One Piece 570: commenti degli spoiler e del capitolo 569

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    appunto..quindi lasciate che Ace rimanga uomo x favore!! xD

    Chi dice nulla..ace è uno dei miei personaggi preferiti percui id certo nn lo vorrei snaturato.Però don't tuch boa!!!

    Sulla famigerata "D" è interesssante.Mi pare di aver letto da qualche parte ke ki possiede la D è destinato a cambiar il mondo o robe così..boh,è uno degli innumerevoli misteri ke ci devono svelare.Cmq se garp lascia passar rufy potrebbe voler dire ke..lasci la marina?o sto azzardando troppO??
     
    Top
    .
  2. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 12/1/2010, 19:07)
    CITAZIONE
    appunto..quindi lasciate che Ace rimanga uomo x favore!! xD

    Chi dice nulla..ace è uno dei miei personaggi preferiti percui id certo nn lo vorrei snaturato.Però don't tuch boa!!!

    Sulla famigerata "D" è interesssante.Mi pare di aver letto da qualche parte ke ki possiede la D è destinato a cambiar il mondo o robe così..boh,è uno degli innumerevoli misteri ke ci devono svelare.Cmq se garp lascia passar rufy potrebbe voler dire ke..lasci la marina?o sto azzardando troppO??

    più che lascia la marina lo potrebbero buttare a ID per tradimento :S
     
    Top
    .
  3. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sulla famigerata "D" è interesssante.Mi pare di aver letto da qualche parte ke ki possiede la D è destinato a cambiar il mondo o robe così..boh,è uno degli innumerevoli misteri ke ci devono svelare.Cmq se garp lascia passar rufy potrebbe voler dire ke..lasci la marina?o sto azzardando troppO??

    Comunque conoscendo Oda potrebbe pure essere una roba ironica(tipo Homer j Simpson che diventa Homer Jay Simpson XDXD).Scherzi a parte avevo letto pure io una discussione in cui si diceva che la D sta per destiny e coloro che la portano nel nome sono destinati a cambiare il mondo.Si faceva riferimento al re dell'isola da cui viene chopper(non ricordo il nome ma è quel ciccione con il frutto che gli rendeva commestibile ogni roba) che è stato prima cacciato da BN e quando è ritornato è stato cacciato da rufy(entrambi con la D nel nome segno della capacità di cambiare gli eventi).
     
    Top
    .
  4. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Esatto...lo stesso BN ha la D nel cognome se nn sbaglio...Marshall D. Teach se nn erro...e ricordiamoci ke ha causato la guerra tra metà del nuovo mondo capeggiato dall'imperatore più potente e tutta la marina al completo.E rufy sn 300 capitoli ke ormai più va avanti più fa cose ritenute impensabili.E garp? è il leggendario marine ke ha messo alle strette il leggendario re dei pirati,entrambi cn la D nel nome.Così come il figlio di garp è il pericolo numero 1 per il governo mondiale.Insomma la capacità di cambiar il mondo c'è tutta...
    quindi nn dev'essere una roba messa lì a caso...
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    più che lascia la marina lo potrebbero buttare a ID per tradimento :S

    se Sengoku prova anche solo a torcere 1 capello a Garp mi inca**o a bestia!! non si deve permettere!!
    CITAZIONE
    Marshall D. Teach se nn erro...e ricordiamoci ke ha causato la guerra tra metà del nuovo mondo capeggiato dall'imperatore più potente e tutta la marina al completo.E rufy sn 300 capitoli ke ormai più va avanti più fa cose ritenute impensabili.E garp? è il leggendario marine ke ha messo alle strette il leggendario re dei pirati,entrambi cn la D nel nome.Così come il figlio di garp è il pericolo numero 1 per il governo mondiale.Insomma la capacità di cambiar il mondo c'è tutta.

    in effetti la teoria di Destiny è sensata..tutti quelli con la D nel nome hanno fatto grandi cose..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    in effetti la teoria di Destiny è sensata..tutti quelli con la D nel nome hanno fatto grandi cose

    Anche secondo me è così, anche quando Robin dice di essere stata salvata da due uomini con la D nel nome, Monkey D Rufy e Hagwor D. Sauro a Ohara, come se fosse destino che non morisse...
    è probabile anche che centri con l'Haki, dato che Ambizione e "capaci di fare grandi cose" (oddio mi sembra di essere Olivander mentre parla di Voldemort xD)
    vanno a braccetto come concetti xD
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo..l'unica pecca è che anche Boa ha l'ambizione del re, ma non ha la D nel nome..e dalle parole di Sengoku le 2 cose sembrano collegate..non so proprio come spiegare questa cosa..a meno che Boa non abbia 'perso x strada' la D..Boh..
     
