One Piece 568: commenti degli spoiler e del capitolo 567

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vbè grazie agli ormoni di iva, riuscira quantomeno a riprendersi e nonostate lo sforzo fisico a riuscire a fare qlcs °__°

    è proprio quello che dicevo nei post precedenti: se Iva lo pompasse nuovamente non so che conseguenze potrebbe avere Rufy a livello fisico, soprattutto considerando che la cura anti veleno dovrebbe avere degli effetti collaterali già di per sè...più che altro qui ci vorrebbe il potere di Kuma di togliere dalle persone la fatica e il dolore come ha fatto con Rufy stesso a TB..ma Kuma ormai non è + cosciente, quindi non so che soluzione si potrebbe trovare..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    oddio ho avuto un flash.......se un'altra dose di ormoni come reazione ha na roba simile al "nightmare rufy"??????? inizio a sbavar già adesso!!!=)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simo23m @ 12/12/2009, 13:52)
    oddio ho avuto un flash.......se un'altra dose di ormoni come reazione ha na roba simile al "nightmare rufy"??????? inizio a sbavar già adesso!!!=)

    Sarebbe una figata spaziale ^^'

    Comunque Rufy non può essere già fuorigioco, almeno per i seguenti motivi:
    - ha le chiavi delle manette di Ace
    - deve ancora tirare fuori l'haki del Re e se non lo fa in questa saga non so quando lo farà
    - Hancock deve fare la sua parte, nel senso che la piega che prenderà la sua relazione con Rufy in questa battaglia deciderà il destino di entrambi...e non solo il loro.

    Inoltre prevedo che:
    - si arriverà a un faccia a faccia Garp vs. Rufy...e a quel punto il nonno dovrà prendere una decisione ancora più difficile
    - Kuma ci regalerà una sopresa, visto che non se ne è più saputo nulla

    Aggiungo inoltre:
    - non capisco cosa troviate di strano nel colpo inferto da BB ad Aokiji. Gli stessi pirati lì attorni sono rimasti stupidi dei (non) risultati...pertanto non ci resta che attendere e godere.

    E infine mi chiedo:
    - come faranno i pirati ad andarsene da Marineford?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    si su kuma son daccorderrimo!!!!!! è finito troppo in disparte ora.......in qualche modo se ne scapperà fuori......magari proprio facendo fuggire i pirati!!?!?!?!? heheheeh!!!!

    rufy ok che è malconcio ma in qualche modo riuscirà sicuro a liberar il fratello!!!!!!sicurissimo!
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rufy ok che è malconcio ma in qualche modo riuscirà sicuro a liberar il fratello!!!!!!sicurissimo!

    per forza..non se lo perdonerebbe mai di non essere stato abbastanza forte..!!
    CITAZIONE
    si su kuma son daccorderrimo!!!!!! è finito troppo in disparte ora.......in qualche modo se ne scapperà fuori......magari proprio facendo fuggire i pirati!!?!?!?!? heheheeh!!!!

    eh,non saprei..insomma, ha persino attaccato Iva, ormai non è + in sè..non penso possa aiutare i pirati..altrimenti la mia ipotesi di usare il suo potere per togliere stanchezza e dolore dal corpo di Rufy potrebbe funzionare..ma solo se lui ritorna il Kuma di TB e dell'arcipelago..il che mi sembra difficile..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ah ma pure kuma.....chissà cosa caspio gli han fatto.....xò dai magari iva potrebbe cmq riuscir a farlo rinsavire.......non so come ma....
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    magari scopriamo ke gekko moria è innamorato perso di hancok, e quest'ultima sapendo ciò, attua uno stratagemma facendo un piccolo patto al costo di potenziare rufy con taaaaaaantissime ombre e diventare cosi powa da massacrare ki si mette davanti è__é!!!

    ahahaha, basta navigare con la fantasia, avete cmq ragione, quello ke deve fare qlcs è sicuramente rufy , ma nn da solo , di sicuro jimbei e iva saranno come supporo e nn solo loro...

