One Piece 570: commenti degli spoiler e del capitolo 569

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    188
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martenel_88 @ 3/1/2010, 15:47)
    PS: a quanto pare Brescia domina, io sono di Lumezzane xD

    XD siamo dappertutto,sembra che io sia quello più cittadino,più vicino al centro XD
    cmq mio buon martenel dove hai preso il tuo avatar????è fighissimo!!!
    CITAZIONE
    C'è ancora tempo fino a domani sera...non disperate! ;)

    quote invariate fino a domani,nessuna news dalla SNAI XD
     
    Top
    .
  2. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OWIO!! nonno Garp è il miglioreeee!! Guai a chi gli sfiora 1 solo capello!! per quanto riguarda Akainu e Kizaru quoto: anche loro, come Sengoku, si meriterebbero 1 bel cazzottone sul muso!! ma non sono daccordo su Smoker e Aokiji..insomma, sono fantastici!! con Garp formano la top 3 dei miei marines preferiti!! xD

    Infatti dicevo ke aokiji e smoker nn mi dspiacciono--> quindi mi piacciono come marines.Soprattutto smoker...mettiamoci anke la tipa di zoro,tashigi.Loro nn sono male come marines.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    C'è ancora tempo fino a domani sera...non disperate! ;)

    quote invariate fino a domani,nessuna news dalla SNAI XD

    Speriamo che la SNAI bresciana dia buone notizie...voglio il capitolo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (red hair 20% @ 4/1/2010, 12:01)
    Infatti dicevo ke aokiji e smoker nn mi dspiacciono--> quindi mi piacciono come marines.Soprattutto smoker...mettiamoci anke la tipa di zoro,tashigi.Loro nn sono male come marines.

    Ma non è la tipa di Zoro! :alkzw:

    :bahz: però glielo auguro! A me piace, e credo anche a lui! :sisiui:
     
    Top
    .
  4. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    nessun sa che fine ha fatto mister 1, era con rufy in fuga da impel d. ma poi non l'ho piu visto.
     
    Top
    .
  5. martenel_88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 4/1/2010, 12:01)
    Speriamo che la SNAI bresciana dia buone notizie...voglio il capitolo

    Io avverto che sono sfigato, quindi non contare su di me xD
    CITAZIONE (Luckyman92 @ 4/1/2010, 11:36)
    cmq mio buon martenel dove hai preso il tuo avatar????è fighissimo!!!

    lo ho da talmente tanto tempo che non mi ricordo ahahahah
    CITAZIONE (LUCACCIO @ 4/1/2010, 13:55)
    nessun sa che fine ha fatto mister 1, era con rufy in fuga da impel d. ma poi non l'ho piu visto.

    Me lo domando sempre e spero che in ogni capitolo compaia insieme a mr 3, dopo l'ingresso nella battaglia degli evasi di ID mi pare di averlo visto solo 1 volta...
    Comunque non so voi, mai io sono curioso di sapere cosa sia acaduto a Mr2, lo voglio nella ciurma!!! :argh2:
     
    Top
    .
  6. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nessun sa che fine ha fatto mister 1, era con rufy in fuga da impel d. ma poi non l'ho piu visto.

    IO ho perso di vista pure a Crocodile.Da quando aveva stordito i boia sul patibolo non si sa più niente.E poi inoltre il giochetto che aveva fatto prima poteva rifarlo pure adesso.Senza Rufy che sprigionava l'haki(e nessuno lo sapeva) Ace sarebbe morto.Va bè che era un espediente per far esplodere l'haki però sta di fatto che senza questa botta di culo(per BB s'intende) i pirati avrebbero gia perso.

    CITAZIONE
    Mr2, lo voglio nella ciurma!!!

    Naaaaaa.Molto meglio HANCOCK IN CIURMA :asdg:
     
    Top
    .
  7. murtaghilbianco
     
    .

    User deleted


    non so voi ma io in questa saga voglio vedere rufy che prende a pugni qualke ammiraglio, sia ben chiaro nn pretendo che tiene testa a marines di quel calibro ma un pugno ci sta tt

    considerando ora che ha tirato fuori l'haki finalmente, voglio vedere sanguinare un ammiraglio, uno a caso che di nome fa Sakazuki

    voi cosa ne dite???

    questo gli darebbe ankora più fama, e si farebbe temere ankora di più

     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non so voi ma io in questa saga voglio vedere rufy che prende a pugni qualke ammiraglio, sia ben chiaro nn pretendo che tiene testa a marines di quel calibro ma un pugno ci sta tt

    io prima di vedere essere preso a pugni chiunque altro voglio vedere Sengoku con il naso schiacciato da 1 bel pugno hakizzato di Rufy..non mi sembra di chiedere tantooo!!xD (chissà perchè, ma io dopo questa esplosione di Haki da parte di Rufy mi aspetto nonno Garp che se la ride e dice 'questo è mio nipoteee!! hahahaha'.. ^_^ )
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    nessun sa che fine ha fatto mister 1, era con rufy in fuga da impel d. ma poi non l'ho piu visto.

