One Piece Capitolo 0: commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    però come è già stato detto da qualcuno shiki è stato anche citato nel manga...magari potrebbe fare la sua comparsa anche qui..poi se era solo uno spin-off non vedo il motivo di fare un capitolo apposta per questa storia :12217:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Oda l'ha fatto per far capire meglio ai Fan la trama del film, nn conoscendo il passato di Shiki.
    Peccato però, mi ispira come personaggio Shiki, e poi sembra uno Powa, guardate qui:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Demonsasuke @ 29/11/2009, 21:04)
    Oda l'ha fatto per far capire meglio ai Fan la trama del film, nn conoscendo il passato di Shiki.
    Peccato però, mi ispira come personaggio Shiki, e poi sembra uno Powa, guardate qui:

    si ma mi puzza che Oda dopo 10 film decida all'improvviso di fare un volume speciale... nn è uno che fa le cose tanto per farle, in OP ogni singola frase, ogni singolo avvenimento ha un suo perchè... io mi chiedo perchè proprio adesso abbia fatto questo volumetto quando avrebbe potuto farlo per ogni OAV...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bellissimo capitolo!!!!!e soprattutto interessante!!!!!!!il leone d'oro me piase come tipo.....

    cmq io penso abbia fatto il cap 0 di prequel al film xkè è l'unico film che si collega direttamente alla storia portatente....cioè è sempre un filler magari...ma molto meno dei precedenti 9.........poi magari il cap è pure x festeggiar un qualcosa.......boh?!?!!?
    xò è anche vero che oda non fa mai nulla a caso.....bhe staremo a vedere cmq moloto bello!=)
     
    Top
    .
  5. masterpetti
     
    .

    User deleted


    Lo ha fatto perchè ha partecipato personalmente alla preparazione di questo decimo e spettacolare film...i nove che lo hanno preceduto non sono nemmeno paragonabili ai suoi titoli di coda
    SPOILER (click to view)
    Basta ricordarsi il film "Il barone Omatsuri e l'isola segreta"


    Quindi ha voluto fare questo capitolo per, come dice demonsasuke, far capire la trama sisi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    ok anche io sono d'accordo... il 10° film si ricollega alla trama principale e quindi ha fatto questo capitolo speciale... ma perchè proprio adesso, perchè proprio con questo capitolo ha iniziato a interessarsi agli OAV? è questa faccenda che mi puzza
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    .....magari oda aveva già in mente sta storia!!!!!!e poteva metterla solo in un film.....quindi ha aspettato fino ad ora...
     
    Top
    .
  8. FireFire
     
    .

    User deleted


    non saprei, ci deve essere qualche cosa, magari una novità, sotto
    Oda non lascia nulla al caso. devo dire che questo capitolo è stato fantastico, si sono viste molte cose interessanti, dopo posto^^
     
    Top
    .
  9. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    io ho un dubbio...si ricolegga alla storia ok...ma non è che per caso vuole riproporre poi il tutto in modo diverso nel manga?sarebbe possibile visto che da sto capitolo(più altri?) dovrebbe uscire un volumetto speciale chiamato volume 0
     
    Top
    .
  10. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 30/11/2009, 17:12)
    io ho un dubbio...si ricolegga alla storia ok...ma non è che per caso vuole riproporre poi il tutto in modo diverso nel manga?sarebbe possibile visto che da sto capitolo(più altri?) dovrebbe uscire un volumetto speciale chiamato volume 0

    in che senso riproporre tutto nel manga *_*? dici il film?
     
    Top
    .
  11. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    non il film in se...ma tipo prendere il piano di shiki e sbatterlo nel manga dopo questa saga o più in la...sarebbe possibile anche perchè altrimenti non avrebbe mai detto "è legato alla storia di one piece" ec ecc
     
    Top
    .
  12. kdash
     
    .

    User deleted


    Grande grande grande..... questo prequel è davvero fantastico... sono senza parole......... tuttavia ora sappiamo che Sengoku non è solo un grande stratega ma "sa menar le mani" altrimenti non avrebbe avuto senso scendere in campo al fianco di Garp.... Ma poi avete visto che capelli??? :argh2:
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non il film in se...ma tipo prendere il piano di shiki e sbatterlo nel manga dopo questa saga o più in la...sarebbe possibile anche perchè altrimenti non avrebbe mai detto "è legato alla storia di one piece" ec ecc

    ..bhè, il prologo io credo sia stato creato apposta x il film, e x quanto riguarda il fatto che è 'legato alla storia di OP' io lo intenderei come 'verrà scritto il capitolo 0 che parlerà del mondo di OP 20 anni prima dei fatti attuali'..e x restare in qualche modo collegati al manga si è deciso di fare 1 accenno a shiki nel manga stesso, presetandocelo come l'unica persona mai evasa da ID, e proponendoci quella che potrebbe essere la sua storia con il film..poi se Shiki subentrerà in futuro nel maga, questo lo capiremo dopo aver visto il 10 film..insomma se la faccenda di Shiki si chiudesse cn il film?? non per nulla nel film d quello che ho capito vedremo Garp, Shanks, Sengoku, BB..i big insomma..la faccenda di Shiki si porebbe benissimo chiudere con il film, essendoci la presenza dei pezzi grossi di cui si parla anche nel capitolo 0..non so se mi sono spiegata..XD è 1 po contorta come spiegazione xD
     
    Top
    .
  14. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    bè il punto è questo...20 anni prima shiki esistevan el mondo di one piece...e poi? finito il film ciao? e la ciurma in che circostanze lo incontra durante il manga? cioè si riuniscono poi salto temporale alla "saga" dopo? mi sembra assai pessima come cosa...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    .....ma magari il film è dislocato a prima dello sbarco sull'arcipelago ecc ecc......
     
    Top
    .
89 replies since 19/11/2009, 06:37   2436 views
  Share  
.
Top
Top