Bleach 381: commenti degli spoiler e del capitolo 380

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se parli cosi allora nn hai capito niente di bleach xke bleach nn è dragonboll dove se vegeta è piu forte di cell e goku è piu forte di vegeta allora goku è piu forte di cell per me ranji nn è ancora a livello di un capitano ne tantomeno di komura ke voi screditate x la brutta figura che ha fatto contro aizen ma la stessa fine l' avrebbero fatta anche tutti gli altri capitani del gotei apparte forse kyoraku e yamamoto

    CITAZIONE
    esaminiamo la situazione
    allora è vero iol bankai di byakuha nn è affatto scarso ma quanti bankai abbiamo visto fin ad ora ? massimo una decina e di questi quello di soifon e di hitsuga lo superano pur quello di komura la supera e anche quello mayuri cioe per me si puo ben definire fra i piu deboli capitani il fatto che sia abile in tutte ste cose ke hai detto tu nn conta e il fatto che abbia un tenente col bankai nn significa nnt e sl una scusa inventata da te ma vedi che appena finira questa saga renji e ikkaku diventeranno capitani e il bankai nn e una cosa che ti fa diventare automaticamente capitano il bankai è il requisito minimo

    Scusa se non sono in grado di capire bleach come fai tu...
    Mi piacerebbe molto comprenderlo meglio ma scusa non è facile!

    Comunque il succo del mio discorso privo di logica è che Byakuya (per me) è più forte di Komamura

     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 2/11/2009, 13:30)
    se parli cosi allora nn hai capito niente di bleach xke bleach nn è dragonboll dove se vegeta è piu forte di cell e goku è piu forte di vegeta allora goku è piu forte di cell per me ranji nn è ancora a livello di un capitano ne tantomeno di komura ke voi screditate x la brutta figura che ha fatto contro aizen ma la stessa fine l' avrebbero fatta anche tutti gli altri capitani del gotei apparte forse kyoraku e yamamoto

    CITAZIONE (Ageha @ 2/11/2009, 16:44)
    Scusa se non sono in grado di capire bleach come fai tu...
    Mi piacerebbe molto comprenderlo meglio ma scusa non è facile!

    Comunque il succo del mio discorso privo di logica è che Byakuya (per me) è più forte di Komamura

    image ragazzi fate i bravi... e pain: ogniuno il manga lo capisce a modo suo quindi evitiamo ste uscite (non ke sia successo niente ma prevenire è meglio ke curare...)

    detto ciò: è vero ke x me il bankai di komamura è forse il più scarso, almeno, ha di sicuro una potenza fa far paura ma mi sa di molto lento e facilente evitabile, e anke il suo shikai mi pare modesto rispetto quello di altri personaggi...

    bya... bè dai dei capitani è vero ke è probabilmente uno dei più scarsi come caratteristiche... levando unohana, yama ukitake e sunshui ke sono l'elite del gotei, gli altri hanno bankai migliori, cosa ke bya compensa con un kido pareggiabile da poki (in fondo a poki capitani abbiamo visto usare in combattimento un kido così avanzato e con tale efficacia)...
    su una cosa devo però dare ragione a pain: qui ogni capitano potrebbe perdere contro uno sulla carta più debole ma con poteri particolari... penso a majuri, e ke zaraki per il tipo di combattimento sarebbe svantaggiato... insomma a seconda del tipo di avversario pure sunshui potrebbe vedersela grigia secondo me...

    contro aizen ci va piano pure shingi ke era il suo capitano e avesso vizard quindi è superiore alla forza di un capitano comune, poi il suo shikai è qualcosa di fuori dal comune e sarebbe una bella grana da trovarselo contro in un combattimento...
     
    Top
    .
  3. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 2/11/2009, 19:39)
    CITAZIONE (pain the best @ 2/11/2009, 13:30)
    se parli cosi allora nn hai capito niente di bleach xke bleach nn è dragonboll dove se vegeta è piu forte di cell e goku è piu forte di vegeta allora goku è piu forte di cell per me ranji nn è ancora a livello di un capitano ne tantomeno di komura ke voi screditate x la brutta figura che ha fatto contro aizen ma la stessa fine l' avrebbero fatta anche tutti gli altri capitani del gotei apparte forse kyoraku e yamamoto

    CITAZIONE (Ageha @ 2/11/2009, 16:44)
    Scusa se non sono in grado di capire bleach come fai tu...
    Mi piacerebbe molto comprenderlo meglio ma scusa non è facile!