    IO ho perso di vista pure a Crocodile

    io l'ho detto, chiamiamo chi l'ha visto..xD anche perchè all'apello manca 1 sacco di gente..xD..1 domanda..ma Inazuma è morto affogato?? insomma, l'ultima volta che lo abbiamo visto era svenuto sulla nave con cui gli evasi sono piombati giù dall'onda ghiaccata..e quella nave è stata distrutta, ma dei Ina non si sa più nulla..
     
    Top
    .
  9. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Mr2, lo voglio nella ciurma!!!

    Naaaaaa.Molto meglio HANCOCK IN CIURMA :asdg:

    ERESIA!!! HANCOCK IN CIURMA ASSOLUTISSIMAMENTE.In caso anke mr.2 ma no hancock no party.
    E vedrete ke già a marineford qualche stronzata la fa la bella amazzone per cappello di paglia...
    Intanto è vero manca un sacco di gente... alla fine siamo quasi a fine battaglia e i sette nn hanno ancora fatto un mazza,apparte moria ke ha abbattuto oars jr.E poi come dite voi crocodile,inazuma,mezza ex-baroque works sn scomparsi...CMQ VEDRETE KE ODA LI RITIRERà FUORI AL MOMENTO OPPORTUNO.


    VOGLIO IL CAPITOLOOOOOOOOOOO...ED HANCOCK IN CIURMA^^
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    VOGLIO IL CAPITOLOOOOOOOOOOO...

    non dirlo a meee!! la situazione sta degenerando!!
     
    Top
    .
  11. martenel_88
     
    .

    User deleted


    Io sono rimasto scioccato e deluso nel vedere che, quando Rufy ha tirato fuori l'haki, Oda non ha mostrato suo nonno Garp... ma secondo me si sarà esaltato, come già detto xD
    Per il discorso Ina: poteva essere utilizzata per abbattere le bariere, abbattere il patibolo, creare una scala per arrivare da Ace. Però se ci si pensa è stata abbattutoa da Magellan, è dura che possa ritornare in piedi...
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per il discorso Ina: poteva essere utilizzata per abbattere le bariere, abbattere il patibolo, creare una scala per arrivare da Ace. Però se ci si pensa è stata abbattutoa da Magellan, è dura che possa ritornare in piedi...

    ma il problema è: dov'è ora Inazuma?? non lo si vede da quando la nave dei fuggiaschi è precipitata a centro della baia..
    CITAZIONE
    Io sono rimasto scioccato e deluso nel vedere che, quando Rufy ha tirato fuori l'haki, Oda non ha mostrato suo nonno Garp... ma secondo me si sarà esaltato, come già detto xD

    speriamo che nel prossimo capitolo ci faccia vedere la razione del nonno!! sono proprio curiosaaa!! xD W NONNO GARP!!
     
    Top
    .
  13. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    SIIIIIII LA SITUAZIONE SI STA FACENDO INSOSTENIBILE XD
    e in più ci perdiamo personaggi per strada..bòh..cmq vedrete ke al 100% nonno garp al prossimo capitolo commenta fiero il nipotino e poi ci combatte(senza fare sul serio).
    Ehi...e se fosse garp oltre ke hancock a salvare rufy? magari finge di battersi cn lui ma magari kessò in un momento di sbandamento prende i fuggiaschi di ID e li spedisce da qualche parte.Altrimenti kessò,KUMA BARTHOLOMEW? secondo me nn è così morto celebralmente...ed è palese ke sia un uomo di dragoni n realtà
     
    Top
    .
  14. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    se oda si mettesse a raccontare tutti gli scontri non basterebbero 30 capitoli per vedere la fine di questa saga..e poi comincerebbe a scocciare..vedrete che alla fine riprenderà un pò tutto facendpci vedere solo la conclusione degli scontri che abbiamo visto all'inizio(ero curioso di vedere crocoboy vs do flamingo ma credo che dopo essersele date di di santa ragione alla fine risulteranno pari..)

    per il fatto della barriera..oltre inazuma anche crocodile avrebbe potuto farla diventare tutta di sabbia se consideriamo solo i poteri dei frutti...però ciò non avrebbe senso..cioè se BB pur rovesciando la terra non riesce a spezzarla vuol dire che è qualcosa che non si può rompere..un pà come in quei giochi in cui tu vuoi fare un'azione e non te la fanno fare ahahah... sarebbe troppo comodo poi per i nostri se bastasse così poco per buttarla giù xD

    (però una combo di gear 2 e 3 + haki del re sarebbe interessante..chissà se con un pugno gigante super rinforzato la si riesce a buttar giù xD)
     
    Top
    .
  15. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    mah che vi devo dire è talmente incasinata la situazione che non ci si capisce piu niente e temo che oda faccia il famoso temporale per poi spiegarci a pezzetti cosa era successo qualche anno prima. difatti è un ipotesi suggestiva ma allo stesso tempo mi stizza. credo che poi alla fine andra' cosi' magari comincera' la nuova serie raccontando come è cambiato negli ultimi anni il mondo.
     
    Top
    .
455 replies since 25/12/2009, 23:29   7929 views
  Share  
.
Top
Top