One Piece Capitolo 0: commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Era la madre di Bibi. Se non erro si diceva fossero uguali.
     
    Top
    .
  2. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    ah ecco mi ricordavo qualcosa di simile allora
    p.s. comunque aggiungo che secondo me ne dovranno uscire altri se questo dovrà formare un volumetto
     
    Top
    .
  3. smokerman85
     
    .

    User deleted


    ma gia' e' uscito questo cap?
     
    Top
    .
  4. cLaSh]MAN
     
    .

    User deleted


    cerca cerca!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 27/11/2009, 13:40)
    ah ecco mi ricordavo qualcosa di simile allora
    p.s. comunque aggiungo che secondo me ne dovranno uscire altri se questo dovrà formare un volumetto

    Sì ma...siamo sicuri che DEVE uscire un volumetto 0?
     
    Top
    .
  6. KingLich
     
    .

    User deleted


    in realtà non credo ci sia bisogno di 1 volumetto 0... alla fine l'importante secondo me era anticiparci la storia di shiki e del suo piano che sarebbe durato 20 anni prima dell'attuazione... visto che i 20 anni sono passati non c'è più motivo di altri capitoli "prequel"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo.
     
    Top
    .
  8. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Io ho letto in giro che dovrà uscire un volume 0,in giappone le prime persone che andranno a vedere il film glielo daranno gratis il volume 0, che parlerà di one piece anni prima,sarà bellissimo vedere come era il mondo di one piece anni prima
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    bhè, in questo capitolo abbiamo avuto la conferma che Garp ha sempre rifiutato le promozioni, altrimenti sarebbe stato ammiraglio..o persino grandammiraglio.. e abbiamo potuto costatare che Sengoku non è solo 1 abile stratega ma che ci va giù pesante anche x quanto riguarda le mazzate!! inoltre c'è il punto interrogativo di Garp e la sua frase di quando fa le boccacce davanti ad Ace dove i fa chiamare 'zio' dal piccolo focoso..è suo zio davvero o solo 1 modo di dire??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    bhe questo capitolo è sensazionale...comunque rispondo a tutti voi...i nostri staffer lo stanno editando in italiano proprio in questo momento quindi dovrebbe uscire a breve... non vi preoccupate :)
     
    Top
    .
  11. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    secondo me è solo un modo di dire...dai one piece non deve diventarmi beautifull....poi cavolo praticamente se fosse così ace è cugino di dragon e cugino di secondo grado o quel che è di rufy....secondo me gli ha detto zio per giocherellare
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi cavolo praticamente se fosse così ace è cugino di dragon e cugino di secondo grado o quel che è di rufy....

    in effetti verrebbe contorta la cosa..però csì si spiegherebbe la narcolessia..
    CITAZIONE
    secondo me gli ha detto zio per giocherellare

    vedremo..xD non so quale delle 2 cose sperare..
     
    Top
    .
  13. End.
     
    .

    User deleted


    Certo che questo special è meraviglioso! Io pensavo potesse essere solo uno spin-off, invece promette di avere risvolti importanti, ed immediati, sulla trama. Mi chiedo però se l'ingresso in scena di Shiki fosse stato previsto sin dall'inizio del manga da Oda... non so perchè, ma ho l'impressione che si tratti di una decisione molto recente. Poco importa, perchè il personaggio, pur con tutte le sue ombre e parvenze grottesche, sembra davvero interessante :12214:

    Per quanto riguarda la quastione di zio Garp, non ritengo opportuno dare a quello zio un'interpretazione letterale: se non sbaglio, anche Sentomaru chiama Kizaru zio senza per questo avervi rapporti di parentela, quindi, presumo che si tratti più che altro di una formula convenzionale nel linguaggio giapponese, e nulla più.
     
    Top
    .
  14. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    anche secondo me il termine zio non v inteso in senso letterale.. cmq non si può mai sapere...

    piuttosto..adesso sappiamo che garp è allo steso livello di senkogu...se avesse voluto sarebbe potuto diventare lui il grande ammiraglio della marina...e shiki ha combattutto contro due "grand'ammiragli" contemporaneamente(non erano allora grand'ammiragli ma penso che il lv di combattimento sia stato quello...) e parla da pari a pari con barbabianca..questo ci fa capire molto sulla sua forza...
    Inoltre io ipotizzai molto tempo fa chealla fine di qst battaglia di morti importanti ce ne sarebbero stati pochi..che magai sarebbe successo "qualcosa" per cui i pirati sarebbero riusciti a salvare ace e a svignarsela ...
    ora qst qualcosa potrebbe essere il ritorno del leone d'oro...

    bello anche come oda abbia ripreso diersi personaggi del passato.. c'ha fatto vedere kuina, boa qnd era bambina, dragon, qualche shicibukai...ma sopratutto...AVETE VISTO I APELLI DI SENKOGU??? AHAHHAHAHAH

     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    AVETE VISTO I APELLI DI SENKOGU??? AHAHHAHAHAH

    hahaha..cm ho giò detto mi stupisco che non si sia andato a nascondere..YOHOHOHOH
    CITAZIONE
    Inoltre io ipotizzai molto tempo fa chealla fine di qst battaglia di morti importanti ce ne sarebbero stati pochi..che magai sarebbe successo "qualcosa" per cui i pirati sarebbero riusciti a salvare ace e a svignarsela ...
    ora qst qualcosa potrebbe essere il ritorno del leone d'oro...

    ..mah,non saprei..questo capitolo è legato al film, non so se possa influenzare anche l'andamento del manga..
     
    Top
    .
89 replies since 19/11/2009, 06:37   2436 views
  Share  
.
Top
Top