One Piece Capitolo 0: commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shikamaru Lazz
     
    .

    User deleted


    mi sa di si ....
    sono curioso...non si sa propio niente su di esso?
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    più che altro quello che mi preoccupo è la frase di Garp ad Ace:
    SPOILER (click to view)
    Garp: Here, here sweet little Ace!! It's uncle Garp!!
    ..sarebbe 1 notizia assurda se fosse vero!!
     
    Top
    .
  3. mihakocchidifalco
     
    .

    User deleted


    lo sarebbe si visto che sigmificherebbe che garp ersa il fratello del re dei pirati
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo sarebbe si visto che sigmificherebbe che garp ersa il fratello del re dei pirati

    appunto!! apparte che già io lo sospetto da 1 po visto il fatto che sia Ace che Garp che Rufy soffrono di narcolessia..ma se Ace è figlio di Roger com'è possibile che ne soffra anche lui?? semplice coincidenza o è 1 cosa ereditaria e quindi Garp e Roger erano fratelli?? inoltre se fossero fratelli si spiegherebbe perche Roger abbia deciso di affidargli suo figlio..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    dipende se era un modo di dire, visto che nonno garp considerava roger quasi un fratello oppure se è proprio suo fratello...anche se dubito che possa essere suo fratello, hanno pure i cognomi diversi :sesek:
     
    Top
    .
  6. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    apparte i nomi cioè chiunque può dire lo zietto ecc ecc...preferibile a nonno ehehe....comunque belle le immagini del capitolo zero...duval bebè è inguardabile...mentre invece fantastico il piccolo Rob Luccy...ahahaah
     
    Top
    .
  7. smokerman85
     
    .

    User deleted


    magari garp e roger erano cognati nn per forza fratelli
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    povero duval a me faceva rotolare dal ridere XD fa un po' impressione vedere tutti i big di adesso...sono tutti ragazzini se siamo fortunati oggi uscirà il capitolo speriamo..
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    sì,ma se non sono parenti la narcolessia come si spiega?? semplice coincidenza??
    CITAZIONE
    fa un po' impressione vedere tutti i big di adesso...sono tutti ragazzini

    davvero!! fa strano vederli tutti da giovani.. (la capigliatura di Sengoku è OSCENA!! mi stupisco che non si andasse a nascondere x la vergogna il nostro 'caro' Grandammiraglio..)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    che figata...che figata...che figata. Sono senza parole. Oggi è stato un giorno memorabile! Due capitoli tra i più belli di sempre!

    Peraltro adesso sappiamo per certo che il prossimo film sarà in qualche modo "canon", cioé parte integrante della storia così come lo è il capitolo 0, non robe tipo "realtà parallela"! Che powa!!! Barbianca quanto sembra forte in quella tavola?!?! Mamma miaaaaaa!!!

    E così Sengoku era ammiraglio, e pure molto molto forte! Mamma mia!!! Garp ha sempre e solo rifiutato le promozioni, quindi è possibile che ancora oggi sia lui il più forte! Che powa!!! E ancora non sappiamo chi fu il precedente Grandammiraglio!

    P.S. Povera Robin: l'unica, assieme all'uomo nel forziere, a non divertirsi neanche un po'.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    che capitolo spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  12. Pergamena1
     
    .

    User deleted


    scusate,ma in italiano è gia scaricabile????
     
    Top
    .
  13. mihakocchidifalco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pergamena1 @ 27/11/2009, 00:09)
    scusate,ma in italiano è gia scaricabile????

    me lo stavo chiedendo anche io...io ho trovato solo la raw
     
    Top
    .
  14. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    magnifico...letto in inglese...a sto punto direi che usciranno altri capitoletti se questo deve divinire un volume chiamato volume 0...ma non so...comunque fai mpressione vedere tutte queste cose...e spero sinceramente che Oda trovi il modo di integrare la storia di shiki nel manga visto che non mi piacerebbe vedere che c'è solo in film dopo che di lui si è parlato in un capitolo di impel down e dopo QUESTO!...Sengoku era un figo ahahah...l'unica cosa....sbaglio o si vede Bibi insieme a Cobra???quanti anni avrà avuto? o era la madre? boh boh
     
    Top
    .
  15. cLaSh]MAN
     
    .

    User deleted


    l'ho letto in ita è c'è davvero un botto di roba!! nn ci si capisce piu una mazza :D
     
    Top
    .
89 replies since 19/11/2009, 06:37   2436 views
  Share  
.
Top
Top