One Piece 570: commenti degli spoiler e del capitolo 569

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supercescoman
     
    .

    User deleted


    oppure semplicemente acquisterà la D. sposando rufy...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Forse (e qui azzardo un ipotesi) Boa ha l'haki del conquistatore perchè è destinata a stare con Rufy.La D non è scritta nel nome semplicemente perchè non sarebbe lei a cambiare il mondo ma sarebbe di supporto a Rufy,colui che cambierà il mondo.Ipotesi che avvalora ancora di più l'entrata di Boa XD

    Potrebbe anche essere...
    Oppure un'altra ipotesi potrebbe essere che per Boa, avere l'Haki del Re sia quasi "normle" e quindi non c'entri con il concetto della D. Mi spiego meglio, dato che essendo un ammazzone, nonchè principessa serpente Boa abbia naturalmete l'Haki (infatti Sandersonia e Marigold dicono a Rufy che per loro è normale avere l'Haki perchè sono forti, solo gli uomini che sono deboli non la sanno usare) e forse per questo Boa è diversa....
    Non so se mi sono spiegata :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VA9C @ 12/1/2010, 20:31)
    noi mica sappiamo che tipo di haki hanno..potrebbe essere 'semplice' haki sviluppato all'ennesima potenza dopo le mille avventure vissute.. come fa notare S-H-I-G-U-R-E negli spoiler Sengoku dice "D...Haoshoku haki?!" questo fa presumere che l'haki DEL RE (non l'haki in generale) sia collegato alla D..certo, se gli spoiler non sono confermati allora ritiro tutto..xò se sono confermati la faccenda è sospetta!!

    No raga, fermi. A patto che gli spoiler siano confermati in questa parte (perché tipo quella di Jozu scongelato non ha minimamente senso, tanto più che ha perso un braccio), non penso proprio che dalla D dipenda l'haki del Re o viceversa. Secondo me, sempre se gli spoiler saranno confermati, ci sarà UN ALTRO TIPO di collegamento, che onestamente non so immaginare. Anche perché Boa non ha la D nel nome, come già è stato fatto notare...inoltre ci sono seri motivi per pensare che sia Rayleigh che Shanks abbiano l'Haoshoku pur non avendo la D nel nome.
    Secondo me gli spoiler di mangahelper sono quasi completamente veri, eccetto la parte di Jaws scongelato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo me gli spoiler di mangahelper sono quasi completamente veri, eccetto la parte di Jaws scongelato.

    questo è vero me n'ero dimenticata, ha addirittura il braccio tagliato in due parti oltre che staccato dal corpo....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    quelli di Christiansen sono ancora più incredibili...dai, Garp che stende Kizaru per sbaglio! Non ha senso lol!
     
    Top
    .
  6. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 12/1/2010, 21:15)
    CITAZIONE (VA9C @ 12/1/2010, 20:31)
    noi mica sappiamo che tipo di haki hanno..potrebbe essere 'semplice' haki sviluppato all'ennesima potenza dopo le mille avventure vissute.. come fa notare S-H-I-G-U-R-E negli spoiler Sengoku dice "D...Haoshoku haki?!" questo fa presumere che l'haki DEL RE (non l'haki in generale) sia collegato alla D..certo, se gli spoiler non sono confermati allora ritiro tutto..xò se sono confermati la faccenda è sospetta!!

    No raga, fermi. A patto che gli spoiler siano confermati in questa parte (perché tipo quella di Jozu scongelato non ha minimamente senso, tanto più che ha perso un braccio), non penso proprio che dalla D dipenda l'haki del Re o viceversa. Secondo me, sempre se gli spoiler saranno confermati, ci sarà UN ALTRO TIPO di collegamento, che onestamente non so immaginare. Anche perché Boa non ha la D nel nome, come già è stato fatto notare...inoltre ci sono seri motivi per pensare che sia Rayleigh che Shanks abbiano l'Haoshoku pur non avendo la D nel nome.
    Secondo me gli spoiler di mangahelper sono quasi completamente veri, eccetto la parte di Jaws scongelato.

