One Piece 568: commenti degli spoiler e del capitolo 567

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    si aspetta il prossimo capitolo...domani dovrebbero uscire gli spoiler :coolb: :coolb:
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 13/12/2009, 11:47)
    si aspetta il prossimo capitolo...domani dovrebbero uscire gli spoiler :coolb: :coolb:

    cosi presto??? XD vbè cmq di sicuro per martedi avremo gia qlcosina!
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Magari per aiutarlo rischierà di morire e nello stesso momento inizia l'esecuzione di Ace.Rufy penserà alla sua debolezza, al fatto che non è riuscito a ripagare Boa dei suoi aiuti, che non è riuscito a salvare Ace e che è troppo debole e in un momento sprigionerà tutto l'haki.Io ce la vedo bene come scena

    *-* woooow!! sììì, sarebbe 1 spettacolo!! solo ci sono rimasta male quando Jimbe dice che MF sarà il posto dove morirà..non può morire macho fishman!!
     
    Top
    .
  4. dr.dance
     
    .

    User deleted


    Da una parte sono stracontento che presto uscirà il nuovo capitolo, dall'altra no......perchè la prossima settimana sò che non uscirà...e oda ci lascerà come al solito in suspance....e io non resisto....aaaaaaah!!!! :argh2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    sarà una pausa generale quella....ora gli spoiler di OP dovrebbero sempre uscire di lunedì salvo imprevisti
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    oddio!! è vero che tra 1 settimana c sarà pausa!! DISASTROOOO!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VA9C @ 13/12/2009, 13:00)
    oddio!! è vero che tra 1 settimana c sarà pausa!! DISASTROOOO!!

    E invece no! Tenetevi la visione del film STRONG WORLD! per quando non avremo il capitolo di ONE PIECE! Ovviamente...se ci riuscite! :ahah:

    Quanto alle discussioni su Rufy inferiore ai vice-ammiragli, vorrei motivare il mio assoluto dissenso:
    - Nel 567 Rufy è contro 2 vice-ammiragli e arriva che sta ansimando e con un occhio chiuso
    - Sempre nello stesso capitolo Rufy viene colpito dai due, ma si rialza IMMEDIATAMENTE
    - Chi lo stende è Kizaru, un ammiraglio, trafiggendolo con un raggio laser accompagnato da un'immensa esplosione.

    Imho Rufy i vice-ammiragli li batte, e senza neanche dover sudare troppo (naturalmente usando i Gear). Imho ne può battere anche due contemporaneamente senza rischiare la pelle, se solo fosse in condizioni fisiche normali.
    Smoker, invece, lo reputo più forte dei VA (Garp escluso, naturalmente), in quando possessore di roja e di jitte all'agalmatolite (e poi è troppo un personaggio tosto per essere più debole di un Momonga qualsiasi! xD)...questo a meno che non si trovi davanti un utilizzatore di haki.

    EDIT: Mi erano sfuggiti i Pacifista a pagina 17! Cool! E' un massacro!
     
    Top
    .
  8. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Raga a proposito del film mi è venuta in mente una cosa.Secondo il capitolo 0 l'unico ad essere evaso da impel down è shiki giusto?Eppure nel capitolo 530 Sengoku dice che vent'anni fa(il periodo in cui shiki evase) sia riuscito a scappare un certo pirata volante kinjishiventi.Ora mi chiedo shiki e questo sono la stessa persona oppure no?

    P.S.Potrebbe essere pure sbagliata la traduzione del manga che ho letto.Ho provato a vedere nell'archivio di PM ma non ho trovato il 530.Voi che dite?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    shiki il leono d'oro e quelo che dici tu sono la stessa persona
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Eh infatti lo pensavo pure io ma non ero sicuro.
     
    Top
    .
  11. Shikamaru Lazz
     
    .

    User deleted


    si, sono la stessa persona. volante potrebbe essere per il suo poterde del frutto del diavolo....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    non so il perchè ma mi sono divertito quando barbabianca ha infilzato aokiji....
    missà che il povero rufy dovrà starsene a guardare la battaglia, invece che intervenire....
     
    Top
    .
  13. Shikamaru Lazz
     
    .

    User deleted


    naaa, probabile che iva gli da ancora un po di steroidi
     
    Top
    .
  14. ¬gray.
     
    .

    User deleted


    spettacolo di capitolo
     
    Top
    .
  15. Shikamaru Lazz
     
    .

    User deleted


    ^
    |
    |
    quoto
     
    Top
    .
127 replies since 11/12/2009, 18:37   1771 views
  Share  
.
Top
Top