Naruto 477: commenti degli spoiler e del capitolo 476

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mar91
     
    .

    User deleted


    Accidenti che capitolone, Sasuke stà diventando veramente veramente forte, non oso pensare la potenza che potrebbe raggiungere se ottenesse l'eterno.
    Viene scoperto che oltre a Itachi molti altri shinobi hanno fatto un sacrificio simile al suo per la pace del rispettivo villaggio e non sembra neppure una pratica troppo rara.
    Ignoro come Danzou sia sfuggito al susanoo, inoltre bisogna considerare che del sangue è colato dalla mano del dio e non lo scoppio a nuvola che avviene coi kagebushin.
    Riguardo a Naruto posso dire che ad ogni capitolo diventa un personaggio più deprimente, adesso anche l'iperventilazione per le troppe emozioni, era successo anche a Sasuke nel covo di Tobi ma non in modo cosi poco edificante.
    Spero che questo svenimento venga sfruttato per mettere Naruto faccia a faccia con la volpe e chiedergli:"parlami di Madara Uchiha", anche se speravo che una avvenimento del genere fosse sfruttato in modo molto più "figo".
    In pratica ormai il manga si basa unicamente su come Sasuke debba sembrare sempre più figo e Naruto sempre più deprimente, non perchè mi piaccia Naruto, ma perchè non lo considero giusto nei confronti del protagonista che di protagonista ormai ha soltanto il nome.

    Con il livello raggiunto attualmente da Sasuke spero che il futuro scontro con Naruto non si risolva tutto col potere di Itachi, perchè per quel che mi riguarda gli aiuti ai personaggi durante gli scontri non l'ho mai sopportati.

    Per il resto il capitolo mi è interessato veramente molto, era da parecchio che non succedeva.

    Edited by Mar91 - 18/12/2009, 14:42
     
    Top
    .
94 replies since 17/12/2009, 18:07   2305 views
  Share  
.
Top