Naruto 476: commenti degli spoiler e del capitolo 475

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    lo spero
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a me pare che sasuke ora sia diventato ancor apiù scarso cioè e sharinghan ipnotico dipendente....almeno rpima faeva le tecniche ora usa solo quello e cacchio ma prima o poi li finirà la vista eh...e li rido...
     
    Top
    .
  3. ironska
     
    .

    User deleted


    Naruto thinks too much, starts hyperventilating and falls down...

    AHAHA fantastico sto spoiler, da come è scritto sembra che il troppo pensare faccia male a naruto

    Ho pure dato una guardata alla raw già che c'ero, da quello che ho capito danzou potrebbe fare genjutsu + potenti pure di un utilizzatore di sharing ipnotico seeeeeeeeeee!!!!!!!

    Per quanto riguarda naruto, secondo me invece sono i prodomi di qualche malattia legata al non rilascio della volpe, almeno lo spero...

    Edited by ironska - 16/12/2009, 21:46
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    vorrei portare l'attenzione su un particolare:

    danzou utilizza solamente gli sharingan sul proprio braccio,e successivamente al primo attacco di danzou sasuke attiva il mangekyou..danzou non ha sciolto le bende dallo sharingan che possiede nell'occhio,quindi si suppone non lo abbia usato,ma alla fine,si scopre che sasuke è caduto fin dall'inizio in un genjutsu di danzou,pur avendo il mangekyou attivato..adesso mi chiedo,quanto può essere forte un genjutsu usato con un normale sharingan che fa cadere nel genjutsu stesso un avversario col mangekyou attivato?

    o sasuke è caduto nel genjutsu ancora prima di avere attivato il mangekyou,o il genjutsu di danzou ha un potere tale da rivelarsi superiore ad un genjutsu eseguito col mangekyou,al punto di ingannare perfino il mangekyou stesso.considerando soprattutto che danzou non ha nemmeno sciolto le bende dal suo sharingan.

    a questo punto,è ormai chiaro che danzou è un personaggio fortissimo e da rispettare,che nasconde poteri che non immaginiamo nemmeno.
     
    Top
    .
  5. tres.hc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/12/2009, 23:37)
    a questo punto,è ormai chiaro che danzou è un personaggio fortissimo e da rispettare,che nasconde poteri che non immaginiamo nemmeno.

    se nn si è tirato indietro in uno scontro contro Madara mi pare ovvio ormai

    nn è un personaggio come naruto che si scaglia addosso a chiunque senza analizzare la situazione...se un vecchio come danzou ha deciso di affrontarlo, probabilmente è perchè è convinto di batterlo :ahse:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    beh... danzou non scherza affatto l'avevo detto che questo era forte, anche se quel braccio fa un po' schifo XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhhh diciamo che con madara tenta un po la sorte..perchè beh madara è madara per quanto debole sia attualmente....se danzou lo so..della sua debolezza sono d'accordo ma se danzou non lo sa diciamo che èè andato la sicuro dei cosi sharinghati al braccio..insomma ha fatto un po llo sbruffone..poi è arrivato sasuke e li..beh ...si è vista una nuova figura di M di sasukr
     
    Top
    .
  8. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/12/2009, 23:37)
    vorrei portare l'attenzione su un particolare:

    danzou utilizza solamente gli sharingan sul proprio braccio,e successivamente al primo attacco di danzou sasuke attiva il mangekyou..danzou non ha sciolto le bende dallo sharingan che possiede nell'occhio,quindi si suppone non lo abbia usato,ma alla fine,si scopre che sasuke è caduto fin dall'inizio in un genjutsu di danzou,pur avendo il mangekyou attivato..adesso mi chiedo,quanto può essere forte un genjutsu usato con un normale sharingan che fa cadere nel genjutsu stesso un avversario col mangekyou attivato?

    o sasuke è caduto nel genjutsu ancora prima di avere attivato il mangekyou,o il genjutsu di danzou ha un potere tale da rivelarsi superiore ad un genjutsu eseguito col mangekyou,al punto di ingannare perfino il mangekyou stesso.considerando soprattutto che danzou non ha nemmeno sciolto le bende dal suo sharingan.

    a questo punto,è ormai chiaro che danzou è un personaggio fortissimo e da rispettare,che nasconde poteri che non immaginiamo nemmeno.

    considera che a suo tempo era in conflitto con il terzo per il posto di hokage e dubito avesse ancora gli shringan
    comunque cosa è successo a naruto gli è preso un infarto ? speriamo di no che sia solo un attacco di panico o una cosa del genere
    comunque qualke settiamana fa negli spoiler si parlava di naruto che si risvegliava in ospedale e vedeva sua madre o almeno una cosa del genere al tempo s scarto subito quest ipotesi ma potrebe nche succedere ora che naruto si è sentito male
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    quello era un fake micidiale,naruto ha avuto una crisi d'agitazione e basta,dovuta probabilmente alla rabbia e all'impotenza dopo aver sentito tutto quello che ha sentito su sasuke
     
    Top
    .
  10. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/12/2009, 15:03)
    io dalla raw a disposizione nella sezione spoiler ho solo capito che sasuke evoca il susanoo,parla con danzou che gli dice qualcosa su itachi che probabilmente ancora non sappiamo e sasuke lo distrugge col susanoo,se non fosse che in realtà era sotto un genjutsu di danzou..quindi,come dici tu,danzou è stato sottovalutato al massimo,a quanto pare ha poteri unici se riesce e fare cadere sasuke col mangekyou in un suo genjutsu

    eh ma aggiungo .. sasuke ha capito che invocare il susanoo sottrae energia vitale .. cacchio lo evochi così a manetta facendoti sgamare l'asso nella manica? sopratutto dopo che i kage nonostante quello ti hanno preso a cazzotti ..

    imperscrutabile .. meriterebbe na batosta da danzo.
     
    Top
    .
  11. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/12/2009, 13:48)
    quello era un fake micidiale,naruto ha avuto una crisi d'agitazione e basta,dovuta probabilmente alla rabbia e all'impotenza dopo aver sentito tutto quello che ha sentito su sasuke

    spero anch io abbia avuto solo una crisi di agitazione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Mah...Naruto mi lascia perplesso assai.
    Sasuke è il solito pirla.
    Danzou un idolo, ma credo fosse solo un kagebunshin, perché il sangue sul volto di Sasuke è ancora presente nell'ultima vignetta. Si fosse trattato di un genjutsu ciò non sarebbe accaduto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    invece si scusa,se sasuke è ancora sotto l'effetto del genjutsu il sangue non sparisce..o no?
     
    Top
    .
  14. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/12/2009, 15:12)
    invece si scusa,se sasuke è ancora sotto l'effetto del genjutsu il sangue non sparisce..o no?

    penso sia giusto, se nn ricordo male è successo qualcosa di simile nello scontro con itachi.
     
    Top
    .
  15. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/12/2009, 15:12)
    invece si scusa,se sasuke è ancora sotto l'effetto del genjutsu il sangue non sparisce..o no?

    infatti se sasuke è ancora sotto l' effetto di un genjutsu il sangue non sparisce cosa che invece succede con un kage bushin che a dirla tutta non emette nemmeno sangue ma svanisce in una nuvola di fumo quindi di certo non è un kage bushin che poi sia un genjutsu è da vedere
     
    Top
    .
92 replies since 10/12/2009, 14:45   1647 views
  Share  
.
Top
Top