Bleach 381: commenti degli spoiler e del capitolo 380

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 31/10/2009, 10:00)
    CITAZIONE (°Null° @ 31/10/2009, 07:19)
    per me byakuya è sottovalutato, ho come l'impressione ke anke lui distrugge ichigo..

    no ha gia perso e tite per quanto lo possa fare con kempachi nn puo aumentare la forza di tutti i personaggi

    senza contare ke pure nei filler (ke tite in persona segue) bya è meno potente di ichigo, basta pensare quanto ci ha messo a mettere alle strette la sua zampakuto...
    bya rimane inferiore, ma ora ke abbiamo visto tutti i capitani mi chiedo a ki sia superiore... yama ukitake e sunshui gli sono sopra, zaraki pure, unohana dal moto di terrore ke fa venire pure a sunshui e ukitake me la vedo bella potente, soi fon lo frega in velocità e un colpo di bankai non credo i suoi petali lo bloccano... hitsugaia è migliorato tantissimo e lo vedo sopra, se non per esperienza ha una zampakuto straordinaria... quindi non so se si possa permettere di parlare così... ma l'avrà fatto sicuro come x dire "qui ci pensiamo noi tu vai di la ke me la sento male", solo a suo modo
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    io dico ke byakuya è fortisssimo...

    vedremo U__u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Per Kuchiki Byakuya al primo posto c'è il suo personale orgoglio. Comunque, Per quanto male potesse vederla contro Yammi, Kenpachi + Byakuya = Yammi pwnato, senza contare che Isane è lì per supportarli con le arti mediche (poi c'è sempre Ishida, che contro un'avversario come Yammi è avvantaggiato e può fargli piovere milioni di frecce...senza contare il pentacolo Quincy, che non sarà difficile preperare con la copertura di "Byakuya-niisama" e Kenpachi che gioca a fare il salumiere xD).
     
    Top
    .
  4. killer-bee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 31/10/2009, 14:32)
    io dico ke byakuya è fortisssimo...

    vedremo U__u

    byakuya e fortissimo nessuno lo mette in dubbio,pero e inferiore ad ichigo
     
    Top
    .
  5. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 31/10/2009, 11:54)
    CITAZIONE (pain the best @ 31/10/2009, 10:00)
    no ha gia perso e tite per quanto lo possa fare con kempachi nn puo aumentare la forza di tutti i personaggi

    senza contare ke pure nei filler (ke tite in persona segue) bya è meno potente di ichigo, basta pensare quanto ci ha messo a mettere alle strette la sua zampakuto...
    bya rimane inferiore, ma ora ke abbiamo visto tutti i capitani mi chiedo a ki sia superiore... yama ukitake e sunshui gli sono sopra, zaraki pure, unohana dal moto di terrore ke fa venire pure a sunshui e ukitake me la vedo bella potente, soi fon lo frega in velocità e un colpo di bankai non credo i suoi petali lo bloccano... hitsugaia è migliorato tantissimo e lo vedo sopra, se non per esperienza ha una zampakuto straordinaria... quindi non so se si possa permettere di parlare così... ma l'avrà fatto sicuro come x dire "qui ci pensiamo noi tu vai di la ke me la sento male", solo a suo modo

    per me anche komura gli è superiore byakuya è uno dei piu deboli
     
    Top
    .
  6. Ageha
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa a dire che Byakuya è debole!
    Allora è uno dei più veloci ha un bankai notevole perchè è sia forte che veloce e oltretutto è pure bravo nelle arti demoniache...! se è scarso lui?!

    Inoltre è da notare che gli unici che si permettono di avere due tenenti che hanno raggiunto il bankai sono proprio Byakuya e Zaraki cioè i due che combatteranno contro il cero espada
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 1/11/2009, 13:24)
    Ma come si fa a dire che Byakuya è debole!
    Allora è uno dei più veloci ha un bankai notevole perchè è sia forte che veloce e oltretutto è pure bravo nelle arti demoniache...! se è scarso lui?!

