Bleach 383: commenti degli spoiler e del capitolo 382

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    evidentemente aizen doveva aver bevuto e ha dato i "numeri"
     
    Top
    .
  2. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    io ripeto che la storia dell'espada zero è da prendere con le pinze...la forza e la potenza le ha...però è Yammi gente...la forza non lo rende intelligente!
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè potrebbe darsi ke aizen li ha numerati solo in base alla reiatsu, il ke non lo fa il migliore... vediamo ad esempio ichigo ke ha una reiatsu di gran lunga superiore ad un capitano del gotei ma come combattimento gli sta sotto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    beh c'è da dire che ichigo ha sconfitto kenpachi e Byacuya
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<dark>> @ 22/11/2009, 16:12)
    beh c'è da dire che ichigo ha sconfitto kenpachi e Byacuya

    kampachi cazzeggiava di brutto... adesso come adesso ho i miei dubbi lo batta senza ricorrere alla maschera...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Kenpachi è prorpio un mistero...
     
    Top
    .
  7. F e n i x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 22/11/2009, 17:00)
    CITAZIONE (<<dark>> @ 22/11/2009, 16:12)
    beh c'è da dire che ichigo ha sconfitto kenpachi e Byacuya

    kampachi cazzeggiava di brutto... adesso come adesso ho i miei dubbi lo batta senza ricorrere alla maschera...

    a dir la verità l'unica differenza è che durante lo scontro contro ichigo non ha usato il colpo a due mani, ma è anche vero che li ichigo non aveva il bankai...
    quindi il divario resta lo stesso, l'unica cosa che kenpachi fa mille volte meglio di ichigo è affilare la reiatsu, per per meglio spiegare è come se ichigo combattesse con un martello e kenpachi con un bisturi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    beh il martello rompe il bisturi

    scherzo so che la tua metafora è relativa al filo della spada, ma io sono dell'opinione che prima o poi qualcuno lo ammazza Kenpachi. lui si fa sempre "tagliuzzare" prima di fare sul serio....
     
    Top
    .
  9. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    azz gli spoiler sono arrivati e tousen c'ha la maschera O.o bhe dai era da aspettarselo ma aizen deve combattere chi se frega di quel babbeo di tousen xD
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 24/11/2009, 18:09)
    azz gli spoiler sono arrivati e tousen c'ha la maschera O.o bhe dai era da aspettarselo ma aizen deve combattere chi se frega di quel babbeo di tousen xD

    forse ha la maschera... non facciamo castelli in aria prima del capitolo o delle immagini, cmq non credo ke il cap sia così corto, yammi ke si rialza, aizen ke blatera cose senza senso e il cecato ke si mette una mano in faccia... io spero vivamente ci sia dell'altro, ma magari sbaglio io
     
    Top
    .
  11. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    il capitolo è confermato...Yammi ha una seconda trasformazione....diventa ancora più enorme....quell'arrancar spacca
    per Tousen...cosa ovvia ma aspettata....da un pò più di equilibrio alla battaglia
     
    Top
    .
  12. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Meglio cosi sembrava troppo scarso cosi magari diventa più forte,tosen con la maschera :o: non me lo sarei mai aspettato comunque meglio cosi perchè secondo me c'era troppo dislivello tra la sua forze e quella di gin e aizen
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si ma piu diventa grosso ...mhh non è che aiuta maggiormente byakuya che basa tutto sulla velocità insomma si diventa piu grosso e potente ma secondo me byakuya e kempachi anche se all'inizio possono risentire di cio non penso che li mettera troppo in difficolta
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco la Fenice @ 25/11/2009, 19:39)
    Meglio cosi sembrava troppo scarso cosi magari diventa più forte,tosen con la maschera :o: non me lo sarei mai aspettato comunque meglio cosi perchè secondo me c'era troppo dislivello tra la sua forze e quella di gin e aizen

    si almeno tousen cosi è un po più forte però nn escludo k anke gin e aizen abbiano la maschera :hehe:
     
    Top
    .
  15. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 25/11/2009, 20:15)
    CITAZIONE (Marco la Fenice @ 25/11/2009, 19:39)
    Meglio cosi sembrava troppo scarso cosi magari diventa più forte,tosen con la maschera :o: non me lo sarei mai aspettato comunque meglio cosi perchè secondo me c'era troppo dislivello tra la sua forze e quella di gin e aizen

    si almeno tousen cosi è un po più forte però nn escludo k anke gin e aizen abbiano la maschera :hehe:

    A questo non avevo pensato però sarebbe meglio se l'avesse solo gin perchè se c'e la pure aizen,ichigo lo batte fra 100 anni se gli va bene
     
    Top
    .
49 replies since 13/11/2009, 01:51   914 views
  Share  
.
Top
Top