Naruto 470: commenti degli spoiler e del capitolo 469

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kakashi_87
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    l'ho appena letto,devo dire che mi è piaciuta tantissimo la parte su danzou..al momento direi che è la cosa che mi interessa di più assieme allo scontro fra killer bee e kisame..interessantissima la tecnica di fuu,che mi sembra pericolosissima..in pratica adesso egli vede il suo stesso corpo,mentre fuu non è più nel suo corpo,e viene addirittura portato in spalla da torune..mi chiedo in cosa consista la tecnica,forse fuu ora è nel corpo della marionetta?non vedo l'ora di sapere come finisce,e riguardo al discorso di sakura invece,è palese che sia falso,infatti kiba ricorda le parole di sakura che dice:"non dite nulla a naruto..farò tutto da sola"..è quindi evidente che in realtà non ami naruto,ma è solo una farsa per fare sì che naruto non segua più sasuke..è vero che naruto sta soffrendo anche a causa del fatto che la promessa fatta a sakura lo ossessiona,ma se sakura voleva evitare che naruto soffrisse ancora ha scelto il modo sbagliato,infatti naruto ha subito capito che le parole di sakura non erano vere,e a causa di questo soffrirà ancora di più..quindi,quella di sakura è una pessima mossa..spero che naruto le dia una lezione di vita,e che lei cresca..quindi spero che i prossimi capitoli si concentrino sui due scontri e non su sakura e naruto
     
    Top
    .
61 replies since 30/10/2009, 00:04   1910 views
  Share  
.
Top