Bleach 381: commenti degli spoiler e del capitolo 380

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. killer-bee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 30/10/2009, 15:04)
    CITAZIONE (killer-bee @ 30/10/2009, 13:33)
    mamma mia zaraki a ragione ogni volta che arriva trova mezzo morto ichigo.tra lui e byakuya la tratta come una merda una nullita che non serve a niente come un moscerino....tra mayuri e rahara sara sempre un gradino sopra urahara

    ma che fine ha fatto nelliel speriamo che vada anche lei con ichigo

    alla faccia dell'aver ragione... nnoitra l'ha battuto lui, yammi se non interveniva crepava... e poi ichigo mi fa "io sapevo di non poter battere grimmjow, nnoitra e ulquiorra ma l'ho fatto"... ma pezzo d'asino nnoitra ti ha riempito, ulquiorra ha dovuto intervenire l'hollow o finivi in pezzi, ke vuoi combattere ad armi pari con yammi?!?

    bya ke mi esce con "nessun capitano ti trova utile in battaglia"... ricordiamo è finita in pareggio nella SS, quindi non alziamo tanto le ali...

    urahara è un genio, ha inventato cose ke mayuri si sogna (tipo il passaggio x la SS x far passare anke gli umani, un corpo finto ke assorbiva il potere da shinigami...), mayuri non è male ma rimane un gradino sotto

    ultimo nel: essi ankio vorrei vedere ke fine ha fatto...

    in pratica mi ai appogiato su tutto

    ce da dire che zaraki era stato sconfitto da ichigo o era finita in pareggio anche li non mi ricordo :bored:
     
    Top
    .
51 replies since 30/10/2009, 00:15   1076 views
  Share  
.
Top