Bleach 387: commenti degli spoiler e del capitolo 386

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 18/12/2009, 20:23)
    CITAZIONE (Ageha @ 18/12/2009, 16:16)
    CITAZIONE
    dire che semplicemente lo ha colto di sopresa impedendoli di usare il reiatsu come barriera?.....

    da quello che dice sembra che l'aver ottenuto la vista lo ha distratto perciò non ha percepito il colpo e non ha preparato una difesa.quindi è stato infilzato

    Sì u capì ma mi sembra un po tirata per i capelli come giustificazione o no?! cioè prima non vedeva niente e percepiva tutto ora che vede è diventato più idiota di prima di visto che già lo era!

    CITAZIONE
    se tousen blocca un bankai non vuol dire che uno shikai non possa fargli niente, dove sta scritto?

    Yoruichi dice che un bankai rende fino a 10 volte più forti...in teoria se un bankai non taglia la mano a tousen come può farlo una zanpakutou neanche in shikai brandita da un luogotenente???
    E il fatto che sia distratto è un po tirata li...cioè un capitano che ha ottenuto la maschera e poi la resurreccion si distrae così bah mi stupisce che non sia morto prima allora...anche Inoue poteva eliminarlo a sto punto...dopo che Tousen recupera la vista vede Inoue o meglio le sue tette resta incantato...e lei nega la sua esistenza e ciao ciao Tousen!!! era più realistica XD

    tu ti lamenti per la testa ecc...ma cavoli...bleach non è dragon ball...se hai tanto reiatsu sei forte ma se ti becchi uno con un potere in grado di fregarti ti frega....e per il reiatsu abbiamo visto come sia quasi una questione di bilanciamento....ichigo non scalfiva zaraki perchè non affilava la reiastu e zaraki rilasciava in modo inconscio il proprio...quindi....se ora tousen si fa colpire alla testa ma alla mano non gli succede nulla è perchè prima concentra la reiatsu sulla mano per fermare il bankai...però preso dalla ua vista non percepisce le cose attorno e non riesce a sentire hisagi che si avvicina per trafiggerlo.....hisagi poi è praticamente il più forte dei luogotenenti(è chiamato il genio) quindi non mi stupisce he abbia concentrato in modo corretto la reiatsu per trafiggere tousen......non c'entra l'essere in bankai o in shikai.....uno spillo ben lanciato può reciderti un nervo....un'enorme spada affilata se ti manca o se la fermi non ti fa nulla

    era esattamente quello che volevo dire io, un pò come in hunter x hunter. meno male che sia così perchè sennò finiva come dragon ball ossia se un personaggio combatte contro un altro, quello con l'aura più alta non può essere ferito da quello più debole...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si concordo
     
    Top
    .
  3. tres.hc
     
    .

    User deleted


    ho visto in estate mosche più furbe di tousen, almeno loro schivavano le mie ciabattate :guru:

    tousen nonostante abbia uno dei bankai più potenti in assoluto e una forza sovrumana da quando è diventato hallow (ha parato il bankai di komamura con una mano) ha fatto solo figuracce: nn mi ricordo di un personaggio in bleach che nn abbia mai vinto un incontro XD

    ormai bleach stà diventando come gantz: tanta presentazione dei personaggi e poi li vedi morire in un capitolo: tousen di qui, tousen di qua, e poi è durato 3 capitoli XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahhahah si concordo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    cioè ma..... :bahz: :argh1: tousen mi finisce così?!?!?
    sembrava fosse un super chissà... cmq non si può far finire una battaglia così.... se nel prossimo capitolo non ci sarà un colpo di scena io mi incavolo e faccio protesta e spacco tutto.... :1224: :argh3: :12218:
     
    Top
    .
  6. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Big_Joe] @ 20/12/2009, 14:55)
    cioè ma..... :bahz: :argh1: tousen mi finisce così?!?!?
    sembrava fosse un super chissà... cmq non si può far finire una battaglia così.... se nel prossimo capitolo non ci sarà un colpo di scena io mi incavolo e faccio protesta e spacco tutto.... :1224: :argh3: :12218:

    basta con sta storia vi prego...se tousen è morto è morto e ha fatto un piacere a tutti...lui è stato l'ennesimo esempio che in bleach non conta solo la forza bruta...abbiamo visto capitani che col solo shikai eliminano gente che due vizard non sono riusciti a battere....gente che con una trappola eliminano chi ha massacrato per interi capitoli altre persone...ecc ecc ecc.....tousen è sempre stato un idiota...bastava tagliare la testa a kempachi per ucciderlo...e non l'ha fatto....e ora acquisendo la vista si è concentrato su quella e non sul resto.....quindi èm orto perl a sua idiozia....aveva la forza e il potere per sterminare chi aveva di fronte ma la sua vista gli ha causato un altro tipo di cecità...e quindi zack ucciso perchè imprudente....stop....non ci vedo nulla di strano ne altro
    oh se fosse vivo e ci danno un motivo logico e rendono la cos interessante tanto meglio....ma anhe così non mi spiace(specie perchè odiavo tousen per il personaggio viscido che era)
     
    Top
    .
  7. Ageha
     
    .

    User deleted


    A me invece dispiace che sia morto così, se è morto poi, ma penso di si
    alla fine mi dispiace per qualsiasi personaggio che a mio giudizio viene sprecato...secondo me Tite si è reso conto che per rendere al meglio il grande numero di personaggi presenti nella guerra la storia dovrebbe procedere troppo a rilento allora ci piazza qualche morte rapida...magari mi sbaglio e ha una linea perfetta nei dettagli che si vedrà...soprattutto perchè siamo partiti vedendo questa guerra come qualcosa di quasi impossibile da affrontare per i "buoni" che ora pare siano in vantaggio...quindi forse c'è dietro qualcosa se quelli che dovevano essere i più forti sono stati liquidati in fretta...io mi aspetto una sorpresa, ma tutto dopo lo scontro che aspetto da tanto...Aizen vs. Shinji
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh diciamo che ha voluto suttolineare quanto era idiota e cieco ( a parte gli occhi ma proprio di pensiero) quel personaggio infatti quando ha ottenuto la vista...ha cominciato a compiacersi cosi tanto che.....non ha prestato attenzione a niente cosi bam,...e tanti saluti...a sua orrendità
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    diciamo ke tousen convinto del suo nuovo ptoere ha un poco distratto la sua attenzione convinto della sua semi-immortalità ehehehe....

    spero nake io ke nn sia morto , sarebbe una cosa orribile è__é
     
    Top
    .
  10. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    mi va benissimo se e morto oppure se non lo è visto che ha distrutto il bankai di komamura spero tanto in un Bankai a sorpresa di Hisagi facendo in modo che parti dal dove e stato infilzato con un bel Bankai così almeno non ci sono discussioni nel caso in cui muore per mano di Hisagi almeno dargli una morte onorevole di un bellissimo Bankai!!!
     
    Top
    .
  11. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    almeno dargli una morte onorevole di un bellissimo Bankai!!!

    sarebbe sicuramente meglio!
     
    Top
    .
  12. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    allora....se ichigo si trasforma in un livello hollow superiore a molti non va bene ma vedere bankai da tutti si....scusate ma preferisco questo a vedere un altro luogotenente che tira fuori un bankai
     
    Top
    .
  13. Ageha
     
    .

    User deleted


    No hai ragione è di gran lunga meglio vedere Ichigo hollow, ma comunque avrei preferito la morte di Tousen per mano di un bankai rispetto ad una così squallida...
    Personalmente non paragonerei mai la vista di Ichigo hollow con quella di un comune bankai...a meno che non sia quello di Urahara...
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    a me anche quello di shinji, ichimaru o aizen nn dispiacerebbe...
     
    Top
    .
  15. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    per quei bankai ci sta ovviamnete...voglio solo dire che se uno muore ucciso da tizio tramite shikai(e tizio non è un capitano) non si può pretendere che abbia il bankai.....e comunque la morte di touse è squallida porprio a sottolineare come il personaggio lo si...mi spiego meglio...la sua morte è simbolica...lui aveva una distorta visione della giustizia...e vedeva solo quello che voleva lui....il fatto di aver ottenuto la vista e essersi concentrato solo su quel senso sta ad indicare questo fatto...è morto perchè non percepiva più il resto...chi ha solo una sua idea e non ascolta gli altri arriva a questo...l'esserce "cieco" in senso di ideali....Tousen "accecato" dal potere e dalle sue idee idiote ha fatto la fine che ha fatto
     
    Top
    .
68 replies since 17/12/2009, 17:58   953 views
  Share  
.
Top
Top