    Inoltre è da notare che gli unici che si permettono di avere due tenenti che hanno raggiunto il bankai sono proprio Byakuya e Zaraki cioè i due che combatteranno contro il cero espada

    dei più vecchi dove?!? era un bambino quando è salita soi fon come capitano... è invece uno dei più giovani come capitani... poi i tenenti non contano niente, non è grazie ai capitani ke hanno sviluppato i bankai...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Byakuya è uno tra i capitani più esperti nell'uso del Kidou, a quanto mostrato finora, e il suo bankai non è niente male. Sicuramente non è tra i più deboli, ma non ci vuole molto a capire che Yamamoto, Kyoraku e Ukitake gli sono superiori. Per quanto riguarda gli altri capitani è difficile pronunciarsi, a parte per quel che riguarda Komamura, che io ritengo di gran lunga il più scarso.
     
    Top
    .
  9. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma come si fa a dire che Byakuya è debole!
    Allora è uno dei più veloci ha un bankai notevole perchè è sia forte che veloce e oltretutto è pure bravo nelle arti demoniache...! se è scarso lui?!

    Inoltre è da notare che gli unici che si permettono di avere due tenenti che hanno raggiunto il bankai sono proprio Byakuya e Zaraki cioè i due che combatteranno contro il cero espada

    dei più vecchi dove?!? era un bambino quando è salita soi fon come capitano... è invece uno dei più giovani come capitani... poi i tenenti non contano niente, non è grazie ai capitani ke hanno sviluppato i bankai...

    io non ho detto vecchi!!!
    Nella SS generalmente quelli che hanno il bankai potrebbero diventare capitani e se un capitano ha come tenente uno che ha il bankai vuol dire che quel capitano è più forte di un capitano medio altrimenti quel tenente non sarebbe tanto facilmente suo sottoposto...per dire la distanza che separa Renji da Komamura e quella che c'è tra lui e Byakuya è minore...ne consegue che Byakuya è più forte di Komamura
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ikkaku non è vice-capitano, e nella tua logica non trovo alcun senso, onestamente.
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 2/11/2009, 00:06)
    Ikkaku non è vice-capitano, e nella tua logica non trovo alcun senso, onestamente.

    :ahsix: già... sappiamo solo ke yama, sunshui, ukitake e unohana e molto probabilmente zaraki (anke se non lo vediamo) sono i capitani già presenti alla saga del pendolo...
    majuri prende il posto di urahara quando questo deve scappare
    soi fon prende il posto di joruichi

    quindi entrambi questi due è probabile già possedessero i bankai (se no come ci sono diventati capitani?!?), poi il fatto di avere sottoposti con il bankai è normale dato ke sono proprio loro ad essere i papabili per rimpiazzare i capitani scomparsi, se mai un sottoposto potesse sviluppare il bankai mai andremo da nessuna parte... il fatto ke un capitano col bankai sia più forte di un vice col bankai lo spiega bene bya nello scontro con renji: ottenere il bankai non è da tutti ma è possibile, il padroneggiarlo però richiede parecchio tempo (parlava sui 100 anni mi pare...), e se fai caso pure la zampakuto di bya usa il bankai melio di bya stesso, questo è perchè forse neppure bya dopo tutto sto tempo ha saputo usare al 100% il suo bankai, figurati renji ke l'ha ottenuto da un annetto scarso...
     
    Top
    .
  12. Ichigo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 1/11/2009, 13:50)
    CITAZIONE (Ageha @ 1/11/2009, 13:24)
    Ma come si fa a dire che Byakuya è debole!
    Allora è uno dei più veloci ha un bankai notevole perchè è sia forte che veloce e oltretutto è pure bravo nelle arti demoniache...! se è scarso lui?!

    Inoltre è da notare che gli unici che si permettono di avere due tenenti che hanno raggiunto il bankai sono proprio Byakuya e Zaraki cioè i due che combatteranno contro il cero espada

    dei più vecchi dove?!? era un bambino quando è salita soi fon come capitano... è invece uno dei più giovani come capitani... poi i tenenti non contano niente, non è grazie ai capitani ke hanno sviluppato i bankai...

    Be, è anche vero però che sia Ikakku che Renji, si sono allenati moltissimo per poter superare i loro capitani come potere, e per questo hanno acquisito il bankai! ^^
     
    Top
    .
  13. .J o n
     
    .

    User deleted


    Byakuya non è fortissimo, ma è spietato. Il suo obbiettivo è vincere e fa di tutto per riuscirci. Si rassomiglia tantissimo con Ichigo in questo. Ed è questo che rende i due fortissimi. In più Byakuya è più esperto di Ichigo. Ciò lo rende più forte di Ichigo (Hallow con cornatisparouncerochetiaproilsederino escluso)
     
    Top
    .
  14. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 1/11/2009, 13:24)
    Ma come si fa a dire che Byakuya è debole!
    Allora è uno dei più veloci ha un bankai notevole perchè è sia forte che veloce e oltretutto è pure bravo nelle arti demoniache...! se è scarso lui?!

