Bleach 380: commenti degli spoiler e del capitolo 379

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    nn è yammi a essere forte... è solo ichigo ke nn vuole combattere per qualche ragione... (ps il pugno nn lo vede arrivare xk in quel momento si stava facendo pippe mentali su inoue in lutto...)

    direi ke la differenza è netta tra ichigo contro ulquiorra e questo ke combatte contro yammi: (immagini in spoiler)
    SPOILER (click to view)
    image

    image


    ma qualcuno ha capito xk gli occhi gi ichigo nn diventano più neri e gialli quando attiva la maschera? O_o
     
    Top
    .
  2. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 23/10/2009, 15:56)
    ara voleva fare questo quando ha tagliata la catena del destino a ichigo?

    no l'hollow non doveva uscire, solo il suo potere da shinigami... solo ke ha aspettato troppo x "risvegliarsi"... urahara l'aveva detto: o diventi shinigami prima ke la catena sia consumata o diventi hollow, lui ci è riuscito quando xò si era già creato il suo hollow
    non credo urahara volesse andasse in questo modo...
    [/QUOTE]

    ah errore di produzione, capito.
     
    Top
    .
  3. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma qualcuno ha capito xk gli occhi gi ichigo nn diventano più neri e gialli quando attiva la maschera?

    Già è una bella domanda...gli unici che hanno gli occhi neri quando mettono la maschera sono Ichigo Shinji(si vede quando difende Ichigo e Rukia contro Grimmjow) e Hiyori...però mi pare che Lisa e Love abbiano gli occhi normali quando combattono contro gli espada...forse quando gli occhi non sono neri significa che il loro potere hollow è ormai esaurito e che la maschera sta per rompersi...gli occhi degli altri vizard non si vedono mi pare...

    comunque l'unico vizard che ha sfoderato il bankai è Kensei e non sta usando la maschera...secondo me perchè il bankai(potere da shinigami) in qualche modo interferisce o brucia più in fretta il potere da hollow(o forse semplicemente perchè per natura sono opposti)ed è per questo che fino ad ora abbiamo visto solo alcuni shikai...

    Infatti chi è quella che mantiene la maschera per più tempo???
    E' Mashiro che combatte senza zampakutou...lei non usa ne shikai ne bankai...è per questo che dura di più
    Lo stesso vale per Ichigo(oltre ad usarla da meno tempo)...lui usava il bankai e la maschera insieme...e credo sia per questo che durava solo 11 secondi...
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    o più semplicemente kubo ha detto basta a far evolvere la maschera di ichigo così ke il protagonista si affidi solo ad essa e con questo stratagemma gli fa diventare più potente il bankai...
     
    Top
    .
  5. tres.hc
     
    .

    User deleted


    la doppia pagina finale con zaraki e bykuya è stupenda :o:

    cmq per essere l'espada 0 yammi c'ha lasciato una gamba troppo presto...almeno nnoitra quando si vantava di avere la hierro più resistente tra tutti gli espada per un pò ha fatto la figura del figo: si faceva colpire da zaraki e nn si tagliava (lasciamo perdere cmq come è finita).
    morale della storia: se la vera potenza di yammi è questa dura ancora 2-3 capitoli, poi la questione espada è chiusa e archiviata

    per quanto riguarda la maschera di ichigo boh...la mia teoria è che adesso ichigo dopo il combattimento con ulquiorra e quella sua trasformazione è 51% hallow e 49% shinigami, e in questo caso nn può effettuare l'hallowificazione (è una mia idea stupida XD)

    cmq mi sà che tra un pò risalta fuori la versione cattiva-hallow di ichigo, visto che ha perso la voglia di combattere
     
    Top
    .
  6. Toruuu
     
    .

    User deleted


    aspettiamoci un altro scontro contro il suo io interiore
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Se è così sarebbe un po' troppo prevedibile per il manga...speriamo vi sia qualche novità.
     
    Top
    .
  8. LegendSSJ3
     
    .