    Top
    .
  8. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Inoltre lo scontro tra Ace e BN(entrambi con la D nel cognome) "verrà considerato come la causa di un indimenticabile evento futuro"(testuali parole del manga).Qualcosa di grosso dietro ci deve essere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    è strano in effetti, però se ci pensi anche Shanks che usa l'Haki (non mi ricordo se hanno mai specificato di che tipo fosse però) non ha la D, ci sarà una qualche ragione misteriosa xD

    CITAZIONE
    Inoltre lo scontro tra Ace e BN(entrambi con la D nel cognome) "verrà considerato come la causa di un indimenticabile evento futuro"(testuali parole del manga).Qualcosa di grosso dietro ci deve essere.

    vero anche questo, come a ID quando BN dice che ha in serbo "qualcosa che scuoterà il mondo dalle fondamenta" o qualcosa del genere xD

    Edited by foffi, - 12/1/2010, 20:26
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'unica pecca è che anche Boa ha l'ambizione del re, ma non ha la D nel nome

    Non per forza l'ambizione del re è legata alla D.Raileigh e Shanks ad esempio non hanno la D.Io penso sia un concetto a parte rispetto all'haki.
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è strano in effetti, però se ci pensi anche Shanks che usa l'Haki (non mi ricordo se hanno mai specificato di che tipo fosse però) non ha la D, ci sarà una qualche ragione misteriosa xD

    ma l'haki non lo utilizzano solo le persone con la D..ad esempio ad Amazon Lily lo sanno usare tutte..inoltre esistono diversi tipi di haki, e io mi riferisco specificamente a quello del re conquistatre..
    CITAZIONE
    Non per forza l'ambizione del re è legata alla D.Raileigh e Shanks ad esempio non hanno la D.Io penso sia un concetto a parte rispetto all'haki.

    noi mica sappiamo che tipo di haki hanno..potrebbe essere 'semplice' haki sviluppato all'ennesima potenza dopo le mille avventure vissute.. come fa notare S-H-I-G-U-R-E negli spoiler Sengoku dice "D...Haoshoku haki?!" questo fa presumere che l'haki DEL RE (non l'haki in generale) sia collegato alla D..certo, se gli spoiler non sono confermati allora ritiro tutto..xò se sono confermati la faccenda è sospetta!!
     
    Top
    .
  12. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Però ammettiamo che tutti quelli con la D abbiano l'haki conquistatore e BN?Se lui avesse pure l'haki conquistatore è finita chi lo batte più haki più frutto dark-dark.Bisogna aspettare questo capitolo e vedere se effettivamente Sengoku dice "D...Haoshoku haki?!" e allora forse potremmo vedere se il discorso D-haki è collegato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    noi mica sappiamo che tipo di haki hanno..potrebbe essere 'semplice' haki sviluppato all'ennesima potenza dopo le mille avventure vissute.. come fa notare S-H-I-G-U-R-E negli spoiler Sengoku dice "D...Haoshoku haki?!" questo fa presumere che l'hak
    i DEL RE (non l'haki in generale) sia collegato alla D..

    In effetti ci sono elementi che possono confermare questa teoria, Boa (se presumiamo che Shanks e Rayleigh non abbiano l'Haki del Re conquistatore) sembra essere l'unica eccezione....
    L'unica cosa che la differenzia dagli altri è che è donna, ma mi sembra strano che solo per questo non abbia la D, anche perchè la mamma di Ace ce l'aveva... mmmmm

    Edited by foffi, - 12/1/2010, 20:39
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Boa non ha la D nel nome, eppure ho capito che pure lei ha l'haki del re, anche se viene definito colore del re conquistatore...
     
    Top
    .
  15. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Forse (e qui azzardo un ipotesi) Boa ha l'haki del conquistatore perchè è destinata a stare con Rufy.La D non è scritta nel nome semplicemente perchè non sarebbe lei a cambiare il mondo ma sarebbe di supporto a Rufy,colui che cambierà il mondo.Ipotesi che avvalora ancora di più l'entrata di Boa XD
     
    Top
    .
455 replies since 25/12/2009, 23:29   7929 views
  Share  
.
Top
Top