Naruto 472: commenti degli spoiler e del capitolo 471

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 13/11/2009, 14:04)
    Personalmente questo capitolo mi è piaciuto abbastanza...Kisame è veramente spaventoso....non so proprio come Bee possa batterlo senza trasformarsi nel bijuu....e anche in quel caso non so se lo batterebbe!!!!! KillerBee vs Kisame è decisamente lo scontro più bello a cui abbiamo assistito da un bel pezzo a questa parte (direi dai tempi di Jiraya vs Pain, nonostante ero-sennin c'abbia lasciato le penne)!!!!

    Non ho molto capito il discorso del Byakugan di Ao......spero tanto vinca Ao però, perchè Danzou e i suoi mi stanno ferocemente sui cosìddetti!!! <_<

    no dai di scontri belli ce ne sono stati come quellotra itachi e sasuke naruto pain sasuke raikage e killer bee sasuke

    CITAZIONE (asdqwe @ 13/11/2009, 00:52)
    a me dispiace per ponta XD
    ormai sabu è diventato il mio idolo è troppo un grande

    con orochimaru fui uno dei primi a dire che si sarebbe diciamo mutato in qualcos'altro che non era il suo vero aspetto e infatti si è visto quando sasuke l'ha ucciso
    e sempre io lo dissi uan delle prime volte che apparve kisame...che di sicuro si sarebbe tipo "evoluto" in qualcos'altro e mi diedero tutti del pazzo XD

    cmq sarà n'altro bello scontro come sempre...kishi non delude mai eheh
    però non sò fino a che punto uno dei due avrà la meglio su sull'altro...perchè a qualcuno a naruto (sò convinto) che gli debba insegnare come tenere a "bada" la volpe e bee (non si sà se anche sabu) sembra essere l'unico al momento che sappia come funzioni stà cosa

    quindi dico che bee non verrà affatto sorclassato da kisame

    grande sabu e alla faccia di ki diceva che sabvu non era un ninja ma solo un cantnte mi aspetto grandi cose da lui o perlomeno di vederlo fare sul serio xd secondo me ci sa fare anche se non ad alti livelli come kisame e killer bee
     
    Top
    .
77 replies since 12/11/2009, 23:20   1642 views
  Share  
.
Top