One Piece 567: commenti degli spoiler e del capitolo 566

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    hahaha..Rufy sporcaccione..si salta così addosso ad 1 ragazza?! XD
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    asd, finalmente dopo aver letto tutti i capitoli mancanti posso commentare anke io!!!!...

    è successa una confusione pazzesca ò__ò!!!

    cmq nn vedo l'ora di veder cobmattere sengoku!!! sbajo o dovrebbe essere il + forte della marina? XD
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sbajo o dovrebbe essere il + forte della marina? XD

    non necessariamente..vedremo quando combatterà, anche se per me è alla pari con Garp..
     
    Top
    .
  4. Andre!
     
    .

    User deleted


    Non è detto, potrebbe essere Garp come potrebbe essere sengoku, iinquanto Garp a suo tempo ha rifiutato valanghe di promozioni, quindi a questora, forse, potrebbe essere lui il grande ammiraglio; sarà il campo a decretare chi sarà il più portentoso dei due. In ogni caso sono loro due le "bestie" della marina :D
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è detto, potrebbe essere Garp come potrebbe essere sengoku, iinquanto Garp a suo tempo ha rifiutato valanghe di promozioni, quindi a questora, forse, potrebbe essere lui il grande ammiraglio; sarà il campo a decretare chi sarà il più portentoso dei due.

    quoto..
    CITAZIONE
    In ogni caso sono loro due le "bestie" della marina

    eh,sì..loro 2 e i 3 ammiragli..
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    quindi diciamo ke.. '' il vero combattimento'' inizia Ora =)!!!
     
    Top
    .
  7. Andre!
     
    .

    User deleted


    Si anche se io ancora non riesco bene a immaginarmi gli accoppiamenti, la marina ha un sacco di uomini a disposizione: la flotta dei "6", i 3 ammiragli, i vice-ammiragli, sengoku e anche gente del calibro di smoker, mentre i pirati sono pochetti: Barbabianca, Marco la fenice, il comandante della 3° flotta, vista (quello della5°) rufy, iva, jimbai e croco, mi sembrano nettamente in meno :(

    Oda saprà sorprenderci :D
     
    Top
    .
  8. dr.dance
     
    .

    User deleted


    Oda sta aspettando il momento giusto per tirar fuori il suo asso nella manica...
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si anche se io ancora non riesco bene a immaginarmi gli accoppiamenti, la marina ha un sacco di uomini a disposizione: la flotta dei "6", i 3 ammiragli, i vice-ammiragli, sengoku e anche gente del calibro di smoker, mentre i pirati sono pochetti: Barbabianca, Marco la fenice, il comandante della 3° flotta, vista (quello della5°) rufy, iva, jimbai e croco, mi sembrano nettamente in meno

    ti stai dimenticando di tutti i pirati delle ciurme alleate e i rispettivi capitani..non credo siano mezze cartucce se provengono dal NW..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    i flottari sono solo 4 adesso... boa BN e jimbei non ci sono più, e poi nemmeno i capitani del NW scherzano XD e i comandanti delle divisioni sono ben 14!
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i flottari sono solo 4 adesso... boa BN e jimbei non ci sono più, e poi nemmeno i capitani del NW scherzano XD e i comandanti delle divisioni sono ben 14!

    appunto..anche se lo schieramento di Kuma può dare 1 po di grattacapi ai pirati..
     
    Top
    .
  12. Andre!
     
    .

    User deleted


    Kuma è un enigma, secondo me sarà un tassello determinante nel proseguire della battagli :D
     
    Top
    .
  13. silversnico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oda sta aspettando il momento giusto per tirar fuori il suo asso nella manica...

    non potrei essere più d'accordo! è una situazione di stallo mentale... perfetta per un colpo di scena.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silversnico @ 9/12/2009, 23:40)
    CITAZIONE
    Oda sta aspettando il momento giusto per tirar fuori il suo asso nella manica...

    non potrei essere più d'accordo! è una situazione di stallo mentale... perfetta per un colpo di scena.

    si si si sicuro al 300%!!!xD
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    sisi , anke io ho pensato ke kuma potesse essere un'altro possibbile alleato!!! riuscira iva a fare qlcs???

    sembra quasi ke nn ci siano speranze....eheh

    inoltre mi chiedo ke fine abbia fatto ..( vuoto di memoria riguardo il nome ) quel tizio ke affronta kizaru , ex membro della ciurma di roger, potrebbe apparire in battaglia??
     
    Top
    .
117 replies since 3/12/2009, 18:44   1836 views
  Share  
.
Top
Top