    Ti quoto in pieno SHIGURE.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    veramente su mangahelpers sono già stati cancellati perchè fake :asdg: diciamo che ho la vittoria in tasca anche sta volta :guru:
     
    Top
    .
  8. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    bon bravo tobi ma sta vicenda della D è avvincente.secondo me nn c'entra cn l'haki del re.
    sennò boa come si spiega?Boh la teoria ke deve star assieme a rufy ke cambierà il mondo mi sa molto di oracolo romantico ma nn so quanto possa reggere.Per me ci sarà un collegamento divero o differente anke perkè rouge l'aveva la D e boa no nonostante l'haki del re
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Boh la teoria ke deve star assieme a rufy ke cambierà il mondo mi sa molto di oracolo romantico ma nn so quanto possa reggere.Per me ci sarà un collegamento divero o differente anke perkè rouge l'aveva la D e boa no nonostante l'haki del re

    Si esatto la versione romantica è decisamente improbabile, comunque su questioni come l'Haki e la D, c'è da perderci il sonno, io sto impazzendo di curiosità
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Ma infatti la mia era una teoria messa lì senza alcun fondamento.La D secondo me l'hanno coloro che con le loro azione cambieranno il mondo.Solo che ne rimangono parecchi fuori Shanks,Silver,BB.Forse per quanto forti possono essere non hanno il potere di cambiare il mondo,prova ne è il fatto che per quanto l'era di BB sia stata duratura e abbia segnato una certa stabilità,non ha cambiato il mondo.Cosa che invece è destinato a fare Rufy e magari il famoso piano di BN ha proprio questo come obiettivo.Per non parlare dei rivoluzionari...chi meglio di loro non hanno l'obiettivo di cambiare il mondo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma infatti la mia era una teoria messa lì senza alcun fondamento.

    D'altra parte l'unica cosa che possiamo fare è ipotizzare, anche se poi una discussione così, ti prende :D
     
    Top
    .
  12. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    eh appunto tutta la famiglia Monkey sembra aver un destino importante.Concordo sul fatto ke gente fortissima come rayleigh e shanks nn l'hanno nn perkè appunto nn sn forti,bensì perkè nonostante la loro forza nn hanno il destino di cmabiare tutto.Cosa invece ke hanno rufy e teach,che secondo me diventerà fondamentale nella seconda parte.Così come ace...
    E boa ke anke se nn ha la D avrà di certo un qualche ruolo
     
    Top
    .
  13. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    D'altra parte l'unica cosa che possiamo fare è ipotizzare, anche se poi una discussione così, ti prende

    Si esatto,ma è proprio questa la parte più divertente ^^

    Quello che bisognerebbe chiarire è se la D è ereditaria.Garp ce l'ha e anche suo figlio e suo nipote.Lo stesso vale per Roger...sia la compagna sia il figlio ce l'hanno.Che il potere di cambiare il mondo sia ereditario?

    P.S. su BN non posso esprimermi dato che non abbiamo conoscenze sui suoi parenti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si esatto,ma è proprio questa la parte più divertente ^^

    Concordo, sono discussioni d'importanza vitale :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Postate immagini capitolo e traduzione "riassuntiva". Alla fine Tobi aveva ragione e erano veri gli spoiler del ponte con Inazuma. Sono ancora incredulo, ma mi rassicura il fatto di aver perso anche questa scommessa ^^'. Bwhahaha! Penso non mi convenga giocare d'azzardo in vita mia, ma spero di essermi fatto perdonare con le immagini! :ahah:

    EDIT: La traduzione che ho pescato ha anche un pezzo che nelle immagini non compare. Negli spoiler l'ho sottolineata. Il resto è più o meno ok.

    Edited by S-H-I-G-U-R-E - 13/1/2010, 10:59
     
    Top
    .
455 replies since 25/12/2009, 23:29   7929 views
  Share  
.
Top
Top