Top
    .
  13. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiii nemmeno io voglio uno scontro tra garp e rufy!!! poi voglio liberino ace che cazzo...sn curioso di vedere come ne esce oda,perkè la situazione è incasinata più che mai!!!!
     
    Top
    .
  14. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    ma se morisse bb a voi non vi dispiacerebbe? visto che se ne va una leggenda! a me spiace anche che gold roger sia scomparso prematuramente.
    anche io credo che sucecda qualcosa che disbroglio l'imbarazzo di garp, ma se oda è intelligente e non sviare il problema deve farli affrontare senza però cascare nel banale.
     
    Top
    .
  15. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma se morisse bb a voi non vi dispiacerebbe?

    No per niente...Troppo forte XD

    CITAZIONE
    uno scontro nonno-nipote sarebbe il top della depressione x me!!

    Concordo...


    comunque dalle scan che ho visto mr1 è tornato ma ha già fatto la sua pessima figura XD Mihawk lo ha tranciato di netto XD

    guardando gli spoiler mi viene voglia di vedere cosa succederà nel 571 XD
     
    Top
    .
455 replies since 25/12/2009, 23:29   7929 views
  Share  
.
Top
Top