One Piece 568: commenti degli spoiler e del capitolo 567

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ettore270982
     
    .

    User deleted


    io penso che rufy a capito che non puo' competere con questi personaggi , bellissimo garp quando dice se volete passare dovete passare sul mio corpo sbarbatelli
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    missà che il povero rufy dovrà starsene a guardare la battaglia, invece che intervenire....

    non può..le chiavi delle manette di Ace le ha lui..
    CITAZIONE
    naaa, probabile che iva gli da ancora un po di steroidi

    e rischiare di avere dei danni irreparabili?? non credo..qui ci vuole 1 altra soluzione.. se solo Kuma fosse ancora in sè si potrebbe usare il suo potere..mannaggia!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    :guru: il mitico oda si inventerà qualcosa...poi ci sarà una pausa :cry:
     
    Top
    .
  4. Shikamaru Lazz
     
    .

    User deleted


    comuqnue garp ha dissicuro un frutto e sengoku pure
    garp se no non potrebbe dare un pugno e ferire uno zoo zoo ancestrale/rogia coem marco
     
    Top
    .
  5. Gosazer89
     
    .

    User deleted


    Non so se Garp abbia o no il potere di un frutto ma di sicuro ha l'haki e quello gli basta per sferrare i suoi terribili pugni che feriscono anche marco...
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi ci sarà una pausa

    nn farmi cadere in depressione ancora prima del tempo!! =(
    CITAZIONE
    comuqnue garp ha dissicuro un frutto e sengoku pure

    Sengoku penso di sì, ma Garp non credo..e l'haki x sferrare 1 dei suoi pugni basta e avanza..già Garp è forterrimo di suo, se c aggiungi l'haki è praticamente 1 pugno eccezionale!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    nonno garp è devastante per ora non ha dato nessuna prova di avere frutti per colpire marco usa l'haki :sesek:
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nonno garp è devastante per ora non ha dato nessuna prova di avere frutti per colpire marco usa l'haki

    esatto..W NONNO GARP!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shikamaru Lazz @ 13/12/2009, 19:28)
    comuqnue garp ha dissicuro un frutto e sengoku pure
    garp se no non potrebbe dare un pugno e ferire uno zoo zoo ancestrale/rogia coem marco

    non è un roja...e quello non è Italiano. :woot:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    mmmmm no credo secondo me garp è fortissimo perchè possiede una potente ambizione, oltre che una portentosa forza fisica... però su sengoku qualche dubbio ce l'ho pure io...
     
    Top
    .
  11. Parni
     
    .

    User deleted


    Per me Sengoku ha il frutto "bastardo-bastardo"... Questo frutto gli dona la capacità di farsi odiare in qualsiasi occasione, di compiere mosse spregiudicate ed ignobili e di andare contro il concetto di GIUSTIZIA sempre... ma sempre sempre... anche andando in bagno...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Parni @ 14/12/2009, 15:21)
    Per me Sengoku ha il frutto "bastardo-bastardo"... Questo frutto gli dona la capacità di farsi odiare in qualsiasi occasione, di compiere mosse spregiudicate ed ignobili e di andare contro il concetto di GIUSTIZIA sempre... ma sempre sempre... anche andando in bagno...

    Grandissimo :asdg: image
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Big_Joe] @ 14/12/2009, 15:06)
    mmmmm no credo secondo me garp è fortissimo perchè possiede una potente ambizione, oltre che una portentosa forza fisica... però su sengoku qualche dubbio ce l'ho pure io...

    sulla sua natura sessuale? :asdg:
     
    Top
    .
  14. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parni @ 14/12/2009, 15:21)
    Per me Sengoku ha il frutto "bastardo-bastardo"... Questo frutto gli dona la capacità di farsi odiare in qualsiasi occasione, di compiere mosse spregiudicate ed ignobili e di andare contro il concetto di GIUSTIZIA sempre... ma sempre sempre... anche andando in bagno...

    Ma sengoku è il buonoXD Lui fa tutto questo in nome della giustizia sisi "il fine giustifica sempre i mezzi "

    Bhà Garp con un frutto nooooo *_* non sarebbe più quel Nonno forzuto che è*_*

    Sengoku potrebbe avere un frutto...ma che potere gli avrà dato Oda?? Un'altro Zoo Zoo mistico? un Rogia *_*?? o un semplicissimo Paramisha ma che spacca il cul* ai passeri XD?
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma sengoku è il buonoXD Lui fa tutto questo in nome della giustizia sisi "il fine giustifica sempre i mezzi "

    mah..non è giustizia quella di nascondere i Kuma al mondo..non è giustizia quella di sterminare i pirati in quel modo ignobile..non è giustizia salvaguardare i Draghi Celesti e le loro azioni spregevoi, non è giustizia nascondere la verità dei 100 anni bui al mondo..non è giustizia parsi il sedere x ogni cosa..il fine può giustificare i mezzi, ma la codardia di Sengoku dimostra ampliamente che anche lui si rende conto che quello che sta facendo non è giustizia..
     
    Top
    .
127 replies since 11/12/2009, 18:37   1771 views
  Share  
.
Top
Top