Byakuya vs Kenpachi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Byakuya
    55.17%
    16
  • Kenpachi
    44.83%
    13
Guests cannot vote (Voters: 29)

Byakuya vs Kenpachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh prima deve beccarlo
     
    Top
    .
  2. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 21/11/2009, 17:52)
    CITAZIONE (pyro165 @ 21/11/2009, 09:22)
    CITAZIONE (pain the best @ 20/11/2009, 21:14)
    CITAZIONE (tres.hc @ 18/11/2009, 22:50)
    CITAZIONE (pyro165 @ 18/11/2009, 22:44)
    Secondo me quello che dici non ha molto senso. Kenpachi può essere forte quanto vuoi ma contro l'ottavo espada serve la velocità se nò vieni colpito dai suoi occhi e quindi sei fregato. E poi secondo me Tite se avesse dato lo shikkai e il bankai a kenpachi sicuramente non gli avrebbe dato anche la potenza fisica che ha adesso se nò il manga sarebbe finito con kenpachi che uccide tutti.

    va beh hai risposto al posto mio XD

    attencion quello a cui io mi riferivo e anche voi è Zommari Leroux, che però nn è l'8 espada ma il n°7 :teach:

    a scusa

    CITAZIONE (pyro165 @ 18/11/2009, 22:44)
    CITAZIONE
    zaraki che perde contro l' 8 espada spero ke tu stia skerzando !!!!! molto probabilmente non lo tagliava nmmeno!!!! cioe lui che sta maciullando il più forte degli espada !!! dai zaraki se li leverebbe di torno qui quattro petali con il kendou oppure semplicemente come ha fattoichigo a spadate stiamo in bleach non in naruto qui conta la potenza più che l' abilita zaraki vince senza dubbio xke i petali li manda via con la spada cioe se cì è riuscito ichigo come puo non riuscirci kempachi poii vorrei vedere se è più forte il suo kendo o l' attacco finale di byakuya ma per favore se kampachi sappesse utilizzare il bankai col cavole che era ancora capitano sarebbe diventato capitano comandante o membro ella divisione zero e la saga di aizen non si sarebbe nemmeno potuto avere xke l' avrebbe maciullato lui per ben benino xd

    Secondo me quello che dici non ha molto senso. Kenpachi può essere forte quanto vuoi ma contro l'ottavo espada serve la velocità se nò vieni colpito dai suoi occhi e quindi sei fregato. E poi secondo me Tite se avesse dato lo shikkai e il bankai a kenpachi sicuramente non gli avrebbe dato anche la potenza fisica che ha adesso se nò il manga sarebbe finito con kenpachi che uccide tutti.

    abbiamo visto nel filler ke kempachi è benissimo in grado di tener testa ad avversari ben più veloci di lui come lo stesso byakuya ben più veloce del 7imo .poi in pratica hai ripetuto quello che ho detto io cioe se kempachi avesse avuto il bankai avrebbe mazzuolato aizen

    comunque kenpachi non ha il bankai ne lo shikkai quindi non dovremmo tenerne conto se no in uno scontro tra kenpachi con shikkai e bankai contro yamamoto, il comandante generale dovrebbe avere l'hollow al secondo livello

    ma infatti io non ne tengo conto

    CITAZIONE (Alex11u @ 21/11/2009, 10:44)
    Zarachi con il bankai non maciulla per nulle
    aizen... Il semplice fatto che zarachi faccia sfoggio di reiatsu non vuol dire che con il bankai batterebbe aizen... Ichigo non e di certo secondo kempachi in quanto reiatsu,ma nonostante cio non riesce a battere aizen...x non parlare di yamamoto,chi lo dice che il
    suo reiatsu e meno di quello di kempachi,eppure nemmeno lui che e potentissimo può battere aizen.

    Lui come gli altri capitani e sotto l'illusione di aizen quindi ciccia..... Lo stesso TITE kubo ci dice questo quindi direi che e assodato

    ps. Lo shikai di kempachi e quello che lui mostra ogni volta che sfodera la sua spada,quella e la forma del suo shikai....lui
    come ichigo hanno le spade a rilascio continuo sono sempre in shikai.

    no scusa forse me lo sono perso ma dove hai visto che kempachi utilizza lo shikai? a me sembra di non averlo mai visto usare lo shikai

    ma infatti...kempaci non ha lo shinkai...se fosse vero la sua spada sarebbe sempre in ottime condizioni dato che le spade con lo shinkai si autoaggiustano...in oltre la forma e quella di una spada normale...
     
