Naruto 472: commenti degli spoiler e del capitolo 471

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e allora vuoi dirmi come ha fatto ritornare normale killer bee dopo che aveva raggiunto sette code? semplice samehada ha assorbito tutto il chakra e quello aveva pure le ossa...bè non è detto che il clone di kisame possa fondersi con la spada e non penso che la spada del clone possa avere la stessa potenza dell'originale

    ah tobi tobi XD ti ha risposte il collega mar..

    CITAZIONE
    La sparizione delle ossa è legata alle code, in quel momento le code erano ancora chakra allo stato puro, la samehada le ha assorbite e di conseguenza le ossa sono scomparse. Ma quando l'hachibi si trasforma completamente le code che prima erano di chakra diventano di carne e ossa e non vedo come la samehada possa risucchiarle.

    cmq

    CITAZIONE
    Boh secondo me non è così... samehada ha bisogno di assorbire una certa quantità di chakra per potersi fondere con kisame... ma per ammissione di kisame stesso, egli non l'ha mai vista così grande, cioè non le ha mai visto assorbire tanto chakra. Magari sapeva della capacità della spada, ma tutto questo mi porta a pensare che kisame non si sia mai fuso con la spada prima d'ora..

    Bhe anke io penso ke per attivare la sua trasformazione abbia bisogno di chakra, ma secondo mè, il fatto ke nn abbia mai visto la spada cosi grande nn significa ke nn si sia mai trasformato...

    per me basta attivare il 2° stadio della sua samehada per trasformarsi, quindi rikiede un po di chakra....

    poi ke la sua spada a seconda del chakra nemico cresca a dismisura per aumentare la sua potenza è una cosa a parte...

    daltronde la sua è la spada + forte degli spadaccini...
     
    Top
    .
77 replies since 12/11/2009, 23:20   1642 views
  Share  
.
Top