Bleach 384: commenti degli spoiler e del capitolo 383

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    no io proprio non lo penso che si sia fatto sconfiggere da zaraki.......nessuno nei combattimenti ha mostrato secondo me la vera forza perche la maggior parte di loro intendo dei capitani ha perso perche l'avversarioi ha mostrato camacità che hanno fatto crollare le certezze ..........semplicemente tousen si credeva un super eccelso con il suo bankai dove zaraki non poteva usare i sensi della vista e mi pare anche dell'udito ma non ricordo bene questo punto..quando poi invece zaraki ha iniziato a colpirlo..beh ovvio le sue certezze sono andate a quel paese..e di conseguenza è stato sconfitto....
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 1/12/2009, 08:12)
    no io proprio non lo penso che si sia fatto sconfiggere da zaraki.......nessuno nei combattimenti ha mostrato secondo me la vera forza perche la maggior parte di loro intendo dei capitani ha perso perche l'avversarioi ha mostrato camacità che hanno fatto crollare le certezze ..........semplicemente tousen si credeva un super eccelso con il suo bankai dove zaraki non poteva usare i sensi della vista e mi pare anche dell'udito ma non ricordo bene questo punto..quando poi invece zaraki ha iniziato a colpirlo..beh ovvio le sue certezze sono andate a quel paese..e di conseguenza è stato sconfitto....

    non hai analizzzato bene l'incontro...
    tousen poteva tagliargli direttamente la testa.. ( e zaraki ha cominciato a farsi colpire ad un certo punto )
    se tousen davvero voleva, lo eliminava in meno di 1 minuto a mio avviso...

    i servi di aizen sono superiori a tutti gli espada, questo ne sono certo , e credi ke tosusen sia tutto qui????

    tra poco l ovedremo cobmattere... finalmente!!!
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    spero k komamura lo legni ma siccome nn succedera analizzando la situazione tousen con maschera sarà di sicuro potente e riempira di botte sia komamura k hisagi... mi piacerebbe un bel intervento di kensei visto k era il suo vecchio capiitano sarebbe uno scontro delizioso :guru:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto ai precedenti, ha messo più suspense... non vedo l'ora di vedere il potere di tounsen...
    Ma quando fanno faranno fuori quel gigantone di mr.0 i 2 Byakuya e Zaraki? -.-
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    spero il più presto possibile k yammi se ne vada xk sono al limite di sopportazione ormai mi ha rotto e troppo un idiota -.-" ma mayuri in quelle due vigniette in cui si è visto è stato un grande xD cmq finalmente anke a me sto cap mi è piaciuto un botto poi vedere aizen k vuole combattere e shinji incazzato nn può k far sperare xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ah gia come non concordare...speriamo che il porssimo capitolo confermi le apsettative anche io mi chiedo ma quanto cavolo ci vuole apassare il varco a ichigo...
     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si è fermato con unohana :coolb: dovreste saperlo k kubo è un pervertito :coolb: :coolb:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 1/12/2009, 22:25)
    ah gia come non concordare...speriamo che il porssimo capitolo confermi le apsettative anche io mi chiedo ma quanto cavolo ci vuole apassare il varco a ichigo...

    il varco è infinito :asdg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    son piu daccordo del fatto che sia pervertito ahaah..XD no vabbè è il solito stratagemma che usano gli autori per poter parlare e far muovere gli altri personaggi con la scusa che stanno passando il varco lui e unohana..ma vabbè haha solo che cavolo è tre capitoli che è li dentro ahah ....vabbè arriverà con la sua solita entrata trionfale
     
    Top
    .
  10. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    se avete visto gli spoiler in giro tousen ha lamaschera...e pure figa...è un casco bianco praticamente...senza occhi
    SPOILER (click to view)
    a prima vista sembra un pene
    del cap non si è visto altro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahhaah la cosa sotto spoiler fa molto pensare che grande testa di c....sia tousen
    cmq aspettiamo di vedere il capitolo
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 2/12/2009, 17:52)
    SPOILER (click to view)
    a prima vista sembra un pene

    SPOILER (click to view)
    a me la prima volta ke l'ho vista sembrava tanto uno di quegli spermatozoi di "esplorando il corpo umano"
     
    Top
    .
  13. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    ò__ò oddio anche questa interpretazione è possibile...comunque il capitolo mi è piaciuto...e ciò dimostra che l'hollowificazione fatta da aizen sia a un livello superiore rispetto a quella operata da Urahara sui Vizard
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 3/12/2009, 17:41)
    ò__ò oddio anche questa interpretazione è possibile...comunque il capitolo mi è piaciuto...e ciò dimostra che l'hollowificazione fatta da aizen sia a un livello superiore rispetto a quella operata da Urahara sui Vizard

    Non dimostra niente, visto che anche all'ingresso dei Vizard tutti si dissero impressionati dalla loro forza (mi rifersico allo scontro contro i Menos Grande)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a parte che facile per aizen tutto il lavoro lo ha fatto uruhara .....aizen ha solo preso il coso innobinabile da ryuka e a concluso esperimenti gia portati brillantemente a termine e poi è tutto da vedere chi dei due sia piu forte ...come hollowificazione anche perche il 2 son stati li a non fare nulla fino ad ora...vorrei vedere se perdessero anche son belli freschi e riposati..
     
    Top
    .
48 replies since 27/11/2009, 10:47   493 views
  Share  
.
Top
Top