    Top
    .
  3. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso un pareggio sia la cosa più probabile, anche alla luce di come si sono mostrati finora, hanno caratteristiche diverse, ma li vedo a un livello molto simile...

    entrambi per me sono inferiori non solo al vecchio, ma anche a Kyoraku e Ichimaru
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Kenpachi non ha lo shikai visto che non conosce il nome della sua spada. Cmq sia io vedo più favorito byakuya dato il suo stile di combattimento.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sanji 88 @ 18/12/2011, 13:17) 
    Penso un pareggio sia la cosa più probabile, anche alla luce di come si sono mostrati finora, hanno caratteristiche diverse, ma li vedo a un livello molto simile...

    entrambi per me sono inferiori non solo al vecchio, ma anche a Kyoraku e Ichimaru

    direi anche ad unohana nel gotei quella donna non la racconta giusta probabilmente lei è la seconda come forza ed esperienza dopo yamamoto
     
    Top
    .
  6. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto anche a Unohana
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Vince Byakuya, zaraki non lo considero manco, è un shinigami alla stregua di maniaci di guerra capaci solo a farsi ferire e attaccare senza badarsi della difesa, questa cosa alla lungo ti porta verso sconfitta certo, poi soppratutto contro Byaky che ha un bankai mostruoso...non si avvicinerbbe manco quasi salvo in poche circostanze ma il capo della famiglia kuchiki saprebbe subito come mettersi al riparo...

    il combattimento tra ichigo e byakuya non lo considero nemmeno dato che hanno fatto perdere byakuya solo per motivi di trama e (inoltre è stata anche colpa dello sprigionamento hollow di fragolo che era del tutto innatteso per lo shinigami siccome era una delle prime volte che si manifestava), infatti anche kenpachi sembrava una mezza checca in quel combattimento con ichigo (va beh fin da subito a me era parso il più scarso dei capitani e pensavo che lo killassero subito, invece a lungo andare lo hanno potenziato troppo x i miei gusti...dai sembrava di vedere Ryu di shaman king...un inutile XD tutto forza e nient'altro.) va beh, finito vince byakuya.

    ...e comunque per chi dice che ichigo riesce a sbarazzarsi delle lame, è solo perché il suo bankai gli dona una velocità assurda, ma kenpachi non riuscirebbe a sbarazzarsene dato che la sua spada si, ha un raggio d'azione enorme ma in fatto di velocità è molto minore e se non esercità una forza considerveole nei movimenti le lame non le sposta, quindi se continuerebbe una strategia di questo tipo sfiancherebbe per i troppi colpi continui.
     
    Top
    .
  8. Marshall D Teach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vince Bya....troppo completo per uno come Zaraki....senza nulla togliere alla sua ganzaggine :roxlp:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ni realtà in qualche modo vincerebe zaraki :troll:

    nio vince il byaku
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    UP, lol l'ultimo commento era mio del 2012 HAHAHA
    non penso sia da aprire un nuovo scontro, dico solo, cosiderando il byakuya e il kenpachi di adesso.. che accade?
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vince Zaraki a meno di nuove dimostrazioni di Byakuya, attualmente Kenpachi è il capitano più forte della SS contando che è > Unohana, che era >= Kyoraku e Ukitake (facciamo anche uguale, ma il risultato finale non cambia)
     
    Top
    .
  12. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di byakuya dobbiamo ancora vedere il bankai (a dire il vero non abbiamo ancora visto niente se non un paio di scene e uno scontro brevissimo)
    se prima erano su livelli simili per me ora le cose sono cambiate anche tenendo conto dei power up
    kenpachi con un colpo di shikai ha distrutto un meteorite grande quanto la SS, ha tankato colpi pesantissimi ed ha resistito al vuoto che gli stava facendo evaporare fluidi corporei e organi interni, tutto senza togliere la benda

    anche considerando il bankai di byakuya per me kenpachi lo ha superato e non di poco, se fossero su livelli simili byakuya avrebbe atomizzato pepe con un kido e messo k.o hisagi in pochi secondi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    invece per me saranno di nuovo sul pareggio, lo shikai di byakuya adesos è grande almeno almeno quanto il precedente bankai.. certo Zaraki mostrasse un bankai o levasse la benda asrebbe anche da ricalcolare e.e
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Per ora sembra in vantaggio Kenpachi ma non escludo che più avanti torni ad essere un pareggio
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il livello di Zaraki e Byakuya era uguale ma considerando Zaraki base e Byakuya in bankai.

    Adesso che Zaraki ha finalmente sbloccato i suoi rilasci lo vedo superiore e nemmeno di poco al suo apice di potenza ( dobbiamo considerare anche la benda).
    Tra i due shikai mi ha impressionato sicuramente più quello di Zaraki
     
    Top
    .
48 replies since 14/11/2009, 15:13   1148 views
  Share  
.
Top
Top