    Inoltre è da notare che gli unici che si permettono di avere due tenenti che hanno raggiunto il bankai sono proprio Byakuya e Zaraki cioè i due che combatteranno contro il cero espada

    esaminiamo la situazione
    allora è vero iol bankai di byakuha nn è affatto scarso ma quanti bankai abbiamo visto fin ad ora ? massimo una decina e di questi quello di soifon e di hitsuga lo superano pur quello di komura la supera e anche quello mayuri cioe per me si puo ben definire fra i piu deboli capitani il fatto che sia abile in tutte ste cose ke hai detto tu nn conta e il fatto che abbia un tenente col bankai nn significa nnt e sl una scusa inventata da te ma vedi che appena finira questa saga renji e ikkaku diventeranno capitani e il bankai nn e una cosa che ti fa diventare automaticamente capitano il bankai è il requisito minimo

    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 1/11/2009, 14:51)
    Byakuya è uno tra i capitani più esperti nell'uso del Kidou, a quanto mostrato finora, e il suo bankai non è niente male. Sicuramente non è tra i più deboli, ma non ci vuole molto a capire che Yamamoto, Kyoraku e Ukitake gli sono superiori. Per quanto riguarda gli altri capitani è difficile pronunciarsi, a parte per quel che riguarda Komamura, che io ritengo di gran lunga il più scarso.

    beh kuchci è inferiore di sicuro anche a toshirou e kempachi e anche a soifn che in velocita lo sega poi per me perde anche contro unohana quindi due capitani piu deboli di lui restano e cioe komura ch a parer mio è piu forte e mayuri

    CITAZIONE (Ageha @ 1/11/2009, 17:16)
    CITAZIONE
    Ma come si fa a dire che Byakuya è debole!
    Allora è uno dei più veloci ha un bankai notevole perchè è sia forte che veloce e oltretutto è pure bravo nelle arti demoniache...! se è scarso lui?!

    Inoltre è da notare che gli unici che si permettono di avere due tenenti che hanno raggiunto il bankai sono proprio Byakuya e Zaraki cioè i due che combatteranno contro il cero espada

    dei più vecchi dove?!? era un bambino quando è salita soi fon come capitano... è invece uno dei più giovani come capitani... poi i tenenti non contano niente, non è grazie ai capitani ke hanno sviluppato i bankai...

    io non ho detto vecchi!!!
    Nella SS generalmente quelli che hanno il bankai potrebbero diventare capitani e se un capitano ha come tenente uno che ha il bankai vuol dire che quel capitano è più forte di un capitano medio altrimenti quel tenente non sarebbe tanto facilmente suo sottoposto...per dire la distanza che separa Renji da Komamura e quella che c'è tra lui e Byakuya è minore...ne consegue che Byakuya è più forte di Komamura

    se parli cosi allora nn hai capito niente di bleach xke bleach nn è dragonboll dove se vegeta è piu forte di cell e goku è piu forte di vegeta allora goku è piu forte di cell per me ranji nn è ancora a livello di un capitano ne tantomeno di komura ke voi screditate x la brutta figura che ha fatto contro aizen ma la stessa fine l' avrebbero fatta anche tutti gli altri capitani del gotei apparte forse kyoraku e yamamoto
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 1/11/2009, 14:51)
    Byakuya è uno tra i capitani più esperti nell'uso del Kidou, a quanto mostrato finora, e il suo bankai non è niente male. Sicuramente non è tra i più deboli, ma non ci vuole molto a capire che Yamamoto, Kyoraku e Ukitake gli sono superiori. Per quanto riguarda gli altri capitani è difficile pronunciarsi, a parte per quel che riguarda Komamura, che io ritengo di gran lunga il più scarso.

    quoto tutto...

    anzi , io devo dire ke il suo bankai mi piace parekkio , non è facile evitare mille foglioline di ciliegio ( se ricordo bene )
    ke vanno dappertutto XDXD
     
    Top
    .
51 replies since 30/10/2009, 00:15   1074 views
  Share  
.
Top
Top