Naruto 472: commenti degli spoiler e del capitolo 471

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 13/11/2009, 14:55)
    Scontro interessante, ma non farei pendere l'ago della bilancia dalla parte di Kisame, perchè Killer Bee deve ancora effettuare la trasformazioni in hachibi e sarà allora che si potrà decretare il vincitore.

    verissimo e non credo che una volta a quel punto kisame potra ancora aspiragli tutto il chakra in un colpo ci vorranno almeno tre o quattro fendenti cmq kisame mi ha impressionato moltissimo in questo capitolo e possiamo tranquillamente definirlo l' anti bijuu per eccellenza

    CITAZIONE (°Null° @ 13/11/2009, 15:14)
    sto kisame nn mi convince, nel senso kè , egli ruba il chakra dell'avversario, ma non è ke sia un grankè...

    a mio avviso va bene contro i bijuu, come killerbee ke gli ha donato fintroppo chakra, ma mettiamogli di fronte un nemico come kakashi , ha poco chakra ma gli stampa un kamui in faccia e addio pesciolino ^^

    o come deidara alla quale nn puo sukkiare chakra eheh, ( la bomba gli esplode in faccia se solo si avvicina con quella spada )

    ed a mio avviso , per potere trasformarsi , credo ci siano delle condizioni... , anke se è da confermare..., magari puo trasformarsi quando vuole lui..ehehe


    cmq, bel capitolo , killerbee è un po stupido , non lo vedo molto ''strategiko''....fatto stà kè , se diviene l'8 code ( hachibi )

    x kisame è finita..

    daltronde avrebbe potuto gia farlo prima, ma purtroppo c'è ponta ecc , quindi nn puo riskiare...

    mettiamoci difronte un avversario con poco chakra (che poi poco non è ) come kakshi e ci mette ancor meno nanosecondi a prosciugarlo di chakra come fatto con killer bee metiamoci difronte deidara e la shameda ci mette ancor meno tempoa prndersi ilchakra di deidara
     
    Top
    .
77 replies since 12/11/2009, 23:20   1642 views
  Share  
.
Top