Bleach 387: commenti degli spoiler e del capitolo 386

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma che poco coerente e poco coerente.....ma stiamo scherzando? se ti prendi un colpo in testa che poi te la trancia sei morto!!!!se blocchi un bankai con la mano è perchè sei potente...ma se uno ti prende alle spalle ti infilza una spada in testa e la rilascia...MUORI!!!
    se basiamo tutto su bankai e shikai è la fine....in bleach il bankai è il rilascio finale della zampa...però se sono in grado di fermarlo o altro ciò non vuol dire che uno shikai nel cervello non mi uccide...ma suvvia!!!!!!!!

    No non scherzo! A me sembra incoerente in pieno!!! in bleach è fondamentale il reiatsu...come quando Ichigo cercava di tagliare Zaraki la prima volta e neanche lo tagliava idem contro Aizen(che vabeh è un po un caso a parte perchè è troppo forte)che ha bloccato il suo bankai con un dito.....il bankai rende fino a 10 volte più potenti...e il buon Tousen che ha fermato il bankai di un capitano a mano nuda senza difficoltà si ritrova infilzato come un idiota da uno che neanche è capitano che è sfinito che ha un reiatsu inferiore a Komamura con una zanpakutou che non è neanche in shikai perchè rilascia dopo averlo infilzato!!!...se fosse stato coerente Hisagi neanche lo avrebbe scalfito...con Tousen distratto o meno...poi un'altra cosa...in teoria Tousen dopo la resurreccion (tipica di un arrancar) avrebbe dovuto avere anche lo hierro...capivo se a trafiggerlo fosse stato uno del livello di capitano...ma così d'amblè è un po senza senso...se verrà data una spiegazione non lo riterrò incoerente ma per ora a me risulta così
     
    Top
    .
68 replies since 17/12/2009, 17:58   953 views
  Share  
.
Top