Bleach 385: commenti degli spoiler e del capitolo 384

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    e così tousen passò dal lato oscuro...la sua immagine in bacheca fa troppo ridere :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    cavlo che delusione si tratta di semplice hollwficazione,alla fine non ha nulla di diverso da ichigo e tutti i vizard,credevo ci fosse dell'altro dietro...mi spiace x hisagi pero ,e gia fuori combattimento mi sa...ad ogni modo come ho sempre pensato,crdo che komamura riuscira a battere tousen
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    bene letto il capitolo non mi è dispiaciuto anzi bleach mi sembra migliorare di capitolo in capitolo xD dopo un due capitoli di parole questo è stato di legnate e ricordi.. poveretto hisagi :( qualcuno distrugga il cieco!! adesso komamura lo schiaccia voglio vedere il lupetto incazzato nero!!! per il fatto dell'hollowificazione alex io mi aspettavo solo questo e nn altro... ora è come un vizard ma chissà k in seguito non ci siano altri poteri legati alla maschera
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    asddddddddddddddd!!!
    olèèèèèèèèè, U__u l'avvo detto io ke tousen è una potenza e quello ke vedemmo nella soul socety non è nulla in confronto quello di ora!!!!

    cmq finalmente avremo la possibilitàò di vedere komamura combattere..., è un personaggio molto sottovalutato , ma o ho fiducia in lui , inoltre il suo bankai mi piace!!!!

    kissà ki avrà la mejo ehehe!!!
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    ma dai!!!! tousen nn è forte è forte solo xk il signor aizen gli ha dato il potere se no col cavolo nn riusciva neanke a infilzare hisagi xD cmq pure io confido su komamura k è molto sottovalutato è ora di vedere la sua immensa potenza poi il suo bankai in fatto di potenza è il più forte
     
    Top
    .
  6. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    il suo è forse il bankai più inutile di tutti...il coso enorme è bruttissimo....tousen vincerà e tanti saluti e via un vizard pronto a combatterlo(in teoria quelli più incazzati con tousen tra i vizard sono mashiro e kensei...ma una e ko e l'altro è impegnato con WW...quindi boh)
     
    Top
    .
  7. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Minchia tousen che faccia da cu.. xD ma non per offesa!!! dai la maschera sembra proprio... be lasciamo stare xD


    bel capitolo, un po' veloce da leggere ma carino ^^ komamura facci sognare!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 3/12/2009, 22:24)
    asddddddddddddddd!!!
    olèèèèèèèèè, U__u l'avvo detto io ke tousen è una potenza e quello ke vedemmo nella soul socety non è nulla in confronto quello di ora!!!!

    cmq finalmente avremo la possibilitàò di vedere komamura combattere..., è un personaggio molto sottovalutato , ma o ho fiducia in lui , inoltre il suo bankai mi piace!!!!

    kissà ki avrà la mejo ehehe!!!

    bhe un attimo...e ancora tutto da vedere,xche se verra battuto da komamura vorra dire che sara rimasto il solito pirla,anche dopo il potenziamento XD
     
    Top
    .
  9. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    e il potenziamento nn è nemmeno di tousen ma gli è stato dato da aizen si vede k era proprio troppo scarso xD
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 3/12/2009, 23:05)
    CITAZIONE (°Null° @ 3/12/2009, 22:24)
    asddddddddddddddd!!!
    olèèèèèèèèè, U__u l'avvo detto io ke tousen è una potenza e quello ke vedemmo nella soul socety non è nulla in confronto quello di ora!!!!

    cmq finalmente avremo la possibilitàò di vedere komamura combattere..., è un personaggio molto sottovalutato , ma o ho fiducia in lui , inoltre il suo bankai mi piace!!!!

    kissà ki avrà la mejo ehehe!!!

    bhe un attimo...e ancora tutto da vedere,xche se verra battuto da komamura vorra dire che sara rimasto il solito pirla,anche dopo il potenziamento XD

    U__u ma i buoni vincono sempre XD
    cmq io considero komamura molto forte, il suo banaki potrebbe sembrare debole, ma un cazotto di quel coso fa male secondo me O__o , ci starebbe bene contro yammi :o
     
    Top
    .
  11. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    fermi tutti raga....i buoni vincono sempre si ma...in campo deve scendere ancora un pò di gente...il fatto che tousen tiri fuori la maschera sta ad indicare che accopperà almeno komamura(oltre a hisagi)[per accoppare intendo sconfiggere non uccidere] così da rendere necessario l'intervento di qualcun altro...cavolo i ivzard le han prese quasi tutti i capitani sono allo stremo....forse è la volta buona che arrivano Isshin Urahara Yorohici e il padre di Ishida
     
    Top
    .
  12. .J o n
     
    .

    User deleted


    Non penso intervengano in questo combattimento.. Forse interverranno quando Ichigo tutto gasato dalle parole di Unohana combatterà contro Aizen e le prenderà (o forse addirittura Gin) e allora, quando sarà disperato.. paff arrivano gli altri..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sin ma comunque rimane una delusione come ha detto alex..anche io mi aspettavo qualcosa di diverso...insomma speriamo che il prossimo capitolo mostri un po di attrivuti perchè davvero fino ad adesso non ha fatto gran che.......poi è vero io mi chiedo ma sarà il caso che arrivino yoruichi uruhara il padre di ishida e magari anche il padre di ichigo no perche tanto deboli non sono ...e visto che li sono oramai tutti allo stremo potrebbero spostare l'ago della bilancia...o almeno madare yoruichi a combattere con byakuya e kempachi...insomma sembra che si sia dimenticato di loro improvvisamente
     
    Top
    .
  14. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Concordo con chi dice che la maschera di tosen sembra un culo comunque si sta rivelando più forte del previsto,hisagi è un idiota ma che aspettano a eliminarlo perchè aizen si e lui e un suo degno servitore niente di più
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    bhe io invece a dir la verità , la maschera di tousen la trovo molto bella, semplice, si , ma bella ^^!!! e poi mi ricorda gray fox *__*
     
    Top
    .
58 replies since 3/12/2009, 20:55   621 views
  Share  
.
Top
Top