    inoltre basta distrarre mostri come garp i 3 ammriagli e sengoku ...( anche gli shibukai ) per farlo passare ( forse) é__é
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  9. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    comunque rufy avrebbe poco da lamentarsi del non essere abbastanza forte....cazzo è entrato a impel down ne è uscito e ora a marine forde...a parte per il rpimadella fuga da impel down non ha mai smesso di lottare e non si è fermato un secondo....se non è questa una dimostrazione di forza da parte di un "novello" contro le bestie sacre del mondo di one piece
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 12/12/2009, 15:37)
    comunque rufy avrebbe poco da lamentarsi del non essere abbastanza forte....cazzo è entrato a impel down ne è uscito e ora a marine forde...a parte per il rpimadella fuga da impel down non ha mai smesso di lottare e non si è fermato un secondo....se non è questa una dimostrazione di forza da parte di un "novello" contro le bestie sacre del mondo di one piece

    vbè ora come ora in un momento come questo rufy potrebbe usare il potere dell'haki ( inconscio ) per andare avanti ehehe...
    se la morte di ace incombe, di sicuro le emozioni di rufy daranno sfogo a questo potere..
     
    Top
    .
  11. Itachi Hachibi
     
    .

    User deleted


    Raga chi era quello che ha usato la tecnica del Rokushiki?....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sia Momonga che il dalmata.
     
    Top
    .
  13. Andre!
     
    .

    User deleted


    Io penso che la thousand sunny possa essere uno dei mezi, o il mezzo, di fuga per i pirati da MarineFord, non credo che sia un regalo a Ray, quindi secondo me salterà fuori improvvisamente!

    Inoltre io credo che dopo questa SUPER saga ci sarà una nuova entrata nella ciurma di rufy, qualcuno che lo aiuti anche a ripigliare gli altri, perchè rufy da solo non ne sarebbe mai in grado!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    L'unica che mi viene in mente che sappia dove portare una nave e con abbastanza cervello per recuperare la gente è Hancock. Alla fine la ciurma sarà così:
    - Rufy
    - Zoro
    - Nami
    - Usopp
    - Una statua
    - Chopper
    - Robin
    - Franky
    - Brook
    - Hancock
    - Il serpentone maculato come una mucca
    - Un uomo pesce o una sirena
     
    Top
    .
  15. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Capitolo fenomenale e...eccolo che arriva il colpo di scena.La situazione è perfetta,attualmente sembra tutto congelato in vari duelli ma tra poco succederà un qualcosa di fenomenale che indirizzerà la battaglia verso la fine.Magari proprio Kuma che sembra essere un pò far da comparsa in questa ultima parte.

    Per quanto riguarda Rufy invece penso che per un pò stia al tappeto e se rialzerà quando la situazione di Ace si farà ancora più critica sprigionando finalmente sto benedetto haki del re(come dice S-H-I-G-U-R-E se non fa in questa saga non lo fa più).Bisogna pure vedere come andrà a finire la love story con Boa.L'aiuto in questa battaglia continuerà oppure la rivredremo alla fine qundo(speriamo) traghetterà rufy dai compagni e poi si unirà alla ciurma?Secondo me prima della fine aiuterà ancora rufy sisi.Magari per aiutarlo rischierà di morire e nello stesso momento inizia l'esecuzione di Ace.Rufy penserà alla sua debolezza, al fatto che non è riuscito a ripagare Boa dei suoi aiuti, che non è riuscito a salvare Ace e che è troppo debole e in un momento sprigionerà tutto l'haki.Io ce la vedo bene come scena.

    CITAZIONE
    Un uomo pesce o una sirena

    La sirena dopo la tengono nell'acquario della Sunny insieme ai polipi XDXD
     
    Top
    .
127 replies since 11/12/2009, 18:37   1771 views
  Share  
.
Top
Top