Naruto 477: commenti degli spoiler e del capitolo 476

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto su mangastream (divine le scan e il resto)
    io penso sia qualcosa che itachi ha lasciato a sasuke
     
    Top
    .
  2. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/12/2009, 20:48)
    l'unica cosa che mi fa dire che non è un giusto di itachi sono le parole che ha detto quando è morto....però la kuchiyose no jutsu di sasuke..è un falco non i corvi neri ...al massimo è un genjutsu anche se sembrano non avere effetto su danzou quindi non so che possa essere e poi insomma kishimoto quando ha fatto tornare nelle scan delle persone gia morte e non come ricordi lo ha fatto per combattimenti grandiosi come quello tra orochimaru e l terzo hokage o per scoprire delle cose..come il quarto hokage..insomma mi pare che cosi sia un po..bisfrattato itachi insomma se è solo un illusione è un po decadente come idea

    infatti credo che quello sia più genjutsu di sasuke appreso proprio dallo scontro con itachi oppure chissa proprio un genjutsu che gli ha lasciato itachii
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    direi piu la seconda..però come ho scritto mi pare un po una cosa misera
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    non abbiamo ancora elementi per stabilire se sia tutto opera di sasuke e di un suo genjutsu,oppure se è l'ennesima trovata di quel mito inarrivabile che era itachi..il mio personaggio preferito,inutile dirlo,è sempre stato kakashi,ma itachi nel mio gradimento l'ha raggiunto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    chiudo continuate a commentare qui
     
    Top
    .
94 replies since 17/12/2009, 18:07   2305 views
  Share  
.
Top
Top