    Comunque il succo del mio discorso privo di logica è che Byakuya (per me) è più forte di Komamura

    image ragazzi fate i bravi... e pain: ogniuno il manga lo capisce a modo suo quindi evitiamo ste uscite (non ke sia successo niente ma prevenire è meglio ke curare...)

    detto ciò: è vero ke x me il bankai di komamura è forse il più scarso, almeno, ha di sicuro una potenza fa far paura ma mi sa di molto lento e facilente evitabile, e anke il suo shikai mi pare modesto rispetto quello di altri personaggi...

    bya... bè dai dei capitani è vero ke è probabilmente uno dei più scarsi come caratteristiche... levando unohana, yama ukitake e sunshui ke sono l'elite del gotei, gli altri hanno bankai migliori, cosa ke bya compensa con un kido pareggiabile da poki (in fondo a poki capitani abbiamo visto usare in combattimento un kido così avanzato e con tale efficacia)...
    su una cosa devo però dare ragione a pain: qui ogni capitano potrebbe perdere contro uno sulla carta più debole ma con poteri particolari... penso a majuri, e ke zaraki per il tipo di combattimento sarebbe svantaggiato... insomma a seconda del tipo di avversario pure sunshui potrebbe vedersela grigia secondo me...

    contro aizen ci va piano pure shingi ke era il suo capitano e avesso vizard quindi è superiore alla forza di un capitano comune, poi il suo shikai è qualcosa di fuori dal comune e sarebbe una bella grana da trovarselo contro in un combattimento...

    ma ti diro per me shinji mi da l' idea di essere molto forte forse anche più di yamamoto
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 3/11/2009, 14:27)
    ma ti diro per me shinji mi da l' idea di essere molto forte forse anche più di yamamoto

    si ankio ho l'idea di sta cosa, magari non più di yamamoto, ma a sunshui credo ci arrivi facilmente, anke xkè da come parla sembra lui il capo dei vizard, senza contare con quanta facilità ha messo sotto grimmjow...
     
    Top
    .
  5. F e n i x
     
    .

    User deleted


    grimmjow era una cacchetta, ricordatelo sempre XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    e anke questo sarà un capitolo con tante parole e poca azione...
     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 4/11/2009, 13:44)
    e anke questo sarà un capitolo con tante parole e poca azione...

    ahimè hai ragione :qwers: sarà un capitolo mooolto tranquillo senza neanke un po di mazzate :alkzw:
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 4/11/2009, 13:56)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 4/11/2009, 13:44)
    e anke questo sarà un capitolo con tante parole e poca azione...

    ahimè hai ragione :qwers: sarà un capitolo mooolto tranquillo senza neanke un po di mazzate :alkzw:

    io vedo il lato positivo: almeno sappiamo ke bleach fino ad ora è sempre uscito giusto coi tempi, invece one piece salta una settimana x l'ennesima volta :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  9. .J o n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 4/11/2009, 15:19)
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 4/11/2009, 13:56)
    ahimè hai ragione :qwers: sarà un capitolo mooolto tranquillo senza neanke un po di mazzate :alkzw:

    io vedo il lato positivo: almeno sappiamo ke bleach fino ad ora è sempre uscito giusto coi tempi, invece one piece salta una settimana x l'ennesima volta :asdg: :asdg:

    One Piece salterà anche questa settimana? T_T

    Comunque io ce lo vedo più come un capitolo anche di poche parole. Un intermezzo di parole, azione e disegni.. Ichigo che arriva, le espressioni di stupore eccetera
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si infatti bleach è regolare cmq anke se è un cap di transizione nn ci possiamo lamentare.. qualke volta ci vuole un capitolo senza botte xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 4/11/2009, 15:19)
    io vedo il lato positivo: almeno sappiamo ke bleach fino ad ora è sempre uscito giusto coi tempi, invece one piece salta una settimana x l'ennesima volta :asdg: :asdg:

    Quindi la prossima settimana niente 564?!?! Stiamo scherzando?! Sarebbero due capitoli tra due pause!!! Dimmi che ti sei sbagliato!!!
     
    Top
    .
  12. .J o n
     
    .

    User deleted


    No no è vero. Spero siano pause dovute al capitolo speciale.
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    Povero Oda , è sotto stress XD...

    Cmq , speravo in un bel combattimento mozziafiato con l'espada 0!!!

    vabè , attenderò con ansia, per vedere la morte di yammi XD
     
    Top
    .
  14. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 4/11/2009, 20:45)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 4/11/2009, 15:19)
    io vedo il lato positivo: almeno sappiamo ke bleach fino ad ora è sempre uscito giusto coi tempi, invece one piece salta una settimana x l'ennesima volta :asdg: :asdg:

    Quindi la prossima settimana niente 564?!?! Stiamo scherzando?! Sarebbero due capitoli tra due pause!!! Dimmi che ti sei sbagliato!!!

    no ti dico di più la pausa durera 1 mese
     
    Top
    .
  15. .J o n
     
    .

    User deleted


    ..tornando In Topic

    CITAZIONE (°Null° @ 4/11/2009, 21:02)
    Povero Oda , è sotto stress XD...

    Cmq , speravo in un bel combattimento mozziafiato con l'espada 0!!!

    vabè , attenderò con ansia, per vedere la morte di yammi XD

    Chissà come lo sconfiggeranno :rolleyes:
     
    Top
    .
51 replies since 30/10/2009, 00:15   1074 views
  Share  
.
Top
Top