    User deleted


    bah secondo me cn Zaraki e Byaku in campo Yammy dura al max altri 2-3 cap xD nn c'è nnt da fa xxD

    x la faccenda della maschera credo ankio ke fra 1 po risalta fuori Ichigo bianco e si mettono a scazzare fra di loro...Ichi è molto depresso in qst momento quindi è molto probabile asd

    cmq a me la mascherina paceva di + prima cn le strisce rosse...adesso cn la X nera è troppo cattiva nn so >.<
     
    Top
    .
  9. tres.hc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LegendSSJ3 @ 23/10/2009, 19:52)
    cmq a me la mascherina paceva di + prima cn le strisce rosse...adesso cn la X nera è troppo cattiva nn so >.<

    già già...anchio

    questa per intenderci
    SPOILER (click to view)
    image

     
    Top
    .
  10. F e n i x
     
    .

    User deleted


    la X nera? °__________________°
    quale X nera? °____________________°
    sono due semplici strisce... e rullano assai XQ________
     
    Top
    .
  11. Toruuu
     
    .

    User deleted


    si possono interpretare come lacrime??da li la disperazione di ichigo??
     
    Top
    .
  12. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toruuu @ 23/10/2009, 21:22)
    si possono interpretare come lacrime??da li la disperazione di ichigo??

    ho pensato la stessa cosa
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ke cmq io la vedo così... ichigo con quella maschera ha la stessa forza di quando ha battuto ulquiorra... MA quello ke gli manca nn sono altro ke le così dette palle! mi spiego meglio...
    quando era hollow era tutto figherrimo, nn si preoccupava di attaccare anche se si feriva o cose simili (un po' alla zaraki insomma) ed è addirittura andato contro e fermato con una mano una lanza del ralampago... voglio vedere se ora anche con quella maschera è capace di fare le stesse cose... secondo me nn andrebbe a fermare la lanza con una mano anzi proverebbe a skivarla o contrastarla da lontano...
    quindi nn sa sfruttare a pieno le potenzialità della maschera...
    ps il getsuga tensho è sempre la solita cagata... 10000000 volte più potente il cero ke usava mentre era hollow... con quello yammi era già a casa a guardare la tv ora...
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    x me la maschera segue il suo berserk, il suo berserk cambia, cambia la maschera di ichigo (infatti la prima maschera è uguale all'hollow in cui si è trasformato durante il suo scontro interno, la nuova è quella del suo berserk attuale), quindi il fatto per me da capire non è tanto xkè la maschera sia cambiata, ma perchè il suo hollow interno è cambiato?!? ke è successo? il suo hollow dovrebbe essere la "personificazione" dell'ichigo bianco" quindi credo ke quest'ultimo sia cambiato, e di conseguenza la sua forma quando prende il sopravvento sul corpo cambia con lui...
    se si muovono a far vedere il mondo interno di ichigo ci leviamo ogni dubbio...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 23/10/2009, 23:36)
    ke cmq io la vedo così... ichigo con quella maschera ha la stessa forza di quando ha battuto ulquiorra... MA quello ke gli manca nn sono altro ke le così dette palle! mi spiego meglio...
    quando era hollow era tutto figherrimo, nn si preoccupava di attaccare anche se si feriva o cose simili (un po' alla zaraki insomma) ed è addirittura andato contro e fermato con una mano una lanza del ralampago... voglio vedere se ora anche con quella maschera è capace di fare le stesse cose... secondo me nn andrebbe a fermare la lanza con una mano anzi proverebbe a skivarla o contrastarla da lontano...
    quindi nn sa sfruttare a pieno le potenzialità della maschera...
    ps il getsuga tensho è sempre la solita cagata... 10000000 volte più potente il cero ke usava mentre era hollow... con quello yammi era già a casa a guardare la tv ora...

    Secondo me no, anche perché QUEL hollow ha dimostrato capacità rigenerative istantanee...ma Ichigo con maschera non ha ancora avuto modo di dimostrare nulla del genere e io, finché non lo vedo, continuerò a credere che con la maschera Ichigo sia molto meno potente della sua trasformazione completa in hollow (anche perchè penso non sappia usare alcuni poteri, come ad esempio il cero).
     
    Top
    .
52 replies since 22/10/2009, 23:18   1197 views
  Share  
.
Top
Top