One Piece 570: commenti degli spoiler e del capitolo 569

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehi...e se fosse garp oltre ke hancock a salvare rufy? magari finge di battersi cn lui ma magari kessò in un momento di sbandamento prende i fuggiaschi di ID e li spedisce da qualche parte.Altrimenti kessò,KUMA BARTHOLOMEW? secondo me nn è così morto celebralmente...ed è palese ke sia un uomo di dragoni n realtà

    Kuma ormai è andato..ricorda le sue parole all'arcipelago: ha detto a Rufy che quella sarebbe stata l'ultima volta che si sarbbero visti..che motivo aveva di mentire?? x quanto riguarda Garp..non ne ho idea..è 1 mistero come si comporterà..anche se credo anch'io che troverà 1 modo di salvare Rufy ed Ace senza farsi scoprire..anche perchè Sengoku ha già detto che se Garp combinerà qualcosa gliela farà pagare, x cui al nonno conviene fare tutto di nascosto..xD
     
    Top
    .
  2. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Eh ma ki ti dice ke il buon nonno garp nn possa tranquillamente spaccare la faccia all'occhialutissimo grandeammiraglio?Del resto garp è il leggendario marine... bòh apparte dragon,kuma e garp nn mi viene in mente nessuno ke possa salvarli a marineford.Perkè BB nn durerà ancora molto. E per quanto siano ben riusciti e forti come personaggi,i vari jimbei,crocodile e nemmeno hancock possono nulla contro aokiji,akainu e kizaru.Quindi qualcuno ke cambia schieramento o ke fa un colpo di scena ci deve essere.
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eh ma ki ti dice ke il buon nonno garp nn possa tranquillamente spaccare la faccia all'occhialutissimo grandeammiraglio?

    se devo essere sincesa secondo me sono pari..
    CITAZIONE
    Quindi qualcuno ke cambia schieramento o ke fa un colpo di scena ci deve essere.

    sì,lo sospetto anch'io..ma aiuti esterni non credo..al massimo 1 aiuto esterno x scappare, ma ormai questa battaglia la decidono le persone in campo..
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=VA9C,4/1/2010, 19:47]
    CITAZIONE
    Eh ma ki ti dice ke il buon nonno garp nn possa tranquillamente spaccare la faccia all'occhialutissimo grandeammiraglio?

    se devo essere sincesa secondo me sono pari..
    CITAZIONE

    Secondo me ERANO pari... ormai Sengoku ha quasi smesso di combattere, con la promozione, difatti è detto stratega, percui Garp secondo me, mantenendosi in allenamento, continuando a combattere, ormai è fisicamente più forte e anche più esperto in combattimento... poi ovviamente dipende da Oda XD io dubito che Garp cambi schieramento, però potrebbe non mettere tutto sè stesso nel combattere e quindi lasciar passare quel che basta gli avversari per salvare Ace
     
    Top
    .
  5. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    si esatto qualcosa del genere ke nn faccia capire ke sta tradendo ma ke in qualce modo salvi i nipoti.Solo continuo a chiedermi come se ne andranno da lì e per questo pensavo a kuma,ke starebbe un attimo a sparaflesciarli tutti ad amazon lily o dove gli pare a lui.
    Qualcuno sa se nelle ultime 24 ore sn usciti spoiler di qualche genere sul 570???
    Perkè più mi faccio domande più divento curioso accidenti...
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io dubito che Garp cambi schieramento, però potrebbe non mettere tutto sè stesso nel combattere e quindi lasciar passare quel che basta gli avversari per salvare Ace

    quoto..però secondo me lui e Sengoku sono sullo stesso livello..ho questa impressione, non so perchè.
     
    Top
    .
  7. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONEQuindi qualcuno ke cambia schieramento o ke fa un colpo di scena ci deve essere.

    sì,lo sospetto anch'io..ma aiuti esterni non credo..al massimo 1 aiuto esterno x scappare, ma ormai questa battaglia la decidono le persone in campo..

    Si quoto.L'unica soluzione reale sarebbe un mega scossone di BB che stordisce i marine e dopo aver liberato Ace fuga sulla Moby Dick che si inabisserà.Altro non mi viene in mente.
     
    Top
    .
  8. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Infatti è uno dei papabili.Però anke garp ke fa qualcosa nn è da escludere...bòh..
     
    Top
    .
  9. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    La situazione è talmente intricata...ma ancora nessuno spoiler???Quand'è il tempo limite domani sera?Incrociamo le dita allora.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    188
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Speriamo che la SNAI bresciana dia buone notizie...voglio il capitolo

    credo che sia nazionale la SNAI,non divisa per città XD
    cmq fa nnt,a me interessa che il capitolo arrivi!!
    domani i primi spoiler??bene.
    settimana prossima??ok,aspettiamo(anche se a malincuore :cry: )XD
    CITAZIONE
    Si quoto.L'unica soluzione reale sarebbe un mega scossone di BB che stordisce i marine e dopo aver liberato Ace fuga sulla Moby Dick che si inabisserà.Altro non mi viene in mente.

    ragazzi ma vi rendete conto che VOLT41R3 ha appena preso due piccioni con un'ipotesi??
    pensateci:mega scossone,salvano ace,fuga sulla moby dick che si inabissa,e poi....viaggio fino alla città degli uomini pesce!!!!ci pensate???non sarebbe male!!!anche perchè nessuno ha detto che la ciurma debba arrivare intera alla città!!può benissimo andare solo Rufy(e la neo ciurmata Hancock ;) )che poi racconterà :woot:
    l'unico problema è capire come farebbero ad inabissarsi,visto che la nave dovrebbe essere rivestita di nuovo,e ci vogliono,come disse Rayleigh,almeno 3 giorni per un lavoro ben fatto :12214:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    la mody dick è bella andata, l'ha distrutta akainu :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    188
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    azz,sbagliato,mi riferivo all'ultima nave portata in scena da Oda :D
     
    Top
    .
  13. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo che sia nazionale la SNAI,non divisa per città XD
    cmq fa nnt,a me interessa che il capitolo arrivi!!
    domani i primi spoiler??bene.
    settimana prossima??ok,aspettiamo(anche se a malincuore :cry: )XD

    Io invece sn sicuro ke sia nazionaleXD però dato ke siete tutti di brescia e tirate fuori mille ipotesi sugli spoiler vi avevo battezzato sezione di brescia della SNAI.

    CITAZIONE
    (e la neo ciurmata Hancock ;) )

    SPERIAMO KE LO DIVENTERà SUL SERIO!!!

    CITAZIONE
    domani i primi spoiler??bene.
    settimana prossima??ok,aspettiamo(anche se a malincuore :cry: )XD

    Cavoli però io voglio sapere come finisce ora!!!
    uff oda si dia una mossa...

    Beh comunque in ogni caso nn ci piove sul fatto ke la situazione è intricata. Vedremo ke si inventerà oda..e mi interessa ciò ke succede dopo il salto temporale.come si riuniscono i mugi?hancock entra davvero in ciurma?quando diamine si vede dragon?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    A me interessa solo sapere di Hancock. Il resto viene dopo.
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    daiii..voglio spoiler..voglio 1 bel regalo di compleanno!! non ce la faccio ad aspettare 1 altra settimanaaa!!
     
    Top
    .
455 replies since 25/12/2009, 23:29   7929 views
  Share  
.
Top
Top