Bleach 381: commenti degli spoiler e del capitolo 380

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 4/11/2009, 21:11)
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 4/11/2009, 20:45)
    Quindi la prossima settimana niente 564?!?! Stiamo scherzando?! Sarebbero due capitoli tra due pause!!! Dimmi che ti sei sbagliato!!!

    no ti dico di più la pausa durera 1 mese

    no la pausa di one piece è di una sola settimana, poi dovrebbe uscire il capitolo 0 (anke se non ho ben capito xkè la guerra la rivediamo tra un mese... quanto dura sto benedetto capitolo 0? 3 settimane?!?

    su yammi... bè spero ke non sia tutto qui quello ke ha da mostrarci... si banfava di essere il migliore e zaraki lo sta trasformando in una macedonia... pure contro nnoitra aveva dovuto impegnarsi, contro questo sta ca$$eggiando alla stragrande...

    unohana cmq è un'illusa... "puoi sconfiggerlo xkè non 6 sotto il suo shikai", si ma stai parlando con uno ke vince a malapena contro il 6° espada, poi si fa mazzulare da tutti i rimanenti (zaraki e bya inclusi...)
     
    Top
    .
  2. tres.hc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 4/11/2009, 21:02)
    vabè , attenderò con ansia, per vedere la morte di yammi XD

    tu lo dai per spacciato...io no...
    e se hai ragione inizierò a pensare che aizen è un imbecille: "ho creato gli espada! sono troppo figo! ho la ciocca di capelli ribelli che fà cool!!!"

    e poi scopriamo che l'espada 0 è in realtà una cacca assurda...

    ora mi chiedo: ma yamamoto nn poteva semplicemente mandare zaraki nell'hueco mundo a sconfiggere tutti gli espada?!?
    arrurieru arr ecc ecc veniva aperto da ken-chan in un secondo,lo stesso vale per gli espada fino allo 0, fatta eccezione forse per il vecchiaccio

    ma a proposito... le prime 3-4 pagine del capitolo nn vi sembravano somigliare a d.gray-man con ichigo nella parte di Allen e Bya nel ruolo di Kanda?!? :asdg:
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tu lo dai per spacciato...io no...
    e se hai ragione inizierò a pensare che aizen è un imbecille: "ho creato gli espada! sono troppo figo! ho la ciocca di capelli ribelli che fà cool!!!"

    no vbè dai , proprio spacciato no , ma ricordati ke prima o poi yammi dovrà crepare, se non l ofaranno byakuya e zaraki , itnerverrà di sicuro mayuri e tutti i restanti dell'hueco mundo...

     
    Top
    .
  4. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Io spero che yammi abbia altro da far vedere a parte quanto è grosso gia gli altri 3 espada si sono rivelate tre pippe colossali mentre prima sembravano chissà che speriamo anche yammi non sia cosi
     
    Top
    .
  5. F e n i x
     
    .

    User deleted


    io spero che abbia una forma più adatta al combattimento, cioè così in versione bruco gigante lo menano di brutto
     
    Top
    .
  6. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    io sostengo smepre di più la tesi tutta potenza+ zero cervello = uno facile dam assacrare....o ha una seconda forma o penso che dopo la sua morte e quindi l'estinzione degli espada Aizen sen e uscirà con qualcosa di grosso...cioè per come sono andate le cose e peri l fatto che non è stato detto da nessuno che la top 4 era composta da vasto lorde più le dimensioni di Yammi penso proprio che non abbiamo mai visto un vasto lorde...e ci sono vari indizi a favore di questa tesi...in più penso che l'unico sia WW fino ad ora per come sta lottando
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    continuiamo di qui
     
    Top
    .
51 replies since 30/10/2009, 00:15   1074 views
  Share  
.
Top
Top